|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Disponibile e trattabile
Edito in quanto non se se verrebbe considerato UP: Ragazzi scrivo la coda, in quanto sono stato contattato da più persone in PM: 1) --- 2) --- Ultima modifica di Kjow : 06-09-2010 alle 20:51. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
ti ringrazio ho risolto
libero la coda |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Grazie a te.
Ciao, alla prossima occasione Coda libera Ultima modifica di Kjow : 06-09-2010 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Posso bloccarti la mobo fino a domani?
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Palermo
|
edit ho risolto
Trattative concluse positivamente con: Skynetx, niko0,Silde,spacep,nikybaia,adrix87,alessiolupin,tognesimo,CoolBits,g4mb4ro,ciochiciochi,stek23,DjDecibel,metalfonzi,xcavax,Deadoc3,nicostaf,BlueGhost,Paky,theking22, MR.HOUSE 88,odino85,Marco8188,TheDarkAngel,Emin3nt,ELSAVIO87,tuvok960,vise91,topolino2808,sgru Ultima modifica di XpandatuningX : 14-09-2010 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Scheda non più disponibile, trovato accordo con ASSTO
Prima di chiudere il thread aspettiamo che la procedura di RMA e consegna sia completa. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Scheda madre arrivata OGGI!
Un grazie grande come una casa a Kjow, uno dei migliori utenti con il quale mi sia trovato a contrattare, senza ombra di dubbio. Chiaro, preciso e rapido nelle risposte, veramente il top!!!
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Grazie a te, anche per pazienza
Purtroppo l'assistenza di Prookoo è stata biblica (inteso come tempistica Feedback molto più che positivo (perfetto) anche per ASSTO. ______________________________________________________ Cambiando discorso e scheda madre, purtroppo ho avuto un'esperienza piuttosto negativa, anzi totalmente negativa. Sono stato contattato in privato dall'utente mcm456 per uno scambio a mano + conguaglio, ho deciso di accettare e quindi di scambiare con lui una delle due Gigabyte GA-EX58-UD5 disponibili con una Gigabyte GA-P55 + un conguaglio di 50€. Inizialmente ero titubante perchè non avevo intenzione di montare alcun secondo pc basato sul socket 1156 (avrei dovuto comprare una cpu + ram), ma magari visto che poteva tornare utile un pc per altri membri di casa, sotto consiglio proprio dell'utente mcm456 ho deciso di accettare. Mi ha convinto per il semplice fatto che oltre al conguaglio, se non l'avessi utilizzata avrei potuto tranquillamente rivenderla visto che era stata pubblicizzata come perfettamente funzionante. Al momento dello scambio (in un parcheggio di un cinema multisala) abbiamo controllato i contenuti delle rispettive confezioni con rapito sguardo anche alle schede stesse. Tra ferie, impegni di varia natura e l'attesa della scelta tra l'assemblare o meno quel pc, passa il tempo (meno di 45 giorni - dal 10-08-2010 dell'accordo via PM al 24-09-2010 giorno di messa in vendita) e il destinatario dell'eventuale pc decide di prendere un portatile invece che assemblare un fisso, decido di rivendere la Gigabyte GA-P55 qui sul forum; effettivamente non ho problemi di rivendita, neanche una settimana e me la compra l'utente Pottolo. Ovviamente non interessandomi quel pc, ne avendo cpu per socket 1156, non l'ho mai ne montata, ne mi è venuta la curiosità di controllare ciò che probabilmente avrei dovuto. Non passa neanche un giorno dalla consegna a Pottolo che quest'ultimo mi contatta subito dicendomi che la scheda madre è inutilizzabile perchè ha una serie di pin del socket piegati (molti) e una zona, sempre del socket, che sembra quasi fusa... si informa un po' e nota due cose: 1) l'utente mcm456 ha a sua volta ricomprato quella scheda da un'altro utente, facente parte di un team di overclock. 2) quello specifico "difetto" è tipico di chi fa overclock pesante, ma andato male. Pottolo quindi contatta l'utente originario che gli assicura che la scheda Gigabyte GA-P55 venduta all'utente mcm456 era perfettamente funzionante con tutti i PIN ed il socket integri. Al che rimborso l'utente Pottolo di tutti i soldi che mi ha dato e me la faccio rispedire, verifico il socket e trovo esatta corrispondenza con le foto che nel frattempo mi aveva inviato. Contatto l'utente mcm456 che trattandomi male mi dice che non posso richiedergli nulla a riguardo dopo due mesi e seccato propone di portargli la scheda Gigabyte GA-P55 più una CPU 1156 (!!!) da provare a casa sua e se effettivamente non avesse funzionato mi avrebbe ridato la mia scheda Gigabyte GA-EX58-UD5 riprendendosi la sua Gigabyte GA-P55 + i 50€ di conguaglio. Oltre il danno la beffa, non solo mi avrebbe ridato la mia scheda in chissà quali condizioni, ma avrei dovuto pure rischiare di bruciare una CPU che avrei dovuto comprare per l'occasione, solo per dimostrargli che si sarebbe bruciata... follia pura. Quindi al momento ho ancora una Gigabyte GA-P55 inscatolata e inutilizzabile in casa. Ho peccato di superficialità al momento dello scambio non controllando l'unica parte danneggiata (anche perchè controllare in un parcheggio i PIN del socket non è il massimo e a casa ho dato per scontata la buona fede) e sono rimasto "fregato"... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.