|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ichnusa
|
Quote:
![]() HLVS
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
Un Anno, con tacito rinnovo alla scadenza.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Insomma... uno si deve fidare delle parole... perchè il contratto poi... quando cavolo lo si vede.... ? ![]() HLVS
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
allora anch' io ho parlato con un operatore che mi ha rpoposto il cambio
questo operatore mi ha detto che la tariffa a 29,95€ al mese non è soggetta alla amggiorazione di .50 cent giornalieri e che non ha nulla a che fare con l' attuale offerta la pubblico Non danno filtri, non ho ancora compreso se mandano un tecnico oppure no. E cosa fondamentale non so se in contratto ci sia una clausola che gli permetta di aumentarci il canone a piacimetno dopo che ci han fatto migrare. Cmq ho preso appuntamento telefonico per lunedì quando farò altre domande e deciderò se fare il passaggio. Vi terrò informati
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Grazie
![]() HLVS, i 7 giorni per disdire cel'hanno tutti.. penso sia così per legge. Per il contratto di hanno invece penso sia solo "Athlanet" (si scirve così??). Comuqnue 'sti 7 giorni non si capisce bene se sono da quando si firma il contratto o da quando il servizio comincia a funzionare... bho... Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovrebbero richiamarmi oggi .... verso le 19:00 :o Cosa sono ...e a cosa servono i filtri ??? ![]() ![]() ![]() HLVS
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Appena mi chiamano.... li sommergo di domande... ![]() HLVS
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
i filtri servono a togliere il disturbo sulla linea telefonica causata dall' adsl in fuzione
potrebbero non servire (spesso accade) come potrebbero servire per togliere il fruscio che si sente quando parli al telefono mentre navighi o cmq il pc è connesso ad alcuni addiritura il disturbo si sente anche se non si è connessi cmq i filtri tripolari si trovano nei negozi punto 187 e li vendono a 7,5€ (che poi è lo stesso prezzo che trovate su CHL) IL filtro in questione è composto da maschio tripolare (va nella presa) femmina tripolare (ci attachi il telefono) e una porta RJ11 sotto che serve per il modem ed è un uscitanon filtrata mi raccomando chiedi: - se si pagano i 0.50 in più al giorno come per il contratto ora proposto al pubblico. - se il contratto prevede la modifica del prezzo dell' offerta da parte di Infostrada (come fecero per i rpimi utenti che avevano al falt a 23mila al mese) - fatti confermare fino allo stremo che si paga solo e sempre 29,95€ al mese - se danno qualche filtro - se mandano un tecnico a casa - se è rpevisto un periodo di prova - se all' accettazione anche solo della prova ti cancellano LiberoSogno o te lo tengono attivo fino alla tua decisione definitiva.
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Chedigli anche se possono cambiare la musichina che ti fanno sentire al centralino quando ti mettono in attesa... non ne posso più!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok... ![]() Senti a me non è mai capitato che cambiassero la tariffa "in corso d'opera" .... diciamo così... :o Ma è una cosa legale.... o comunque, ci sono dei termini massimi di variazione del prezzo ??? ![]() Io sapevo che il ritocco del contratto poteva avvenire solo se ciò andava a favore del cliente... :o (forse.. io sono troppo buono... ![]() Comunque se così fosse, tu, cosa mi consiglieresti ??? Ciao ![]() HLVS
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Ho finito di parlare adesso con l'operatore... :o
La tariffa è di 29.95 € mensili IVA compresa. Connessione possibile 24 ore su 24. ![]() Modem in comodato gratuito. ![]() Filtri presenti. ![]() Tecnico assente. ![]() Nessun 0.50 € da addebitare giornalmente... almeno fino a Ottobre... poi si vedrà (da Gennaio si presume che sparirà il canone e si andrà avanti solo con i 0.50 € ) ![]() Tra 10 giorni mi verrà installata dalla Telecom (a spese Infostrada), la linea analogica dati e tra 25 giorni circa mi invierà il modem (USB). Dalla consegna del modem, si hanno 10 giorni di tempo per decidere se tenere il servizio o meno (sarebbero i classici 7 giorni, di cui sopra). Solo allora posso disdire Libero@Sogno (chiamando il 155). Per problemi tecnici chiamare il n° 800990100. Io ho deciso per il si... ![]() ![]() ![]() HLVS
![]() |
#52 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
|
ke odio la musichetta del 800990100.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'unica cosa strana è che si verrebbe a pagare veramente poco noi di L@S! ![]() ![]() Ma soprattutto: è vero che in omaggio ti danno il CD con la musichetta? ![]() ![]() ![]() Azz... speriamo che chiamino anche me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Il privilegio .... (se non mi stanno fregando ![]() ![]() ![]() La musichetta ??? ![]() Ho chiesto espressamente che la inviassero solo a ^SkisO^..... :o .... sai .... me ne parla sempre bene.... ![]() HLVS
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
grazie a todos ...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
mmh
mi preoccupa solo il fatto che poi cambino il costo dell' offerta
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Già...se cambiano il prezzo dell'offerta e chiudono l@s c'è rischio di prendere una bella fregatura....
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi c'è una legge a riguardo... se cambiano le condizioni non sei obbligato a mantenere il contratto... e passimo tutti a BBB che da Lunedì (sperem...) dovrebbe essere a 36.95€ ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so che valore possa avere.... ![]() ![]() Tutto il virgolettato è esattamente quanto detto dall'operatore... ![]() Ciao ![]() HLVS
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
0.5 al giorno... significa 30 euro al bimestre! ci credo poco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.