|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Aeterna, mi sembri tanto pinocchio: http://www.youtube.com/watch?v=N9wR-tXavTo
![]() |
![]() |
#42 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Registered User
|
Quote:
perchè sprechiamo tempo in indagini e processi, dico io. una bella sentenza a televoto ci farebbe risparmiare tempo e denaro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Non fare il giochetto dai,in poche parole hai scritto che Berlusconi ha fatto qualcosa ma la cosa che ti scandalizza di più è che degli avversari politici cospirino contro di lui.
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Quote:
Si dice che in Mass effect 3 sarà lui a guidare la Sovereign ![]()
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Registered User
|
Quote:
confido che, se la vittime fosse stata dipietro, comprenderesti anche tu la rilevanza del problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Non l'abbiamo lanciata noi la moda di difendersi dall'alto dei (propri) giornali e delle (proprie) televisioni.
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
|
Quote:
Se un leader si comporta bene lo ammiro,se si comporta male lo denigro e Berlusconi sta facendo molto male
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non c'è da preoccuparsi tanto andando avanti di questo passo verrà dichiarato illegale fare intercettazioni (del resto è da tempo che viene detto di farne un uso limitato soltanto a casi particolari).
Che poi le intercettazioni servano, sia utili, che proprio grazie alle intercettazioni è possibile arrivare a casi più grossi, pare importare a pochi. Qui non stiamo parlando di segreti, soltanto i fan boys, nella loro mentalità ristretta possono pensarla in questo modo, ma di atti gravi, perché le parole di gente potente hanno un forte peso e questa è una forte ingerenza in uno strumento che dovrebbe garantire pluralità di informazioni e non trovarsi sotto dettatura. Ma tanto vivendo in un regime pare che a ben pochi importi, intanto, discorsi o meno, le trasmissioni scomode sono state chiuse. Qui in Italia non si è imparato la lezione della seconda guerra mondiale, dove gli italiani hanno eletto Mussolini.
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
Perchè?
![]() |
#53 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Più facilmente ne sarebbe uscita l'eliminazione di alcuni programmi scomodi... quando poi a suo tempo lo stesso sultano ululava per il fatto che, con il csx al governo, le tre reti rai a suo dire non si occupavano dell'opposizione ma solo del governo... che è lo stesso comportamento che lui pretende adesso.
![]() |
#57 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
incredibile... abbiamo un premier che e' praticamente PADRONE ASSOLUTO del paese, controlla l'informazione, controlla il partito di maggioranza, controlla il governo, il parlamento ed il senato, e c'e' ancora qualcuno che crede che lui sia un paladino perche' ci difende dai brutti e cattivi comunisti che hanno un potere tale da "arrivare ovunque". ![]() Vedo che 16 anni di propaganda berlusconiana hanno compiuto alla grande il loro dovere.. ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Registered User
|
Quote:
è incredibile che tu sia arrivato a tali conclusioni, leggendo quel post. 16 anni di propaganda berlusconiana non sono stati sufficienti per controbilanciare il peso del piatto sinistro. ne occorrono altri 16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
...uno tipo lui: ![]() ...solo in versione col sorriso smagliante.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.