|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa - Italia
|
non ti preoccupare, le vacanze estive sono imminenti e pure tutto il resto che fa parte della vita, fin'ora sei riuscito a dare il tuo valido contributo allo spam...ehm...spirito del forum ... tutti x questo te ne sono grati. Oltretutto hai lanciato il BESTIO ...
![]() spero che cmq nnostante la cadenza di post che lentamente ognuno di noi vedrà decrescere, alla prima occasione di poter nuovamente incrementare il proprio valore nessuno si tiri indietro ![]() Personalmente tra qlc settimana andrò a vivere in versilia e credo sarà un male per la mia pesante presenza sul forum, ma tutti i crossposter ne trarranno vantaggio morale senza alcun dubbio. Cmq complimenti TopoGatto per aver postato il tuo 10xx pensiero. Sei er mejo !!! C@F |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
![]() Sono commosso.. ![]() GRAZIE.. Ammetto di aver detto varie cazz**e...cmq ritengo di aver aiutato alcuni possessori del BESTIO..almeno per l'identificazione.. Per quanto riguarda la mia (onni)presenza qui.. ![]() Anche se durante le ferie estive mi collegherò da casa...non potrò sicuramente raggiungere 8 ore consecutive di collegamento giornaliero.. altrimenti regalo tutto alla Telecom! ![]() Cmq diciamo che mi è stato molto utile questo forum...sia per avermi insegnato parecchie cose (ad esempio i death pixel ![]() ![]() Come in ogni cosa...ognuno di noi riesce a dedicare del tempo in base alle proprie possibilità....ora riesco a seguirvi...se cambierò lavoro..o se semplicemente aumenterà il carico (cosa immininente..questione di giorni..spero..) sarò costretto a tralasciare il forum....in maniera proporzionale ai miei impegni.... La cosa che mi piace di più di questo forum è la possibilità di confrontarmi....di aumentare le conoscenze..e sopratutto di poter contare su amici (anche se virtuali..) che mi consigliano e mi aiutano... Un esempio tipico è stata la macchina fotografica che sto acquistando...se non avessi chiesto a voi..avrei acquistato la prima che capitava senza sapere che lo zoom digitale non è un "vero" zoom... e così via... Ma GRAZIE a voi ho fatto un acquisto sicuramente più oculato.... (A proposito.... ho ancora un paio di domandine da farvi..riguardo un possibile nuovo acquisto....eh eh...la stampate fotografica digitale...vi contatterò in PVT! ![]() Putroppo sapere "tutto di tutto" è un'utopia...io vivo nella mia modesta ignoranza..quindi mi fà piacere sapere che avrò un punto di riferimento per di tutto un po'....almeno per quello che riguarda l'ambiente dei pc... Voi mi prenderete per un "chattone"...direte...ma questo non può avere "amici reali"??...vi sbagliate...io amici reali ne ho..(pochi perchè cerco di selezionarli...non mi piacciono gli amici x convenienza...) ...però i miei amici reali...non hanno conoscenze nel campo informatico...sono più preparati sulla meccanica e sulle auto....(anche sulle "topone"! ![]() Quindi lunga vita al forum...e TANTO DI CAPPELLO AI FREQUENTATORI ASSIDUI....solo loro la vera anima del forum..è grazie a loro se abbiamo risposte ai nostri quesiti... Quindi ringrazio Caffein@Freak...e lasciamelo dire...sei tu il migliore! ![]() Ciao Diego PS: Scusate il post lungo...continuo a spammare! ![]()
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: [PT] PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope --> Earth
|
Quote:
.......................... '@zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzo che post ![]() ![]() ![]() Stefano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.