|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
che schifo, pota!
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Beppe Severgnini. Corrado Augias. Enzo Biagi. Sandro Ruotolo. Avere idee e valori (e di conseguenza un'appartenenza politica) non è un difetto. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma che è 'sta sceneggiata che stanno facendo ora?
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Ma era vera Destra Europea, non fancazzismo liberista piddiellino mascherato da fascismo dei poveri.
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
nessuno trova strana l'analisi dei dati? il pdl non era presente a roma e non si è votato in una regione come la sicilia, grande bacino di voti...
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
pensavo l'attuale destra italiana, apposta non me ne veniva in mente nessuno. Montanelli e travaglio non hanno nulla a che spartire con questa destraccia.
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
io quello che noto e' questo:il giornalista di destra non critica mai la sua parte politica...e il popolo idem.
giornalista e popolo di sinistra invece si fanno meno problemi a parlare contro.
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
io cerco un giornalista che lancia cacca da una parte e dall'altra. senza guardare in faccia nessuno. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
A sinistra criticano perchè l'"opposizione" semplicemente non è di sinistra. La sinistra è stata abolita da un pezzo, in parlamento non c'è più. Ci sono solo dei debosciati cattomoderati. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
E' tornato annozero?
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Se per te Fede e Minzolini sono sullo stesso piano di Santoro, Travaglio, Biagi e chi altri beh ... allora credo sia inutile anche discutere. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
La moderazione non va scambiata col rigor mortis
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Porro:"Il mio direttore è contrario a che io venga qui, dice che faccio l'utile idiota... " ... "... non è utile..."
Travaglio...
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
"meno problemi" è un eufemismo. La realtà è che la sinistra italiana è al 50% autolesionismo....
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Io politicamente sono agli antipodi rispetto a Santoro e compagnia bella ma non provo alcuna ostilità nei suoi confronti. Sono anni che non lo guardo ma da quello che vedo a volte su youtube mi pare che non sia altro che vantaggioso per la destra. Anche le opinioni espresse al telefono da Berlusconi mi hanno deluso. In democrazia i politici non devono decidere chi ha e chi non ha diritto di parola. Tutti possono parlare, tanto poi le puzzonate si sentono a naso. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Se mi voglio fare 4 risate o mi guardo Zelig, o Annozero o il tg4!!!
Di solito preferisco Zelig!!!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Fede é fazioso. Hai due perfetti esempi se non cogli la differenza é grave!
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma chi è sta isopportabile coni capelli neri ???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.

Evil Army wants you! Join the DarkSide

Travaglio...