|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Come con Vista ... non lo voleva nessuno poi me l'hanno chiesto tutti in un colpo.
3280 client in un anno. Grazie a tutti! Mi raccomando dite che non volete 7 che così mi faccio il GT3 nuovo nel 2010. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() io non voglio fare polemica e la chiudo qui, voglio solo dire che io, ragionando come un'azienda, se è ancora in vendita un so leggero (ovvio confrontato con i nuovi) e relativamente funzionale, che assolve tutte le funzioni che i miei dipendenti devono fare, senza tante ca***te, prenderò quello. Io penso questo, tu pensa quello che vuoi ![]() ![]()
La MIA Bestiolina: Case Thermaltake Kandalf LCS Black (Liquid Cooling System), Alimentatore CORSAIR 1000W (14cm fan, modulare), MB ASUS Maximus Formula, Proc. Intel E8500 OC 3.5Ghz, RAM DDR II 4x1 GB OCZ 1066 5-5-5-15, HDDs 2x WD 150GB RAPTOR in RAID 0 & 3x WD 500GB 7200rpm in RAID 0, Sk. video Shappire ATi Radeon 4870, UPS Age-Power 2000VA 1400W Blue... e,per finire, Monitor LCD Samsung 22'' 2232BW 3000:1 2ms può bastare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
La MIA Bestiolina: Case Thermaltake Kandalf LCS Black (Liquid Cooling System), Alimentatore CORSAIR 1000W (14cm fan, modulare), MB ASUS Maximus Formula, Proc. Intel E8500 OC 3.5Ghz, RAM DDR II 4x1 GB OCZ 1066 5-5-5-15, HDDs 2x WD 150GB RAPTOR in RAID 0 & 3x WD 500GB 7200rpm in RAID 0, Sk. video Shappire ATi Radeon 4870, UPS Age-Power 2000VA 1400W Blue... e,per finire, Monitor LCD Samsung 22'' 2232BW 3000:1 2ms può bastare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mah, il 95% dei computer azinedali servono per scrivere tre lettere, registrare quattro fatture ed il più delle volte non sono nemmeno collegati ad internet. Pertanto una volta che si accende il computer e funziona la tastiera non serve altro.
Gli aggiornamenti per effettiva necessità sono richiesti solo in una percentuale minima di casi, pertanto si cambia so al cambiade del computer, ma giusto perchè è il so che c'è in quel momento, manco sanno le differenze fra uno e l'altro e non servono nemmeno. Fine della fiera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Tralasciando la dotazione HW dei PC più e il software applicativo in uso più o meno adeguati per un nuovo OS, nel campo aziendale bisogna aggiungere anche il problema spesso trascurato delle periferiche e dei relativi driver.
Le vare stampanti, scanner, multifunzione, plotter e via dicendo, in alcuni casi non hanno i driver riscritti per Vista, quindi le aziende se dovessero cambiare OS poi si troverebbero obbligate a sobbarcarsi anche i costi extra per cambiare parte delle periferiche ancora funzionanti. In questo campo non penso che Win7 possa migliorare la situazione rispetto a Vista, quindi molti preferiscono restare con Xp anche per questo motivo.
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
perché le aziende devono cambiare qualcosa che funziona per qualcosa che non si sa se funziona con i loro prodotti spendendoci soldi ?
![]() e anche se i loro programmi funzionassero ... perché devono spendere soldi per continuare ad usare una cosa che ancora funziona ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma tutti quelli che parlano di sicurezza cosa intendono???
sicurezza riguardo le informazioni e i dati delle aziende o quelli del SO riguardo ai vari worms, trojan??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
Se noi abbiamo avuto questi problemi e li abbiamo risolti grazie ai drivers messi a disposizione da MS, si può immaginare quello che hanno aziende che hanno HW svariato di diverse magari marche è anzianità. Se il problema sono solo i soldi per upgradare magari tanti PC vabbè li ancora ancora il discorso rinvio ci può stare, ma in un ufficio con pochi PC usare ancora XP dovendosi preoccupare di tanti problemi legato ad esso visto che passare a Vista o 7 renderebbe il tutto meglio, li credo che il discorso risparmio nn regga. Tocca vedere caso per caso ed analizzare magari quali sono le aziende prese in considerazione per il sondaggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
Il problema forse nn è se funziona ma come funziona. Spendere per funzionare meglio credo che alla fine ripaghi che rattoppare sempre una cosa che funziona ma nn come una nuova. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
Essendo un XML sicuramente è megliore di un doc e si può visualizzarlo installando un aggiornamento per i vecchi office. Insoma MS ha provveduto alla retrocompatibilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Quote:
Risulta chiaro che un docx è notevolmente meglio di un doc (standard chiuso che ha portato a notevoli problemi di incompatibilità con software di terze parti). Se poi l'utente medio italiano non è in grado di installare un aggiornamento di compatibilità per le vecchie versioni di office non è colpa di MS, per una volta che fanno le cose in meglio evitiamo di criticare Ultima modifica di ste_jon : 13-07-2009 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Le specifiche dei docx (standard ECMA):
http://www.ecma-international.org/pu...s/Ecma-376.htm Le specifiche dei doc: http://download.microsoft.com/downlo...cification.pdf |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma è normale che le aziende non aggiornano, non aggiornano le scuole (un istituto tecnico con indirizzo informatica dal quale io provengo hanno ancora macchine pentium 3 con windows 98) quindi è normale che non ci passano finche l'os va perchè cambiare?
Fanno i cambiamenti quando cambiano i pc tanto li gli si venderebbe una nuova licenza quindi nuovo OS |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.