|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Io safari lo tengo in base alla dimensione della pagina.
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Safari in base alla dimensione della pagina avrebbe senso se di volta si adattasse al sito che stai visulizzando, ma non è così... sei costretto a cliccare sempre il pulsante verde per ridimensionarla
![]() Mi spiace ma nella gestione della dimensione delle finestre anche Windows XP batte Mac OS.
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
nemmeno io ma solo perchè funziona come decide lui
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
#47 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
Che intendi con "minore integrazione dei componenti fondamentali"? E quali sarebbero poi questi componenti?! Quote:
Quote:
Se le applicazioni abusano di certe cose non è colpa del sistema; che poi son daccordo che il registro di windows così com'è è vecchio ed è da abolire non ci piove...tutti i sistemi operativi hanno dei propri registri, ma quelli di windows son strutturati male e col passare del tempo rallentano il sistema. Si dovrebbe mantenere un registro del sistema in sola lettura ed una serie di registri ausiliari, volendo uno per applicazione che mantengano le personalizzazioni fatte dalle varie applicazioni. Integrando qualche meccanismo che permetta comunque da parte di un'applicazione il conoscere se un'altra applicazione è installata nel sistema. E non credo ci voglia molto a fare questa cosa...più che altro si perderebbe buona parte di compatibilità con le applicazioni.
Intel Core i7-8700K | Corsair H100i v2 | ASUS ROG STRIX Z370-G GAMING (Wi-Fi AC) | Corsair Dominator Platinum 16GB (3000Mhz) | 250GB Samsung 960EVO SSD M.2 PCI-E | 1000GB Crucial M500 SSD | Corsair AX860i | Intel Core 2 Quad Q6600 @ 2.4Ghz | ASUS P5K-PRO | ASUS GeForce 8500 512MB | 4GB CORSAIR DOMINATOR (1066Mhz) | 250GB Samsung 850PRO SSD | Apple MacBook 5.1 13" Unibody | Intel Core 2 Duo @ 2.4Ghz | Crucial 6GB DDR3 (1066Mhz) | 250GB Samsung 840PRO SSD | |
||||
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Città: Torino
|
Penso che il discorso sia tutto li: alla Microsoft interessa mantenere la compatibilità con i vecchi sistemi e quindi non osano stravolgere più di tanto il proprio OS.
Il giorno in cui abbandoneranno questa filosofia, IMHO Windows ne guadagnerà parecchio ![]()
#49 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Rieti
|
Uso Windows 7 in ufficio.. e a casa ho il mio buon vecchio iMac... non li scambierei per niente al mondo.
Tutto qui.
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Pare che con il nuovo office per Mac introdurrano finalmente il Ribbon... speriamo!
![]() |
#53 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
mi puoi spiegare come mai "l'aborto" Vista 64bit installato pulito e senza crapware in autostart ( come fa l'utenza casalinga che scarica ed installa di tutto dalla rete ) viene utilizzanto in grafica e video 3d a livello professionale su apposite workstation invece? Mi sembra strano veder gente nel mondo lavorare professionalmente con un Os "aborto"come hai scritto ( solo un esempio : Adobe CS4 64bit on Vista 64bit ) ecco, vorrei sapere la tua preparazione informatica per sfoggiare queste perle di conclusioni generalizzate senza spiegare il perche' se ci sono dei problemi avvengono ed a CHI ![]() Ultima modifica di Chivens : 25-02-2010 alle 15:18. |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
![]() "scusa" per la domanda precedente..farla a te sarebbe inutile per mancanza di obiettivita' quindi puoi non rispondere e lasciar perdere a solite frasi fatte ![]() |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mesi se non 1 anno fa ho dovuto aggiornare un pc ad un mio dipendente perchè aveva bisogno di lavorare cad in 3d. Io non capendo un H di queste cose ho seguito le sue specifiche. Ora essendo la nostra una azienda che non ha bisogno di chissà quale 3d, ho pensato di dargli una modesta macchina, un intel core 2 duo, 4 giga di ddr 2, hdd sata e una quadro. Visti i 4 giga di ram pensai subito al 64bit, non cera ancora 7, gli montai quindi vista 64. Il programma che utilizzava e utilizza era solidedge. Dopo 2 settimane mi ha supplicato e dico supplicato di ripoter tornare alla versione da 32 perchè non riusciva a lavorare. IL pc gliel'ho dato io fornito io e installato con cose mie, sanno che loro non possono installar nulla e non mi ritengo uno sprovveduto... Quindi vista per me è stato un FAIL clamoroso ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
fermo restando che grazie a dio c'è gente competente anche qui che usa le parole registro e libreria con cognizione di causa, ma sono pochi.
![]() |
#58 |
Senior Member
|
penso che questo forum sia un forum libero, non ho offeso nessuno, quindi mi ritengo libero di scrivere e /o pensare quello che voglio. E' una sezione Apple, di sicuro non vengo a rompere le ** nella sezione windows, se ti senti offeso nell'orgoglio non so cosa farci, manco l'avessi creata tu la videata di windows.
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Se Vista avesse avuto da subito un meccanismo simile, si sarebbe risparmiato il 50% delle critiche... Sarebbe la mancanza di software in OS X??? Di nuovo con questo discorso? Sul registro di sistema: OS X non lo ha e si può fare di tutto.... In Windows invece viene usato sempre e male....
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.