Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-03-2010, 11:44   #41
zande88
Senior Member

L'Avatar di zande88

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Complimenti a loro, se resta nel regolamento e funziona si meritano di andare più degli altri.
Certo questa cosa di spostare la testa in AVANTI mi sembra un po improbabile... mi piacerebbe leggere qualcosa di più dettagliato in merito.
zande88 è offline  
Old 10-03-2010, 12:15   #42
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
speriamo che il vantaggio non sia così evidente e in tutte le gare. anche la mercedes aveva qualche buchetto... la soluzione mclaren ad una prima occhiata mi sembra assolutamente accettabile, anzi direi molto azzeccata. non come il buco della ferrari sul muso di qualche tempo fa abbastanza inutile... questo serve a qualcosa evidentemente. si sono imposti di trovare downforce ad ogni costo e ci sono riusciti. rimane sempre il fatto che a sto punto era inutile cercare di toglierla comunque... complimenti, in fondo è bello che in F1 ritorna a vincere tramite qualche innovazione aerodinamica, quella dell'anno scorso era un tantino forzata a mio parere (perchè il buco era cosa conosciuta a tutti e infatti era stato bandito anche se in maniera goffa).

button baciato dalla fortuna direi, peccato che il suo compagno di squadra potrebbe affossarlo...

la ferrari speriamo non abbia fatto una macchina semplicemente mediocre come l'anno scorso
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 10-03-2010, 12:29   #43
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da matteeo Guarda i messaggi

Se questo è il funzionamento allora a che serve piegare in avanti il casco e fare due feritoie laterali nell'air scope?
Qui ho evidenziato il punto dove dovrebbe essere il taglio incriminato

natural è offline  
Old 10-03-2010, 12:34   #44
vegetassj2
Senior Member

L'Avatar di vegetassj2

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi

Se questo è il funzionamento allora a che serve piegare in avanti il casco e fare due feritoie laterali nell'air scope?
Qui ho evidenziato il punto dove dovrebbe essere il taglio incriminato

l'aria la pesca dallo snorkel sopra il casco, passa attraverso la pinna e manda l'aria attraverso le fessure sul profilo, facendola stallare. Ovviamente, questo fenomeno va "controllato" o cmq comandato, per cui ci deve essere qualcosa che faccia passare o meno aria tramite lo snorkel fino all'ala.
AS dice che è il flusso del casco che fa da "interruttore", secondo me però è altamente improbabile.
Old 10-03-2010, 12:38   #45
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
secondo me sta storia del casco è una minchiata, la dicevano pure di Schumacher alla ferrari nel 98 o giu di li
fluke81 è offline  
Old 10-03-2010, 13:12   #46
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Per me la soluzione della Mclaren è semplicemente intelligente, e perfettamente regolare.
redegaet è offline  
Old 10-03-2010, 13:15   #47
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
ma non ho capito non è considerato un triplano perchè l'ultimo cm a destra è chiuso e quindi è come se fosse una fessura del profilo superiore?
Old 10-03-2010, 13:17   #48
wwig
Senior Member

L'Avatar di wwig

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
Un cordiale saluto....
Old 10-03-2010, 13:23   #49
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
se le mclaren saranno lente il discorso buco e alettone finirà nel dimenticatoio , se saranno primi dominando... apriti cielo... , polemiche a manetta.
Jaguar64bit è offline  
Old 10-03-2010, 13:35   #50
mrbick
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
ma possibile che ogni volta c'è sempre da ridire ? se alla brawn hanno accettato quella schifosa irregolarità stratosferica, figurati se la soluzione della McLaren non va bene. Anzi non vedo perchè discriminarla, a me sembra regolare.

Secondo me è la solita spudorata denuncia per penalizzare un avversario che ha trovato nuove soluzioni per incrementare il carico, posso anche tollerare la Ferrari che spara 10000000 denuncie per penalità e irregolarità perchè senza rompere alla federazione non sa stare e a volte manco vincere, e siamo anche abituati, la solita difesa all'italiana, ma la RedBull......Non dovrebbe manco aprire bocca, una squadra che non rappresenta manco una vera scuderia e che non avrebbe diritto di star lì, solo a riempire la griglia nelle retrovie e basta, quello è il suo compito, non dovrebbe nemmeno azzardarsi a dire nulla contro la McLaren che è da chissà quanti anni che è lì e anche fra scandali e altro ha comunque molto più diritto di quella bibita, cim mancherebbe che adeso entri la Coca-Cola o il Gatorade.
mrbick è offline  
Old 10-03-2010, 13:43   #51
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
ci sono,
forza Micheal !
Old 10-03-2010, 13:43   #52
vegetassj2
Senior Member

L'Avatar di vegetassj2

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da mrbick Guarda i messaggi
ma possibile che ogni volta c'è sempre da ridire ? se alla brawn hanno accettato quella schifosa irregolarità stratosferica, figurati se la soluzione della McLaren non va bene. Anzi non vedo perchè discriminarla, a me sembra regolare.

Secondo me è la solita spudorata denuncia per penalizzare un avversario che ha trovato nuove soluzioni per incrementare il carico, posso anche tollerare la Ferrari che spara 10000000 denuncie per penalità e irregolarità perchè senza rompere alla federazione non sa stare e a volte manco vincere, e siamo anche abituati, la solita difesa all'italiana, ma la RedBull......Non dovrebbe manco aprire bocca, una squadra che non rappresenta manco una vera scuderia e che non avrebbe diritto di star lì, solo a riempire la griglia nelle retrovie e basta, quello è il suo compito, non dovrebbe nemmeno azzardarsi a dire nulla contro la McLaren che è da chissà quanti anni che è lì e anche fra scandali e altro ha comunque molto più diritto di quella bibita, cim mancherebbe che adeso entri la Coca-Cola o il Gatorade.
mangiato pesante ?
Old 10-03-2010, 13:46   #53
mrbick
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
no ma non è che dobbiam far storie ogni volta, l'anno scorso la cosa era seria e ci stava, c'era un intero diffuso a fare la differenza mica da ridere, ma un taglio sull'alettone posteriore adesso mi sembra esagerato, questa è benissimo paragonabile al buco sul muso della Ferrari ai tempi passati, comunque loro han detto di essere tranquilli perciò io son fiducioso che possano far bene e senza problemi, mi ha fatto incavolare che ha aperto bocca la Redbull e quel Cris Horner.

E' arrivata l'ora di rispedire quella scuderia da dove è arrivata, Ferrari, McLaren e Mercedes GP gli faran vedere chi comanda. E sono stufo di vedere quel Vettel che fa il figo pur non avendo combinato un cavolo.

Ultima modifica di mrbick : 10-03-2010 alle 13:49.
mrbick è offline  
Old 10-03-2010, 14:04   #54
francofranchi
Junior Member

L'Avatar di francofranchi

Iscritto dal: Mar 2004

francofranchi è offline  
Old 10-03-2010, 14:06   #55
francofranchi
Junior Member

L'Avatar di francofranchi

Iscritto dal: Mar 2004
io la chiamo pubblicità invadente
francofranchi è offline  
Old 10-03-2010, 14:11   #56
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
saaaaaalve.... :

Mi confermate che ora i punteggi dei piloti per le gare sono 25 -18 - etc etc... come letto oggi su Al Volante ( ) o è rimasta la vecchia distribuzione 10-8-....
Raven è offline  
Old 10-03-2010, 14:25   #57
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
25 sicuro è quello che viene dopo che è cambiato un paio di volte nell'ultimo mese
+Benito+ è offline  
Old 10-03-2010, 14:38   #58
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
iscritto! quanto mi mancava

domanda

ma è confermato che le libere le fanno su rai sport+? sapete gli orari di trasmissione e quali faranno?

PS
senza comprare il digggitale ho scoperto che il decoder satellitare (senza sky) prender raisport+ (e anche nuvolari! )

Old 10-03-2010, 14:39   #59
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
25 sicuro è quello che viene dopo che è cambiato un paio di volte nell'ultimo mese
maaaa... e non lo si sa ancora, che mancano 3gg al GP?!?!
Raven è offline  
Old 10-03-2010, 14:42   #60
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
1st: 25 punti (precedente 25)
2nd: 18 punti (precedente 20)
3rd: 15 punti (precedente 15)
4th: 12 punti (precedente 10)
5th: 10 punti (precedente 8 )
6th: 8 punti (precedente 6)
7th: 6 punti (precedente 5)
8th: 4 punti (precedente 3)
9th: 2 punti (precedente 2)
10th: 1 punti (precedente 1)

fine..
Jaguar64bit è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian