|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Complimenti a loro, se resta nel regolamento e funziona si meritano di andare più degli altri.
Certo questa cosa di spostare la testa in AVANTI mi sembra un po improbabile... mi piacerebbe leggere qualcosa di più dettagliato in merito. |
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
speriamo che il vantaggio non sia così evidente e in tutte le gare. anche la mercedes aveva qualche buchetto... la soluzione mclaren ad una prima occhiata mi sembra assolutamente accettabile, anzi direi molto azzeccata. non come il buco della ferrari sul muso di qualche tempo fa abbastanza inutile... questo serve a qualcosa evidentemente. si sono imposti di trovare downforce ad ogni costo e ci sono riusciti. rimane sempre il fatto che a sto punto era inutile cercare di toglierla comunque... complimenti, in fondo è bello che in F1 ritorna a vincere tramite qualche innovazione aerodinamica, quella dell'anno scorso era un tantino forzata a mio parere (perchè il buco era cosa conosciuta a tutti e infatti era stato bandito anche se in maniera goffa).
button baciato dalla fortuna direi, peccato che il suo compagno di squadra potrebbe affossarlo... la ferrari speriamo non abbia fatto una macchina semplicemente mediocre come l'anno scorso
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
![]() Se questo è il funzionamento allora a che serve piegare in avanti il casco e fare due feritoie laterali nell'air scope? Qui ho evidenziato il punto dove dovrebbe essere il taglio incriminato
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
AS dice che è il flusso del casco che fa da "interruttore", secondo me però è altamente improbabile.
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
secondo me sta storia del casco è una minchiata, la dicevano pure di Schumacher alla ferrari nel 98 o giu di li
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Per me la soluzione della Mclaren è semplicemente intelligente, e perfettamente regolare.
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
ma non ho capito non è considerato un triplano perchè l'ultimo cm a destra è chiuso e quindi è come se fosse una fessura del profilo superiore?
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
Un cordiale saluto....
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
se le mclaren saranno lente il discorso buco e alettone finirà nel dimenticatoio , se saranno primi dominando... apriti cielo... , polemiche a manetta.
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
ma possibile che ogni volta c'è sempre da ridire ? se alla brawn hanno accettato quella schifosa irregolarità stratosferica, figurati se la soluzione della McLaren non va bene. Anzi non vedo perchè discriminarla, a me sembra regolare.
Secondo me è la solita spudorata denuncia per penalizzare un avversario che ha trovato nuove soluzioni per incrementare il carico, posso anche tollerare la Ferrari che spara 10000000 denuncie per penalità e irregolarità perchè senza rompere alla federazione non sa stare e a volte manco vincere, e siamo anche abituati, la solita difesa all'italiana, ma la RedBull......Non dovrebbe manco aprire bocca, una squadra che non rappresenta manco una vera scuderia e che non avrebbe diritto di star lì, solo a riempire la griglia nelle retrovie e basta, quello è il suo compito, non dovrebbe nemmeno azzardarsi a dire nulla contro la McLaren che è da chissà quanti anni che è lì e anche fra scandali e altro ha comunque molto più diritto di quella bibita, cim mancherebbe che adeso entri la Coca-Cola o il Gatorade. |
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
ci sono,
forza Micheal !
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
no ma non è che dobbiam far storie ogni volta, l'anno scorso la cosa era seria e ci stava, c'era un intero diffuso a fare la differenza mica da ridere, ma un taglio sull'alettone posteriore adesso mi sembra esagerato, questa è benissimo paragonabile al buco sul muso della Ferrari ai tempi passati, comunque loro han detto di essere tranquilli perciò io son fiducioso che possano far bene e senza problemi, mi ha fatto incavolare che ha aperto bocca la Redbull e quel Cris Horner.
E' arrivata l'ora di rispedire quella scuderia da dove è arrivata, Ferrari, McLaren e Mercedes GP gli faran vedere chi comanda. E sono stufo di vedere quel Vettel che fa il figo pur non avendo combinato un cavolo. Ultima modifica di mrbick : 10-03-2010 alle 13:49. |
|
|
|
|
#54 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#55 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
io la chiamo pubblicità invadente
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
saaaaaalve.... :
Mi confermate che ora i punteggi dei piloti per le gare sono 25 -18 - etc etc... come letto oggi su Al Volante ( ) o è rimasta la vecchia distribuzione 10-8-....
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
25 sicuro è quello che viene dopo che è cambiato un paio di volte nell'ultimo mese
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
iscritto! quanto mi mancava
domanda ma è confermato che le libere le fanno su rai sport+? sapete gli orari di trasmissione e quali faranno? PS senza comprare il digggitale ho scoperto che il decoder satellitare (senza sky) prender raisport+
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
1st: 25 punti (precedente 25)
2nd: 18 punti (precedente 20) 3rd: 15 punti (precedente 15) 4th: 12 punti (precedente 10) 5th: 10 punti (precedente 8 ) 6th: 8 punti (precedente 6) 7th: 6 punti (precedente 5) 8th: 4 punti (precedente 3) 9th: 2 punti (precedente 2) 10th: 1 punti (precedente 1) fine.. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.

INTERISTA DOC

) o è rimasta la vecchia distribuzione 10-8-....