|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Locarno
|
SSD OCZ RevoDrive non è altro che una pci da inserire nello slot cui a sua volta vengono insrite le memorie... ora ti è chiaro?
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
fino ad ora ne ignoravo l'esistenza.
Quanto costa costano? |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
|
ecco... :P
|
|
|
#44 |
|
Member
|
è comunque una cosa che potrei montare in seguito giusto?
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
sei sui 1000€ senza spedizioni. guardando su trovaprezzi... cmq ci devi mettere ancora il dissipatore per la cpu...
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
non conviene prendere i pezzi da molti shop diversi..... le s.s. si mangerebbero tutto il risparmio. prendi tutto in un solo posto.
quì sul forum il 99% delle config. vengono fatte su e-key o su prokoo, ma ce ne sono molti altri affidabili e con buoni prezzi. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
me ne hanno chiesti 1.160,00 compreso ventole, cablaggio e tutto l'assemblaggio ma non con questo disco fisso ma bensì con questo sata 2: wd15ears. Che ne dite? Posso trovare di meglio?
provo a farmi fare un preventivo dai siti che mi avete indicato. Ultima modifica di Fabercom : 13-12-2010 alle 18:19. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.