|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...perchè non hanno lo stessa premura per chi ripudia la guerra come strumento per risolvere le controversie internazionali?...
...ciao Andrea... |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Una giornalista de LaStampa mesi fa dimostrò come durante il weekend sia impossibile trovarla negli ospedali di Roma. Flavia Amabile Il mio parere è che la legge è legge e garantisce i diritti dei cittadini, per cui chi è "obiettore" non faccia il ginecologo o il farmacista. Ha ugualmente molte altre possibilità di specializzazione. Allora un medico che sia testimone di Geova potrebbe rifiutarsi di praticare trasfusioni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
estratto di un articolo di un paio di anni fa che illustra la situazione (e non credo sia migliorata nel frattempo... anzi):
Quote:
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Che gli piace guadagnare di meno?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
No, un certo "orientamento" che non fa di certo il bene delle persone che dovrebbero curare/assistere/aiutare.
Se io non facessi gli esami in urgenza mi sbattono fuori (più che giustamente) da dove lavoro. Perché io non posso fare obbiezione? (sono sarcastico/ironico per quest'ultima parte).
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se un farmacista mi rifiuta la pillola del giorno dopo e la ragazza resta incinta, chiedo il risarcimento danni allo stato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Questi sono fuori come giaguari!
![]() Che bello fare la morale ai paesi fondamentalisti per poi cercare di assomigliarli sempre più... ![]() Siamo proprio il Paese delle Libertà! Se dovesse succedere a me dovrei tentare di salvare la vita del farmacista perchè la mia tenera gattina cercherebbe di appiccicarlo al muro!
![]() |
#48 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Per non parlare poi di quel servizio delle Iene sull'aborto, dove all'ospedale tutti erano obiettori di coscienza, privatamente, pero'... sai, la coscienza, ogni tanto, riposa pure lei...
![]() |
#50 |
Member
|
Non c'era bisogno delle iene per sapere che molti medici obiettori poi in clinica privata fanno ottimi lavoretti a pagamento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Peccato non esista il dolorometro o il sofferenziometro o il penitenziometro. E' trutto soggettivo e quindi di fatto senza senso, dato che non c'è un modo per definire il "dolore interiore" e per ciascuno chissà perchè è sempre "il più grande possibile" quando si domanda.....comodo rispondere per superlativi di default ![]() Hai sofferto "tanto" per quello che hai fatto? E come lo sai? Ogni mente è diversa e prova diversamente dolore, sia fisico che psichico, non è possibile quantificarlo, ed è assurdo come si cerchi di basare intere vite su queste visioni che praticamente cambiano da persona a persona per il semplice motivo che un cervello non è uguale ad un altro ![]() Ultima modifica di lowenz : 29-04-2010 alle 16:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq sì, qui tra Milano e Bergamo non può andare diversamente, e tutti sanno perchè ma a quanto pare fa comodo così, tanto puoi sempre andare all'estero.....ma bisogna mantenere la FACCIATA.....perchè "E' per il vostro bene anche se non lo capite" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Cosa ci guadagnano i politici a mettersi in prima fila durante funerali, battesimi, processioni? Cosa ci guadagnano a farsi fotografare tutti seri mentre si prendono la comunione? La stessa cosa che ci guadagnano le farmacia.
La benevolenza della Chiesa, che fa sempre comodo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
A me purtroppo é capitato di averne bisogno. Uso la parola "purtroppo" non perché sia particolarmente spiacevole il fatto in se, ma perché può diventare un'odissea. Per mia esperienza é filato tutto liscio, ed é cmq abbastanza stressante per tutto l'iter che ho dovuto seguire. Se non me la davano in farmacia non so, avrei spaccato tutto :/ Ultima modifica di ilgattaro : 29-04-2010 alle 17:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
La riterresti una "legittima opinione" oppure passaresti alla denuncia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sempre più schifato.
![]() |
![]() |
#58 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
a me sa come scusa per tirare contro ai potenti e ai politici di turno ... non ci vedo altro motivo perchè per abortire lo si fa senza problemi , per la pillola del giorno dopo è buona norma che la donna l'abbia in borsa nel qual caso per un colpo di sfiga la debba prendere , fatte le dovute analisi preventive , quindi nel primo caso basta muoversi un attimino in quanto mi rifiuto di credere che in Italia non si pratichino aborti e in ogni caso ci sono settimane di tempo per trovare un medico disposto a farlo , nella seconda delle ipotesi si ritorna al discorso precedente ... le farmacie ci sono come ci sono i consultori e comunque ripeto basta averla con se che si risolve il problema del resto la scadenza è di circa un anno e dubito che il vostro medico curante si rifiuti di prescriverla se richiesta a scopo preventivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.