|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
L'estetica mi interessa in parte, preferisco un case funzionale, come spesa vorrei decisamente stare nel range 30-60€ circa. L'unico case da me conosciuto con l'alimentatore messo in basso è il CM gladiator 600, adesso vedo se ne trovo altri..per ora grazie per le risposte.
Se avete consigli dite pure, led, finestre e simili non mi interessano,al contrario di una bella ventola interna, penso sia molto utile. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
A meno c'è anche il Three Hundred di Antec, che però non ha soluzioni di cable management.
|
|
|
#43 |
|
Member
|
Stavo appunto guardando i case della Antec, ed ho notato il Two Hundred ed il Three Hundred da te citato. come estetica preferisco il Three, come funzionalità non saprei dire, forse è più completo il Two.
Per quanto riguarda le soluzioni di cable management, be mi trovi impreparato Sono fermo ai case base di 8 anni fa, non so se mi spiego Diciamo che ho queste tre scelte(messe dal più costoso al meno costoso): CM gladiator 600 Antec Three Hundred Antec Two Hundred Tutti i case citati(ma credo tutti i case in commercio ormai) hanno gli alloggi per h.d senza viti se non sbaglio. Quale dei tre mi consigliate? Gli Antec risultano rumorosi per via delle ventole presenti? Aggiungo i link per completezza: http://www.coolermaster.com/product....roduct_id=6564 http://www.antec.com/Believe_it/product.php?id=MTM2MQ== http://www.antec.com/Believe_it/product.php?id=MjEzMQ== Ultima modifica di gehur : 07-03-2010 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
i 2 antec fanno schifo esteticamente...comunque non predno più l'antec 1200.. prendo o un cm 330 finestrato a 47 euro + 2 neon o un cm690 finestrato..
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
gehur, come ulteriore via di mezzo c'è il Six Hundred volendo...
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
alla fine io ho optato per l'aereocool vx-e pro per adesso..poi vedro se cambierò idea..
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
hai cambiato idea su 4-5 case nel giro di due post.
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
è come scegliere i vestiti uffi!!
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ottimo il vx-e pro...!!! a quanto lo trovi?
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
è un' astronave l'aereocool vx-e pro! non è decisamente il mio stile.
Il Six Hundred idem, non mi ispira.. alla fine potei dire che per quanto mi riguarda un case vale l'altro, visto che partivo da un CM elite da 30€. Direi che la scelta la farò tra uno di quei tre case(sempre se non ne saltano fuori altri ). Mi sembra che gli antec siano più completi rispetto al CM. Devo decidere qual'è il migliore tra i due...
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Per 61€ credo sia il meglio che si può trovare!
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
Devo ammette che questo dragon lord non è niente male.
Purtroppo sono indeciso su cosa prendere,diciamo subito che 60€ per me non sono pochi, anzi, però bisogna ammettere che se prendi un case del genere poi te lo tieni a vita.. Poi scopro sempre nuovi case, non saprei cosa scegliere.. adesso ho visto il ThermalTake V3 Black Edition, siamo sopra i 50€ come prezzo. Diciamo che l' antec two hundred mi basta e si trova poco sopra i 40. Sono parecchio indeciso Ultima modifica di gehur : 09-03-2010 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Be' per stare comunque sotto i 50 ti conviene il three hundred.
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2145623 |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
io ho tempo per decidere finchè non vendo il mio xd..comunque guardavo anche il thermaltake v9...alla fine se non riuscirò a decidere prenderò il classico cm690
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
scusate ma ho appena scoperto questo: http://xtremehw.it/description.asp?item=1127
non ho resistito a non metterlo..super ventilato gia con 2 ventole a led rosso..sistema per i cavi guardate che robba..giusto i case da 150 euro in su ce lanno quel sistema...e centrano vga fino a 295 mm...e con un reobus a lucine rosse è fantastico.. guardarte che roba si parl adi un tx750 super matassa gigante xdxd: http://media.photobucket.com/image/a.../SANY1760_.jpg mi devo ricredere su tutto..quando mi faro il pc nuovo prendero ho questo o in vx-e pro ma questo mi sembra veglio guardate quanto diviene ordinato e ventilazione da urlo..le 2 venrole che hanno messo magari non saranno un granche ma comunque hanno un reobus e io aggiungere comunque altre ventole visto che ce ne se possono mettere tantissime xdxd.. anzi leggendo le recensioni il materiale è buono è di 0.6mm e non di 0.5 come gli altri ed è molto bello. infine case ho deciso ve lo consiglio anche a tutti voi..è il migliore mo alcuni diranno che per materiali non è un granche vabbe..xd ma è molto funzionale. ha i filtri, buon sistema di antivibrazione insomma perfetto e piccolo ma ospita grandi schede video..perfettoooo sulla mia scrivania Ultima modifica di drager : 09-03-2010 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
guardate questo sito:
http://www.2000fun.com/bbs/viewthrea...3787227&page=3 tutti i case con le foto.. ma è possibile che so cosi orfinati?? ma come fanno?? anche con un elite 334 non si vedono i cavi ..scomparsi..xd..e sono tutti corsair vx550 insomma non modulari mi dovete spiegare se è veramnete possibile quell'ordine..anche in un cm 334 dove li mette i cavi? sembra che passino davanti al masterizzatore ma non puo essere xd.. Ultima modifica di drager : 09-03-2010 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
bah se vuoi un case buono, con un buon numero di ventole già in dotazione e che ti possa durare a lungo ti consiglio di alzare il budget a 100 euro. Risparmia da qualche parte o fai a meno di uscire una sera e il gioco è fatto, non te ne pentirai e la scelta è ampia.
|
|
|
#60 |
|
Member
|
drager non ho ancora capito che case hai scelto
Ma alla fine avere l'alimentatore in basso è cosi utile?? cioè si scalda di 2 gradi in meno, oppure di 10 gradi(numeri messi a caso ovviamente) comunque io penso di stare su un profilo basso, vi terrò aggiornati |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.

hai cambiato idea su 4-5 case nel giro di due post.