|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
lasciando stare verdura e frutta che non ho tempo di mangiare Cmlamlzmla
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() è noto che le donne hanno bisogno di meno calorie...in effetti però sono molte in meno. boh. ho iniziato da nove giorni e ho già perso piu' di due chili...altri sei e sono a posto...
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) e una pesca.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) mi hanno fatto la scheda in base alle mie abitudini alimentari , poi mi ha preso il dottore e mi ha chiesto dell'altro , pesato misurato il bmi e tutto il resto...ah adesso che mi ci fai pensare... nella dieta e' prevista una pur modesta quantita' di miele o marmelata al mattino. ma io proprio non potrei toccarli essendo diabetico... boh.. eppure gliel'ho detto... mah... Cml,amlamla
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() 2kg in 9 gg ? non sono troppi ? attenta a non perdere solo massa magra... ricordo che il diabetologo 4 annetti fa si incazzo' con me perche' ero dimagrito 4kg in un mese e disse che erano troppi... bisogna andare adagio... ah una cosa importante..il dottore mi ha detto che la mia dieta non e' una dieta ma deve diventare uno stile di vita a tutti gli effetti... c'.a;'.z;'.a
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma per riso con zucca non si intende il risotto alla zucca vero ? ossia il riso bisogna cuocerlo a parte , scolarlo e poi metterci la zucca no ? ps che e' il riso brillato ? C'.a'.z'.aza
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
di solito i primi 2/3kg li si perdono abbastanza velocemente perche' son principalmente liquidi.
poi se si perde 1 kg a settimana e' gia' tanto.
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() C;'.a'.z'.a
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao Cyrano, anch'io sto seguendo una dieta da quasi un anno; posso chiederti altezza e peso cortesemente?
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
peso a casa nudo 95 peso dal dottore vestito senza scarpe 93 ah raga notavo un'altra cosa nella dieta : ma la verdura con cosa la condisco ? non e' elencato ne aceto ne altro... mica posso magnare l'insalata senza nulla , non sono una mucchina io ![]() ps a casa ho due bilance , quella in bagno meccanica e poi una in camera mia digitale che misura anche la massa corporea ed altre cazzate... mi sa che dovro' usarla spesso ![]() C'.a'.z'.a
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
io l'ho fatto a mo di risotto, cuocendo insieme zucca e riso. tanto non credo che le proprietà nutritive cambino rispetto a cuocere le due cose separate e poi unirle!
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
succo di limone
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
per l'insalata credo tu possa usare tranquillamente olio extravergine d'oliva, e invece, sempre se non sbaglio altrimenti correggetemi, dovresti limitare molto il sale
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
limone libero
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
molto piu' dello sgombro, aggiungerei... onestamente mi pare una cazzata quella di eliminare il pesce azzurro, manco fosse lardo! anche se un po' piu' grasso (e cmq dipende dalla specie specifica) di quello bianco contiene tutta una serie di nutrienti insostituibili, prima ci hanno fatto 2 maroni come una casa con sti omega3 e poi lo levano, mah
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che e' sto riso brillato ? C;.a;z;.,a
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma oltre all'olio io vorrei usare l'aceto , ma non e' nella lista C;,a;,,;a
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il riso brillato è quello cotto al dente, immagino, quello per quando si fa l'insalata di riso
|
|
|
|
#59 | |||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
)Quote:
Quote:
La verdura condiscila pure con aceto e poco olio. Se ti piace, aceto balsamico, ma poco poco ------------------- Comunque per darti delle linee guida generali per la dieta, ti consiglio di concederti qualche sfizio ogni tanto, anche più frequentemente rispetto alla tua "una volta al mese" E mi raccomando, tanta tanta acqua, almeno due litri al dì. Come dicevo prima, lascia la buona volontà per la fine della dieta, è quella la parte più frustrante, quando vedi che non scendi di peso per due mesi e riprendi un kilo per una pizza la sera... tieni duro in quell'ultimo periodo Dai che ce la puoi fare, io per adesso ho perso 34kg da luglio scorso, è tutta un'altra cosa rimettersi vestiti di anni fa ormai accantonati nell'armadio... come quando vai a comprare un paio di pantaloni e poter dire "no, non mi vanno bene, mi stanno LARGHI! |
|||
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!