|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
ottimo...
![]() ![]()
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
potrebbe anche non essere un Realtek, difficile ma potrebbe... Quote:
per il PCM multicanale 5.1 o 7.1 non si scappa, ci vuole per forza l'HDMI altre limitazioni (come tutte le altre soluzioni attualmente su pc, escluse probabilmente le ultime due schede audio Asus e Auzentech che però costano un patrimonio) sono il downsampling del PCM da 24 bit/96 Khz a 16/48 e l'incapacità di inviare flussi DTrue-HD o DTS-MA a causa dell'assenza del PAP comunque sono limitazioni proprio a voler essere pignoli e per chi non si acccontenta mai, soprattutto la seconda... c'è gente che se non vede la scritta Dolby Tre HD o DTS-MA illuminata sull'amplificatore non sta bene ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
L'uscita ottica, comunque c'è. Guarda le foto ![]() http://www.tweak.dk/nyheder2.php?id=19033
![]() |
![]() |
#46 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
... e l'alimentatore dove li metti in un case mac mini simile?? ![]()
My Pc. ... ![]() Case: Lian Li V1000+; Monitor: ASUS PG221; Mobo : Xfx nForce 680i Lt; Procio: Q6600 G0; Ram: Ocz Reaper HPC DDR2 800 cl3 Sli (4x1Gb); Video: Nvidia 9800gtx; Sound : Creative X-fi Platinum; HD: Seagate Barracuda 2x80Gb raid stripe; Power: Corsair HX620W; Cooler: Thermaltake BigWater; S.Op.: Vista premium 32bit sp1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
L'alimentazione non è un problema visto che vi sono psu mini-itx: http://images.google.it/images?um=1&...Cerca+immagini Questi ti sembrano abbastanza piccoli? ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma-Cassino
|
L'ho trovata online a 115 euro.. :-P ottimo direi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
come sempre, al cambio 155 euro mentre in realtà ce la vendono a più di 200 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se simili soluzioni venissero proposti a non più di 80-100 euro penso che avrebbero la possibilità di una grossa espansione dovuta alle ridotte dimensioni che comporta non soltanto minore spazio occupato in casa, ma pure minore invadenza.
Abbinandoci un Intel Core 2 Duo risulterebbe un perfetto pc senza limitazioni di sorta. Con un case carino, ma da costi non proibitivi, sarebbe pure un bell'oggettino.
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
quelle mi erano sfuggite... le jetway J9F2 si trovano in genere a non meno di 150... mi riferivo a quelle con socket 479m, io tempo fa le avevo cercate per piattaforme a basso consumo. mea culpa
Vendo: PC Atom MiniITX Slim NXT - CPU 939 Sandiego, P3 - Celeron skt370 + schede - Vga varie - Networking, router-switch-nic-wireless-gigabit - Case,Ali,RAM,dissi,schede TV,audio,usb - CRT,tastiere+mouse wireless, fellowes - HP Netserver,Compaq Deskpro Ultima modifica di JC_RainbowSix : 13-01-2009 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Ormai il mini itx è una questione di business
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Mi mandi via pvt il link? Please?
![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
|
Anche io vorrei cortesemente il link... se si sbrigano a mandarla approfitto per lHTCP che devo assemblare..
Qualche consiglio per il procio considerando il rapporto prezzo/prestazioni? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Case: Lian Li O11 Dynamic EVO RGB - Psu: NZXT C1500 Platinum - MB: Gigabyte X870E Aorus Elite - Cpu: AMD 9800X3D - Cooler: Arctic Frezeer III 360 ARGB - Ram: 64GB Corsair Vengeance 6000Mhz CL30 - OS + Game HD: Samsung 990 PRO 2TB - Data HD: Samsung 980 PRO 1TB - Video: ASUS RTX5080 TUF OC - Monitor: Samsung Oled G8 3840x2160@240Hz - Speaker: Logitech G560 - Keyboard: Logitech G Pro X TKL Lightspeed - Mouse: Logitech G Pro 2 Lighspeed |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Aiuto prima di combinare guai
non mi è chiara una cosa,posso montare su questa mainboard un processore mobile 775 ?
Devo inserire il tutto nel case Silverstone ML02 http://www.silverstonetek.com/products/p_contents.php?pno=ml02 e mi serve un processore che non scaldi esageratamente,attualemnte monto su Kontron 986 un T2300 479... Mi aiutate prima che butto via soldi per niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
ma si trova o no online,sto cercando la mobo per l'acquisto.. chi l'aveva vista online forse aveva visto la 8200 itx.. è sparito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.