|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Intel fa un refresh delle proprie soluzioni e AMD risponde eliminando gli FX
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
![]() Praticamente il vantaggio di intel sul processo produttivo è andato a farsi benedire inoltre il mercato server ad alte prestazioni è in contrazione..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Ora che hanno quasi perso il vantaggio sul pp i margini di guadagno per la produzione conto terzi rischiano di assottigliarsi all'osso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
|
Ma LOL, se è un refresh hanno barato, hanno fatto TIC TOC TAC
|
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
Nella fascia mediobassa deve aspettare AMD.
In fascia alta non si fa problemi a spingere, e questi sono i risultati http://www.techpowerup.com/195745/co...-pictured.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
http://www.bloomberg.com/news/2013-1...-to-intel.html Questo perche Google da sola conta il 4.3% del giro d'affari di Intel. E' impressionante se si considera che si tratta di cpu usate nei server ed altra roba "ad uso interno" (i chromebook con cpu Intel vengono prodotti da terzi e quindi non rientrano nel conto). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io ho ancora un skt 1366 dato per morto... E' morto davvero, ma francamente chissene, il mio i920 fa il suo egregio mestiere ancora oggi. Se si cambia "bene" il fatto che cambino socket 2 volte l'anno non e' grave, si tengono mobo/cpu a lungo e si cambia tutto, in campo home. In ambito aziendale se si parla di uffici piccoli si tira avanti anche di piu', in ambito corporate ci sono accordi tali per cui il problema sussiste ancor meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
pensavo a una nuova architettura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.