|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Cosa dire?
Bello esteticamente, qualche dubbio sull'anello viene, monitor che però qualitativamente non dovrebbe essere eccelso. I produttori di lcd per computer hanno intenzione di continuare fino al 3000d.c. presentanto sempre le stesse cose (TN?) LED?
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
Motherboard:Asus Commando - CPU: q6600 2.4Ghz - cpu cooler: Asus V40 - RAM: ddr2 8Gb - HD: Samsung 850evo 512Gb- GPU: Asus 770gtx ti - Extra Gpu coller:Manatthan coller 210140 - Monitor: Asus VK266H - Aliment.: SilentMaxX IC-tech 600w - Mouse: MXmaster - SO: windows 10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Quote:
Quote:
io "povero studente",che già cerco di risparmiare prendendo un TN da 22 o 24" usato,son costretto a fare dei compromessi...e tra i compromessi è compreso rinunciare ad un pannello superfigo che mi costa 400€ in più rispetto a quanto voglio/posso spendere ![]()
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Non lasciatevi ingannare: il display NON SI RIBALTA, in quanto poggia completamente con tutto il lato inferiore del pannello a terra - l'anello dietro serve a dare il "terzo punto" di stabilità e a tenerlo in piedi, ma non si ribalta tanto facilmente... a confronto, sarebbe più facile ribaltare uno stand "classico" (Stile "Dell"). Qualcuno poi si lamentava dell'altezza dalla scrivania - è vero che non è regolabile, ma non ritengo sia troppo "basso": la parte bassa del pannello frontale è costituita da una fascia piuttosto larga dove (credo) sono integrati gli altoparlanti e i comandi del display.
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sono un felice possessore del modello asus ms246h comprato a palermo al prezzi di 286 €.
La qualità dell'immagine è da 10. L'anello dietro è la cosa più figa, il monitor sta perfettamente dritto nella scrivania senza ribaltamenti. Il monitor non ha bisogno di alzate tranne se non avete la scivania alta 20 cm da terra ![]() ![]() ![]() ![]() I vari settaggi non li ho ancora provati perchè devo dire la verità non è il mio campo ma non è detto che ci proverò anzi accetto consigli. Per quanto riguarda gli altoparlanti sono a giro per tutta la cornice del monitor ma anche in quelli ho difficolta a farli finzionare, dietro vi è presente il jack per cuffie ma vi è scritto "for hdmi" che siginifica??? Per il resto lo consiglio a chi vuole dare un tocco di fashion al suo computer/stanza. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.