|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Ma il lince ed il freccia sono 2 cose completamente opposte...
Il Lince è il nostro gippone...il freccia è una blindato da combattimento medio pesante con 8 ruote!.. E' come dire che le Punto Van siccome hanno poco volume di carico, le sostituiamo con degli Iveco Stralis ![]() Si cmq è morto non per l'insicurezza della blindatura del Lince che naturalmente è tutto tranne che invulnerabile..ma perchè il soldato in torretta è stato esposto direttamente all'esplosione... ![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Da quanto mi è stato detto da gente che lavora in una azienda che fa riparazioni e manutenzione su mezzi militari (anche carri armati), l'Humvee è peggiore del Lince.
Il Lince ha un unico difetto significativo, perché ha un punto abbastanza vulnerabile e un colpo o un esplosione, anche deboli, nel punto giusto possono immobilizzarlo abbastanza facilmente.
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
infatti ne ho parlato ieri sera con mio babbo (che lavora in oto) e mi ha detto che stanno preparando della roba per il lince, anche se era già stato proposto e non accettato..
il posto in torretta è forse l'unico "fresco" considerando il clima torrido e le divise pesanti, ma vale la pena rischiare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
COINCIDENZA!!!
Ho aperto io questo tread qualche giorno fa dopo aver visto uno speciale sui nostri soldati in Afganistan e aver visto il Lince! Dopo pochi giorni muore un nostro soldato su questo mezzo! La coincidenza, se la si può chiamare così, è che il soldato morto proveniva dalla caserma del mio paese (25.000 anime) ed era lì da ben 5 anni! Non lo sapevo che soldati di questa caserma fossero in quei luoghi!!! Il mio pensiero va alla famiglia...
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. Ultima modifica di Gufoz : 16-07-2009 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
ci sono ora i funerali di stato in tv
![]() era uno scout (e le sorelle lo sono tutt'ora) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.