|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma come ragazzi, non avete visto??? Le ram sono ovviamente integrate un po' all'interno di quei piccoli grattacieli intorno al socket e un po' all'interno della ceramica...
![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Invece vendendo come sono stipati i componenti (non c'è un cm libero) penso abbiano optato per le SODIMM, proprio per mancanza di spazio.
Comunque DDR2 o SODIMM sempre quelli sono i chip di memoria, cambia il packaging. MB inutile, che sicuramente troverà acquirenti tamarri. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
sodim ?....
a parte quello la sk mi piace esteticamente.. se ci stesse un bel dissi sulla cpu non avrei problemi.. ma.. SODIM ?... che mi sfugge ?.. è una mobo da portatile ?.. non credo visto la dimensione dei dissi... sodim ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
ma scusate il concept della ASUS PINOT NOIR??? ve lo ricordate no? che fine ha fatto??
e ora presetano questo... boh |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
esteticamente molto bella, verissimo.
ma resta sempre una asus e per restano le peggiori schede madre di sempre (almeno dalla A7N8X in poi). |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
STUPENDA! sembra tratta da un mech sul serio, veramente bella
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
si si si
infatti piango solo a vederla, ovviamente un dissipatore ad aria non ci sarebbe mai stato, il dissi del north è un palazzo, però con un impianto a liquido quella mobo era da orgasmo ![]() ma che fine ha fatto? l'hanno buttata via? perchè non mettono all'asta quella li che han esposto? ![]() ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Che truzzata, il pinot meglio berlo
![]() ![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
ma perchè??????????????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sembra presa da una puntata di Smallville
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Personalmente penso che questa Marine Cool sia proprio come la Pinot Noir, cioè una concept da cui trarre ispirazione per le schede che poi arriveranno realmente in commercio, ma quella che vediamo in foto non arriverà mai sugli scaffali, così com'è.
Dissipatori belli, ma troppo grandi con potenziali incompatibilità con la maggior parte dei dissipatori per cpu ad alte prestazioni. Stesso discorso per la copertura posteriore. Bella l'idea, ma potenziali incompatibilità con i dissipatori (quasi tutti) che richiedono un back plate proprietario. So dimm e poi 2 soli slot... Ribadisco che secondo me qui stiamo solo vedendo un esercizio di stile che prefigura l'estetica dei prossimi prodotti Asus di fascia alta, ma non una scheda che verrà davvero commercializzata.
PC1 - cpu:Ryzen 5 5600X dissi:AC Liquid Freezer II 240 argb mobo:MSI B550M Mortar wifi ram:32GB DDR4 Crucial Ballistix 3600 RGB vga:MSI RX 6650 XT Gaming X ssd:Crucial P5 Plus NVMe 1TB psu:Sharkoon Silent Storm 850W case:Fractal Design Meshify C Mini PC2 - cpu:Xeon X3470 dissi:Thermalright TRUE Black mobo:Gigabyte ga-p55a-ud5 usb3.0 ram:16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600MHz vga:MSI GTX 1060 Gaming X ssd1:Samsung 850 Evo 500GB ssd2:Samsung 830 256GB psu:Seasonic X 750W case:Cougar MX410 Mesh-G |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
bello, ma i SO-DIMM e il 775 non li digerisco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Avete perso 6 pagine a chiedervi perchè So-Dimm e perchè LGA775 senza leggere che è un CONCEPT.
Concept = esempio di come sarà il design e la struttura fondamentale delle prossime schede madri Asus. ESEMPIO. Avete mai visto i concept automobilistici? Vi è mai parso di vederli poi sul serio per strada? Aspettiamo i modelli veri e propri, e vediamo cosa ci infileranno dentro. Ora come ora il massimo della discussione che si può affrontare riguardo a questa scheda madre è "interessante la copertura posteriore" e "belli quei dissipatori".
Ho concluso affari con: woofer, /JackeR182\, Feliciano87, PacoDelTango (in verde gli utenti da cui ho comprato e che mi hanno soddisfatto, in rosso gli utenti da cui ho comprato e che NON mi hanno soddisfatto, in blu gli utenti a cui ho venduto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: PIeris
|
a me esteticamente piace davvero tanto però le memorie nn mi ispirano bah chissà per quale oscuro motivo fare una cosa del genere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
|
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Però il micro-porous ceramic penso che abbia lo scopo di raffreddare meglio la scheda madre e al livello di utilità probabilmente ha più senso nei portatili che dopo un po' di funzionamento riscaldano neanche poco. Basta toccare con la mano (o tenere sulle gambe) i portatili.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.