|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Cercate di non scaldarvi e di esprimere le vostre opinioni senza polemizzare con quelle altrui...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
evvai avatar solo 3 premi (per di più "di consolazione"
).Su Tarantino evito di rispondere ai "geni" che lo considerano sopravvalutato...
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Fiuu, per fortuna l'effetto Avatar è stato limitato all'aspetto tecnico
Forse Hurt Locker ha vinto fin troppo,pur essendo un bel film... Contento per Waltz e per Giacchino, che si conferma il nuovo John Williams |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
Quote:
![]() p.s. a me di tarantino piace solo le iene e bsg quindi non sono un suo fan |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
the hurt locker a me non è piaciuto tantissimo, è un buon film sicuramente pero da qui a dargli l'oscar
comunque questa ha 58 anni??
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
godo tarantino solo 1 oscar...tra l'altro l'unico meritato..dato che anche a me che penso che bastardi senza gloria si una CESSO di film...waltz è sembrato molto bravo...allora noi "geni" che lo riteniamo sopravvalutato non siamo pochi
![]() per me tarantino è solo un tipo fissato con i film che fa pellicole allucinanti con stili copiati da film ultravecchi che ammirava quando era un dipendente di una videoteca brufoloso e con l'avambraccio supersviluppato ![]() unico film decente...killbill e le iene ...per il resto IHMO monnezza...soprattutto bastardi senza gloria...PUAH.. avatar meritava di più in effetti.. io the hurt locker non l'ho visto quindi non ne so nulla..è così bello???? |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
the hurt locker ha vinto..ma che film è? è uscito in italia ?
sono l'unico che nn l'ha mai sentito fino a 5 minuti fa? ![]() peccato per district 9
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
gli altri spesso passano in poche sale, ma sono storie interessanti, trattano argomenti scottanti e si pigliano pure vietato ai minori, così fanno un decimo di incasso rispetto ai colossal per famiglie.
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
AVATAR è stato visto dall' 80% per effetto parenti , io non lo andrò a vedere mai. Pocahontas non l'ho mai sopportato. Vedere poi degli archi vincere contro moderni corazzati è DEUS EX MACHINA davvero assurdo .
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
fino all'ultimo ho sperato per UP come miglior film
contentissimo per Jeff Bridges... anche se mi sa di consolazione per la svista con Il Grande Lebowski
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
E' un film girato nel 2008, uscito in Italia l'anno scorso. Non so perché sia stato inserito negli Oscar di quest'anno.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Perchè i diritti per la proiezione negli states sono stati comprati nel 2009 (in Italia nel 2008 ed è per questo che Sky l'ha trasmesso ieri sera) permettendogli di concorrere per gli oscar 2010.
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Contento per la Bigelow ( che adoro) e per The Hurt Locker...film comprato quasi per sbaglio in DVD un anno fa, di cui non avevo mai sentito parlare, preso solo perchè ho letto che era suo.....e rivelatosi un piccolo gioiello
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" Ultima modifica di Blindman : 08-03-2010 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
A mio parere quest'anno i premi sono più che giusti, trovo solo un po' di disappunto nel premio per la sceneggiatura che non è andato a Tarantino, ma nel complesso direi che ci siamo.
Alla fine Avatar ha ricevuto gli unici premi che meritava, Cameron perde anche il premio alla regia, se non altro perchè con un assegno in bianco che aveva per fare quel film, si è perso nella ricerca del dettaglio, degli effetti speciali, e non ha curato la narrazione e non ha introdotto nessuna vera novità nei contenuti. Tarantino almeno, pur avendo alti e bassi, è capace di osare, di innovare e di rivisitare col suo personale stile, è un rischio che Cameron non è stato capace di correre, ha avuto ragione al botteghino, ma la critica non è stata totalmente assuefatta dalla facile politica degli show in 3d e dalle storie di indiana memoria. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
delusissimo per avatar... me tocca essere d'accordo con kahel per una volta...
Cò,aò,x,òsò,xc,òs
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Gli altri invece li ho apprezzati tantissimo! |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Kill Bill non é male, nel suo genere. Ma dal Tramonto all'Alba, Grindhouse e Killing Zoe ( di quest'ultimo ricordo l'esilarante battuta:"Lo dicevo che il vino non era buono") sono ampiamente dimenticabili.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 08-03-2010 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Sono contentissimo per Up.
Se li meritava proprio, anche per le musiche. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.

).
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!