|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Rieti
|
Per evitare di rompere il pexiglas, bisogna fare i buchi con una punta affilata in un modo particolare.
Non so come debba essere affilata, ma so per certo che è così. Me lo ha detto uno che lavora proprio in una fabbrica. Per incollare piccole parti, addirittura usano l'etere e vi garantisco che funziona. In settimana prossima vado a chiedere più info al tipo in fabbrica che è vicino casa mia. Fanno della roba veramente bella. Lavorano quasi esclusivamente per la RAI, fanno veramente di tutto, dal tavolo alle poltrone. Mi hanno detto che tutto ciò che è in plexi in "Porta a Porta" lo hanno fatto loro. Vi farò sapere
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
ho comprato oggi il materiale gia tagliato al millimetro, per incollare collante acrilico fluido... ho fatto delle prove, è molto simile al super attack in quanto a presa rapida, ma bisogna aspettare direi almeno 24h per valutarne la resistenza.
Per quanto riguarda i fori: ho fatto delle prove col dremel a 5000 giri con una fresettina microscopica e la cosa + dificile a mio giudizio e "andar giu diritti"! ![]() Sto cercando anche le misure standard dei buchi della mobo, nessuno sa dove reperire qualcosa... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.