Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-10-2011, 15:57   #1
A13X
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2263
[Civitavecchia+Sped] I7 2600K, P8P67 Deluxe, OCZ VERTEX II, CORSAIR HX650W ED ALTRO

Ciao a tutti,

causa trasferimento, vendo SOLO IN BLOCCO i sottoelencati componenti hardware:


Alimentatore e CPU non hanno garanzia (quest'ultimo acquistato dall'utente Kamzata qui sul forum ed abbastanza fortunello in OC).

Inseriti i prezzi dei singoli componenti, ciò non vuol dire che ho deciso di smembrare. Ci tengo a precisare che i componenti sono provvisti delle loro confezioni originali e bundle completo, tutto immacolato.

Per il blocco chiedo 550 EURO SPEDIZIONE ESCLUSA

SCREEN:




Vendo inoltre componenti per comporre un impianto a liquido perfetto per il sopraelencato hardware:
  • Ybris ACS con staffa 1366/1155/1156/775;
  • Fullcover Ek Waterblocks per ati 5770;
  • Radiatore Phobya G-Changer 360 ver.1.2;
  • Sanso PDH 054;
  • Tecnofront Visual Trap nuova versione;
  • AquaComputer Aquaero 4 full optional comprensivo di flussimetro e powerboster;
  • 3 Ventole Xigmatek 120 mm più convogliatori TFC (no bundle per entrambi);
  • Raccordi a compressione black nickel necessari per la composizione dell'impianto.

Per il blocco chiedo 350 EURO SPEDIZIONE ESCLUSA


REGOLE:

- code max 12 ore;
- precedenza scambio a mano;
- precedenza al mio prezzo;
- per eventuali info contattatemi in privato;
- ritiro dalla vendita senza preavviso;
- pagamento tramite ricarica Postepay;
- in vendita altrove;
- per il resto ci si attiene al regolamento del mercatino.

Ultima modifica di A13X : 09-10-2011 alle 12:44. Motivo: inseriti prezzi singoli componenti
A13X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 16:26   #2
Zetiel
Senior Member
 
L'Avatar di Zetiel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
Messaggi: 3012
ciao,
io posso prendere qst immediatamente

*Intel I7 2600K http://www.trovaprezzi.it/prezzo_pro...tel_2600k.aspx
*Asus P8P67 Deluxe http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...67_deluxe.aspx
*SSD OCZ Vertex II 60 Gb http://www.trovaprezzi.it
*Ybris ACS con staffa 1366/1155/1156/775;

il resto ce l'ho gia..
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 16:44   #3
A13X
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2263
Quote:
Originariamente inviato da Zetiel Guarda i messaggi
ciao,
io posso prendere qst immediatamente

*Intel I7 2600K http://www.trovaprezzi.it/prezzo_pro...tel_2600k.aspx
*Asus P8P67 Deluxe http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...67_deluxe.aspx
*SSD OCZ Vertex II 60 Gb http://www.trovaprezzi.it
*Ybris ACS con staffa 1366/1155/1156/775;

il resto ce l'ho gia..
Valuto la tua proposta. Se entro domattina non ricevo proposte per il blocco eventualmente smembro.
A13X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 16:45   #4
ddd
Senior Member
 
L'Avatar di ddd
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma (Italy)
Messaggi: 6691
io mi metto in coda per psu e confermero' o meno dopo conoscenza del prezzo grazie
ddd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 16:55   #5
serpe87
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 666
coda momentanea. ti mando pm
serpe87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 17:03   #6
asefello
Member
 
L'Avatar di asefello
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 46
ciao mi diresti il prezzo di questo blocco

# Intel I7 2600K http://www.trovaprezzi.it/prezzo_pro...tel_2600k.aspx
# Asus P8P67 Deluxe http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...67_deluxe.aspx
# 2x2Gb Kingston LoVo 1800 Mhz Cl9 1.35 v http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mem...o_1800mhz.aspx
# SSD OCZ Vertex II 60 Gb http://www.trovaprezzi.it/prezzo_har...tex_ii_60.aspx
asefello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 17:12   #7
Megateck
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: <3 Catania mia <3 Trattative:Baya(1519)Forum(14)
Messaggi: 566
coda se smembri
Megateck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 17:17   #8
A13X
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2263
Inserisco i prezzi dei singoli componenti nel primo post....ciò non vuol dire che ho deciso di smembrare.

A13X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 17:18   #9
A13X
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2263
Quote:
Originariamente inviato da Megateck Guarda i messaggi
coda se smembri
eventualmente coda per?
A13X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 17:23   #10
Megateck
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: <3 Catania mia <3 Trattative:Baya(1519)Forum(14)
Messaggi: 566
SSD OCZ Vertex II 60 Gb http://www.trovaprezzi.it/prezzo_har...tex_ii_60.aspx
Asus EAH5770 1Gb http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch..._5770_1gb.aspx

E dipende prezzo anche scheda madre e Cpu,le ram e l'alimentatore no
Megateck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 17:25   #11
A13X
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2263
Quote:
Originariamente inviato da Megateck Guarda i messaggi
SSD OCZ Vertex II 60 Gb http://www.trovaprezzi.it/prezzo_har...tex_ii_60.aspx
Asus EAH5770 1Gb http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch..._5770_1gb.aspx

E dipende prezzo anche scheda madre e Cpu,le ram e l'alimentatore no
Inseriti i prezzi dei singoli componenti.
A13X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 17:44   #12
391
Senior Member
 
L'Avatar di 391
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 370
coda per cpu e ram
391 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 17:56   #13
asefello
Member
 
L'Avatar di asefello
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 46
il conto della cpu, Scheda Madre, SSD e Ram dovrebbe essere 445...
se mi includi le spedizioni chiudiamo subito in rispetto della coda altrui ovviamente...
fammi sapere.
asefello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 19:07   #14
Leo81
Senior Member
 
L'Avatar di Leo81
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3625
ciao
coda x il solo ssd
spedito quanto? nuovo viene 61 euro, quindi se spedisci con spedireweb potrebbero essere: 50.4 (61 meno iva) + 7 euro spedizione= 58 euro.
che dici?
__________________

Trattative concluse positivamente con: boldre, avvelenato, natiss88, Gandalf72, Parappaman, pole91, Njon, ferragno, LionelHutz, spinaspina88, Logico68, vonflafa
Leo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 19:17   #15
A13X
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2263
Quote:
Originariamente inviato da Leo81 Guarda i messaggi
ciao
coda x il solo ssd
spedito quanto? nuovo viene 61 euro, quindi se spedisci con spedireweb potrebbero essere: 50.4 (61 meno iva) + 7 euro spedizione= 58 euro.
che dici?
Quello è il plus...non il vertex II.
A13X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 19:23   #16
Leo81
Senior Member
 
L'Avatar di Leo81
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3625
chiedo sscusa!
ad ogni modo, ssd spedito quanto chiedi?
__________________

Trattative concluse positivamente con: boldre, avvelenato, natiss88, Gandalf72, Parappaman, pole91, Njon, ferragno, LionelHutz, spinaspina88, Logico68, vonflafa
Leo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 19:34   #17
A13X
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2263
Quote:
Originariamente inviato da Leo81 Guarda i messaggi
chiedo sscusa!
ad ogni modo, ssd spedito quanto chiedi?
Il prezzo dell'ssd è nel primo post. comunque non spedisco con spedireweb, non posso, per motivi lavorativi, stare a casa ad aspettare il corriere.
A13X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 19:59   #18
Leo81
Senior Member
 
L'Avatar di Leo81
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3625
quindi si puo sapere un totale con la spedizione?
grazie
__________________

Trattative concluse positivamente con: boldre, avvelenato, natiss88, Gandalf72, Parappaman, pole91, Njon, ferragno, LionelHutz, spinaspina88, Logico68, vonflafa
Leo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 20:04   #19
A13X
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2263
Quote:
Originariamente inviato da Leo81 Guarda i messaggi
quindi si puo sapere un totale con la spedizione?
grazie
PEr l'ssd chiedo 60 Euro, la spedizione la scegli tu. Io di solito mi affido a mailbox etc. Comunque per me va bene un qualunque prodotto postale (pacchi-raccomandate etc).
A13X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 20:06   #20
Opmet
Senior Member
 
L'Avatar di Opmet
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
Messaggi: 2948
Coda per l'ssd a mano a 50 euro (prezzo da regolamento).
__________________
Ho venduto a tanti utenti, non entravano più i nomi
Ho comprato da tanta Gente, (QUASI) tutti perfetti
Opmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v