|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Peccato che la Impregilo costriusca piu' fuori Italia che dentro.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
E guarda caso all'estero gli ospedali non li fanno con la sabbia,sarà mica che all'rstero se sbagliano non li richiamano più per partecipare al bando di concorso ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Infatti stavo guardando sul loro sito gli appalti che sono aggiudicati in giro. Se tutto è pulito è buona cosa.
![]() |
#44 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Cos'è casualmente e moralmente gli edifici crollati facevan parte del giro delle tangenti e quelli rimasti in piedi no? Ma non scriviamo caxxate!!! Quote:
Lo sai che anche quando prendi una multa violi la legge? Sarebbe ora che si iniziasse a parlare di vita reale, non di macrosistemi... Quote:
Per la cavet? perchè il suo amministratore è umano e quindi sbaglia? Va che non si aprla di aziende familiari, si parla di realtà quotate in borsa... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
perchè a quanto ne so io era stato costruito secondo le regole. il problema è che le regole erano state modificate dalla regione per avere costi abitativi più bassi. ci sono esiti dalle indagini in corso?
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
finirà sui libri di storia,
avrà anceh lui la sua bella piazza a milano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Qualcuno potrebbe cortesemente postare in cosa consiste ESATTAMENTE questo piano casa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |||
Bannato
|
Quote:
Dovrebbe essere tra le strutture costruite meglio,appunto perchè deve accogliere i feriti del terremoto. Quote:
Tipo la SA-RC,ad esempio.... Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
di case sfitte e chiuse ce ne sono in abbondanza ! costruire altre case significa solo speculare, e far diminuire i prezzi così coloro che hanno comprato col mutuo perderanno parte del valore di quanto versato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
E' giusto un forte impegno dello stato nella costruzione di case popolari? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |||
Bannato
|
Quote:
Mi pare che le leggi italiane processino e condannino chi ha avuto mancanze. Ma da qui a far cadere sulla testa del CdA mancanze dei direttori lavori mi sembra irreale et assurdo in aziende con quelle dimensioni. Quote:
![]() Si danno le mazzette per vincere i lavori, il valore di queste viene stornato dai costi utilizzando lavoratori in nero e materiali di minore qualità. ABC ![]() ![]() ![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() E cmq le persone che sbagliano non vengono mai cacciate,d'altronde non succede nel parlamento,figuriamoci se succede in una società. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |||
Bannato
|
Quote:
Rieci a circostanziare il discorso? Quote:
![]() E voi venire a insegnare il mestiere? ![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tuo difendere il Governo a spada tratta vuol dire, che ti piaccia o no, chiudere gli occhi su quanto succede da decenni in questo cazzo di paese. Se vuoi dire che il piano casa è un'azione nobile io posso essere d'accordo con te, perché quello che pubblicizza è bello ma se fosse vero e se non fosse al prezzo di una colata di cemento interminabile fatta per lo più anche su aree di interesse naturalistico e paesaggistico.
![]() |
![]() |
#57 | |||
Bannato
|
Quote:
Secondo te chi ha unto gli ingranaggi per far certificare i palazzi ad un controllo antisismico ? Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
Le case popolari servivano? Si. Il numero di 200K è corretto? Io non lo so, credo di si(e 200mila appartamenti sono uan colata di cemento interminabile????ennamo...) E' sbagliato posticipare l'articlo 146 a dicembre? Si. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Va bene, adesso mi appunto tutti i buoni propositi di questo Piano Casa e tra 5 anni ripeschiamo il thread e tiriamo le conclusioni e vediamo chi aveva ragione ![]() ![]() Qui si parla delle tue zone, dai un'occhiata al sito.
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Io tutte ste case vuote non le vedo, se non nei paesini in culandia che si sono spopolati causa carenza di lavoro..., a roma e nelle grandi città c'è invece emergenza abitativa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.