|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Nessuno dei 2: sono slasher
|
|
|
#42 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Quindi il fatto che tu abbia sottolineato che nn siano RPG centra come il 2 di coppe quando regna spade. Ma poi Darksiders, Dark Messiah, Legacy Of Kain: Defiance, Dark Souls e Severance Blade of Darkness li reputi forse RPG? Di giochi di ruolo in questo thread nn se ne sente nemmeno l'odore, quindi perche' scandalizzarsi piu' di tanto? Quote:
Cmq io il mio consiglio te l'ho dato. Poi sta a te seguirlo o meno Ultima modifica di CAPT.HOOK : 23-07-2013 alle 12:33. |
||
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Ma avendolo giocato IMHO a me ha deluso tantissimo, mi è sembrata la copia venuta male di Dante's Inferno.
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che cosa nn ti e' piaciuto in particolare? A questo punto sono curioso... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() - Grafica niente di che, in piu' ci sono pezzi in cui il PG è alto 2cm (vedi come in alcuni punti dell'ultimo GOW). - Combattimenti pallosi e nemici che non mi dicevano niente - La storia dopo 2 o 3 ore circa non mi diceva nulla Questo a grande linee quello che ricordo, fai conto che ci ho giocato al dayone quindi una vita fa.
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq tutti quelli che hanno giocato CLoS lo hanno reputato un bel gioco. Il primo che e' del parere avverso sei tu...Addirittura tra gli aspetti negativi ci metti la grafica e i combattimenti pallosi...che sono forse gli aspetti meglio riusciti dell'intera produzione. Vabbe' che ognuno ha i suoi gusti ma qui si esagera... cmq aspettiamo il 27 agosto per vederlo su PC...sono curioso di vedere cosa ne uscira' fuori e i pareri di coloro che si cimenteranno nel gameplay. |
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Frasi del tipo: Quote:
C'è chi non è entusiasta di un capolavoro come The Last Of Us e vedi se "TUTTI" dicono che Castlevania è un bel gioco... dai su ![]() Buona continuazione
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
Di nuovo le cose che do' per scontate vengono travisate in modo del tutto approssimativo...mi sa che con te devo imparare ad essere chiaro come se stessimo alle elementari, percio' ti chiedo scusa se do' alcune cose per scontato. Concludo dicendo che non c'e' il mio gioco preferito o il mio beniamino intoccabile. Non sono fan di nulla e di nessuno e se si critica in modo costruttivo sono il primo a pormi delle domande su questo o quello. Ho aperto il thread di Castlevania solo a scopo informativo e nn perche' mi frega qualcosa se la gente lo gioca di gusto o meno. Questo era giusto per chiarire. L'atteggiamente a cui fai menzione lo conosco bene anche io e in un forum grande come questo e' facile entrarne in conflitto, ma credimi nn e' un modo di fare che mi appartiene. Quello che ho ribadito e' che sia le testate che gli utenti stessi hanno accolto CLoS con molta positivita' e i commenti che ho avuto modo di leggere sono tutti piu' o meno entusiasti (tralasciando il discorso MetaCritic che e' sotto gli occhi di tutti - voto medio 8 e fischi in entrambe le versioni), segno che il gioco e' piaciuto a molti. Dei miei amici oserei dire a tutti, ma nn per questo nn e' passabile di critiche, anzi...l'unico appunto che muovevo e' che tra i difetti ci hai messo proprio gli aspetti meglio riusciti del gioco stesso. Un po' come se criticando HL2 dicessi che gli npg sembrano usciti da una favoletta per bambini e che il gameplay sia ripetitivo e noioso. Per carita' si puo' dire di tutto e di piu', ma se permetti ci puo' essere chi nn e' d'accordo con quello che scrivi ed ha il diritto di esprimerlo. Io solo questo ho fatto e nn mi sembra cosa dell'altro mondo. Cmq sta discussione per me finisce qui, anche perche' credo di averti spiegato quello che era il mio ragionamento e ritengo che continuare sia solo sterile e di scarso interesse. Anche sto thread a dirla tutta rischia di diventarlo, visto che di suggerimenti te ne abbiamo dati a sufficenza e non resta altro che scegliere a quale gioco dedicare le tue attenzioni. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Su una cosa concordo, si puo' chiudere il thread.
Come pensavo non esiste un gioco come Dark Souls piu' Easy, ne ho avuto conferma. Rigiocherò Tomb Raider che ho appena preso su pc dopo averlo finito su Xbox, e riprenderò Dark Souls.
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Prova Onimusha 3, tanto per. Se riesci a passar sopra al porting orrendo magari ti piace.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.