|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
ma sicuro non vale il prezzo con cui viene venduto un prodotto apple... come nvidia fino a non poco tempo fa si ha il monopolio, allora facciamo pagare una fortuna i nostir prodotti.. tanto c'è sempre il figlio di papà pronto a comprarlo
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
e ovviamente se un prodotto della casa produttrice costa 100€ se lo vuoi su apple devi sborsare altri 100€ stesso discorso per i cavi dell I-pod... se non è apple non funziona
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
In un mac pro se cambi la scheda con una di cui hai driver la puoi sostituire benissimo... |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Veramente i cavi non originali aplle funzionano alla perfezione, almeno con il mio iphone e ipod
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
B) certo, e quali sono le schede madri supportate da apple? e quali le schede video? peccato che se voglio sfruttare un macpro 8 core aggiungendoci in futuro una 4870x2 o una 9800gx2 non posso farlo...
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Gli asus costano mediamente di più degli acer per questo vendono meno.
Altro che canali di vendita. Per quanto riguarda i prodotti apple, mah alcuni mi piacciono altri no ma spero che con quelle parole non vada ad indicare un allineamento di prezzi a quelli dei macpro/book. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
|
Potrebbero anche riuscirci a livello hardware...
Ma dite ad Asus di telefonarmi quando fara' uscire un equivalente del Mac OS X. E' quello il valore aggiunto di Apple. Inutile che Asus mi faccia un AsusBook in alluminio con Vista sopra o un AsusPhone con Windows Mobile. |
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
B) Se ci sono i driver perché non dovresti poterla sostituire? Lo slot è quello, se poi mancano i driver non è certo colpa di apple, non penserai che i driver presenti in OS X li scriva lei? Vengono forniti dai rispettivi produttori... |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
asus continua a fare quei merdputer che non ti puoi permettere di fare altro. tutti voglio imitare apple perkè fa roba bella e buona. ma a voglia d mangiare pane e acqua
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
non posseggo mac, ma non posso che invidiare il loro design, semplice, rilassante e senza fronzoli, non come il 99,9% dei portatili non apple. purtroppo c'è la cultura della aggiungere, della sofisticazione, mai del togliere e semplificare... (anche se poi sul macbook del mio amico se poggio il braccio prendo la scossa ma questo è un altro discorso)
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
qualitativamente mi sa che ci va poco a competere cn apple. esteticamente beh un gruppo di designer possono farlo (pc piu belli di mac se ne vedono in giro)
il problema è che mentre x il mondo intero si parla di fidelizzare il cliene, apple è riuscita nn solo in questo, ma li ha plagiati mentalmente creando un manipolo di fanboy che non ammetteranno mai nemmeno un difetto che apple ha insomma tutto si gioca sul taget di mercato è "dell'istruzione" dei proprio acquirenti da parte della asus
|
|
|
|
#55 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Indovinate chi ha ideato EFI? Intel e Microsoft... Se tutte le schede madri avessero EFI tutte le schede video sarebbero compatibili. Ma mi sa che qui si parla senza saperne nulla. Quote:
Quote:
Ultima modifica di Nightschroud : 10-06-2009 alle 15:13. |
|||
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Possibile che li leggano sempre i soliti commenti?
Chi la pensa in modo diverso, o è poco furbo, o è stato plagiato ecc... ma esporre la propria idea senza etichettare gli altri no? |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
wow!!!
significa che finalmente eliminano windows dai loro computer e si mettono a produrre un proprio os unix / distro linux?
non credo proprio, vedi http://itsbetterwithwindows.com/ e xandros no perchè se non lo fanno col cavolo che raggiungono il livello di apple. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mi sa che ho mangiato pesante...
Nuova strategia a livello di immagine:
Dobbiamo comunicare meglio. Il nostro obiettivo è di realizzare e vendere prodotti migliori di quelli proposti da Apple. Ha dichiarato Tsang, il quale precisa che l'azienda ha preferito fino ad ora impiegare più risorse sul versante dell'ingegnerizzazione e dello sviluppo che sul marketing = per fare un prodotto migliore devo spendere di più in marketing = Contraddizione interna del capitalismo. = A forza di farcelo vedere tutto il giorno anche il pezzente vota Berlusca. = Chiaro segno della prossima fine del mondo = i panozzi del macdonald sono meglio dei tortellini in brodo. = Altro chiaro segno della prossima fine del mondo = Barbara Matera 300.000 preferenze = Inconfutabile segno della prossima fine del mondo o prodromi della mignottocrazia = Bohemian Grove + Obama è stato clonato da cellule del faraone athenathon+ la famiglia bush ha finanziato nel corso del secolo scorso l'URSS, Hitler, Saddam Hussein, Osama Bin Laden Ah! Viste le str...e che hoi letto nel thread (matematicamente certe in ogni post dove appare la mela) ho pensato che una volta tanto avrei potuto dire anch'io qualche idiozia. p.s. Giochino: Trovare la frase o le frasi (se no è troppo facile...) sensate. |
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
|
Quote:
Con un'affermazione simile hanno già ammesso la loro inferiorità. Se davvero vogliono cambiare strategia, comincino dalle loro dichiarazioni, io avrei esordito così: Quote:
Se vengono un po qui in Italia, con 7 giorni di tg4 e porta a porta, imparano subito a rilasciare le dichiarazioni alla stampa portando a casa il risultato! |
||
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
|
Lol vari, non quoto che ci metto un vita, ma siete un "tajo"
Seriamente: cominciassero con rilasciare Bios per la mia M3A (socket AM2+), che supportino i Phenom II. P.S. la mia sfigata M3A: 1 - sclera sul rilevamento temp, 50° in IDLE con dissi freddo xD 2 - la scheda audio integrata rilascia un simpatico fruscio che "segue" il movimento del mouse |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.

ma questo è un altro discorso)