|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
Città: <3 Catania mia <3 Trattative:Baya(1519)Forum(14)
|
Ciao ho rivisto un attimino tutto il blocco,mi ero messo in coda uno dei primi per cpu,scheda madre,vga e ssd, ma sto valutando di prendere l'intero blocco a tuo prezzo,se mi dai tempo fino alle 22 di stasera ti faccio sapere se possiamo concludere,ho solo 3 domande:
.Rimanenza garanzia componenti .Stato di utilizzo .Revisione scheda madre: è una B3 giusto? Attendo risposta e confermo di essere in coda per tutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
La coda attuale è questa: - PAX87 (il primo a mettersi in coda per l'intero blocco) - menek . Megateck. Ho visto che qualcunbo mi ha scritto in pvt...ho svuotato potete rinviare. Alex. Ultima modifica di A13X : 08-10-2011 alle 20:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Menek lascia la coda, mi ha contattato in pvt.
Aggiornamento coda: - pax87; - Megateck. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
ciao,
a me serve l'ybris dato che ero in coda come primo su un blocco ma siccome prenderei solo cpu e ybris se qualcuno prende di piu io mi accontento del wubbo per la cpu |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Solo blocco allora?se ci ripensi il processore l hai già piazzato senza perdere tempo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Coda mobo+cpu
In caso contattami in pvt
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
mi dispiace vendo solo in blocco.
Se decidessi di smembrare aprirò una nuova discussione chiudendo questa. Quindi le code per i vari componenti non saranno prese in considerazione in questa discussione. Non voglio sembrare scortese ma è l'unico modo per non creare attriti con altri utenti. Buona domenica, Alex. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
|
Invece una domanda, i componenti per il liquido li smembri? se si potresti mettere i prezzi singoli? Grazie
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
|
Hai PM!
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao, io sarei interessato alla pompa, la smembri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
ciao io sono interessato al rad + pompa , mi dici a quanto ammonta l'accoppiata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Dati scambiati per il blocco hardware con l'utente pax87.
Per il blocco liquido sono in trattativa avanzata con l'utente flyeagle già da ieri. Considerate che come detto in precedenza vendo solo in blocco, se la cosa non andasse in posrto con l'utente flyeagle, aprirò una nuova discussione dove vendo i singoli componenti dell'impianto. Ribadisco che, non fraintendete per favore, le proposte che non siano per il blocco non verranno prese in considerazione. GRazie a tutti. P.S.: spero di non essere sembrato scortese o arrogante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
edit
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pisa
|
In coda
Intel I7 2600K
Asus P8P67 Deluxe 2x2Gb Kingston LoVo |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Come detto prima, vendo solo in blocco, comunque ho già scambiato i dati con l'utente pax87 per l'intero blocco....sono in attesa di ricevere il pagamento.
Impianto a liquido venduto e consegnato oggi è rimasto solo l'ACS....ho dato via il mio fedelissimo black sun ultra-limited edition. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
Città: <3 Catania mia <3 Trattative:Baya(1519)Forum(14)
|
se ti salta tocca a me e prendo tutto,hai dato una tempistica per ricevere i soldi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque attendo domani se pax87 si fa sentire sennò vediamo il da farsi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.