|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
|
Quote:
nn è lei domattina guardo in cantina e ti dico di piu in caso potresti venire a prendertela a casalecchio vicino ipergiardineria? |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
|
ho una 8600 gt a 30 €+ss..interessa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
|
Per upgrade totale pc mi avanza, una PoV9800GTX+ 512MB
che sarebbe questa: http://www.shoppydoo.it/prezzo-sched...tx_512_mb.html con la differenza che la mia ha le frequenze (core shader e mem) maggiorate di fabbrica ecco perchè 9800gtx+ ma purtroppo ha l'uscita dvi di cui l'addattatore dvi->vga è incluso nella confezione retail ![]() la scheda fu allora una sostituzione di una xfx7950GX2 è completa in tutto e per tutto di tutto del suo originale retail scatola inclusa è in perfette condizioni non manca nulla... unica cosa che per farla entrare nel case l'ho dovuta rifilalare un pò per il resto è perfettamente funzionante. Se vuoi te la cedo per 50€+s.s. ps: se vuoi qualche foto del retail e della stessa scheda chiedi pure.. ciao
![]() |
#46 |
Senior Member
|
a proprosito ho tutti gli adattatori del caso anche se essi sono compresi nel retail..
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
hai una 8800gt per caso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
si anche!
ma l'ho data col pc che ho venduto ad un amico circa 2 settimane fa che tra l'altro me l'ho deve ancora pagare... ![]() se riesco metto questa 9800 in quello dato che stava li (tolta perchè praticamente quel pc gliel'ho regalato e mi pareva peccato lasciargli li questa 9800GTX, dunque prelevo la 8800GT che è stata usata da me pochissimo... (se riesco a combinare la cosa) ed è una XFX alpha dog edition triple-X (XXX) overcloccata di fabbrica da 512MB.. vediamo un pò che cosa riesco a combinare...
![]() |
#49 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
a giorni mi arriva la gtx275 e vendo la ati 5770 perfetta mai overcloccata ed e nettamente superiore alla 9600gt ,9800gt e gts 250 insomma la mia ati 5770 e una vera bestiola se ti interessa posso farti un buon prezzo considera che l'ho pagata 130euro.
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
funziona anche quella non ti preoccupare sennò mi avrebbe chiamato... anche se non mi ha pagato ancora il pc.. siccome conoscendolo.. per ogni minima M****iata che gli succede al pc mi chiama... e fino a mo non ho sentito fiatare una mosca... vuol dire che è tutto ok..
però anche quella e rifilata ma molto meno.. ho tolto circa un quadratino di 1cm perchè avevo un altro case ancora più piccolo... meglio avvisare anche se è una fesseria... ![]() prezzo 40€+s.s. sempre completa di retail e di tutto che ovviamente mi devo fare dare... incrocio le dita.. io certi amici li affogherei.. dentro i case.. ![]() ![]()
papapa ![]() ![]() Ultima modifica di slivio... : 09-07-2010 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
|
ciao diabolik
allora io ho una 9800gtx della evga due dvi scatola e bundle completo e ho una 9800gt della club 3d green power edition basso consumo 65 la prima 55 la seconda a mano a bologn |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
la 9800gtx è di quelle reference grandone? la 9800gt ha 2 dvi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
|
Quote:
la gt ha due dvi proposta: perchè non passi da casalecchio giovedi, io me le porto dietro entrambi, poi quella che ti garba prendi..... che dici? |
|
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | ||
Senior Member
|
Quote:
rifilando 1cm ![]() mi sa che passo... nel frattempo ho controllato sul sito pov e sembra che la green non abbia 2 dvi...che dici? giovedì sera nell'orario specificato come sei messo? Quote:
. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho lasciata al mio collega perchè essendo avere molto spunto la 9800GTX ed avendo montato una miriade di vendole su quel pc..a dispetto di quando l'avevo io che ci tenevo solo il ventilatore vicino il sistema non partiva subito... nel senso che rimaneva in stallo e partiva al 4/5 colpo dopodichè era tutto ok in win (limitazioni della mother credo) e siccome la cosa da un user qualunque non è pretendibile ho lasciato dov'era la 8800GT pazienza... comunque mi piace sapere che almeno il pc viaggia bene nonostante quasi 6 anni di età ![]() resta cmq disponibile la 9800gtx se ti interessa o se interessa a qualcun altro.. con retail completo ponticello sli ed adattatori dvi-vga vari ed eventuali ciao
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.