|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
@willy
è stato risolto! ecco la soluzione x il q800/s800 http://www.mhdworld.com/modules/newb...#forumpost2286 Il tuo r700 è leggermente diverso, non so se potrai applicare questo trucchetto portandolo passo passo su tuo dispositivo. Altrimenti chiedi pure all'autore del post che ti aiuterà.. Ps. la sostituzione non risolve il problema.. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho preso da poco l'S800 e in linea di massima ne sono contento. Va sottolinato però il fatto che, come qualcuno ha detto, sia effettivamente un pò lento nella risposta del telecomando e bisogna dargli il tempo di eseguire il comando (con i suoi tempi) sopratutto in registrazione TV. Probabilmante ho agito troppo in fretta o schicciato un pulsante di troppo, fatto sta che si è impallato e non c'è stato verso di bloccarlo se non quello di staccare la spina........ Ma se, in quella condizione gli stacchi la spina, lui se ne ha a male e non registra più sull'HDD, solo con la formattazione è tornato a posto.
Pigiando i tasti lentamente non ho più avuto problemi. Altra cosa da dire è che il telecomando non lo trovo molto "intuitivo" e non capisco è perchè non abbiano inserito la possibilità di ascolto della musica in random (almeno io non l'ho trovata), e da postazione multimediale mi sembra una cavolata. Qualcuno sa se c'è questa funzione random? ciao Ultima modifica di Faio : 02-02-2009 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
in realtà nella maggior parte dei casi questi blocchi si possono risolvere cancellando via telnet i file corrotti della registrazione. evitando la formattazione. (non dico sempre ma molte volte si)
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..... mmmmm da vero profano: cosa vuol dire via telnet? e quale sarebbe la procedura?grazie e ciao |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Questo è il link di wikipedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Telnet La questione più seria merita risposta più tecnica: aprire sessione telnet preferibilmente con putty (il terminale telnet di windows è schizzinoso..) login: root password: MeLE (se richiesta, dipende dal firmware) per eliminare le registrazioni da tv analogica (che manda in crash il dispositivo) i comandi sono: rm -f /tmp/hdd/dvdvr/DVD_RTAV/* reboot per eliminare le registrazioni da digitale terrestre (se mandano in crash il dispositivo): rm -f /tmp/hdd/dvdvr/dvb/* rm -f /tmp/hdd/root/tsRecord.db reboot Purtroppo non è detto che questa soluzione risolva i problemi tutte le volte... nel qual caso.. ahimè.. il metodo più drastico è il più sicuro, cioè.. formattazione! (basterebbe solo della partizione REC però è più semplice quella totale) |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma considera che il display visualizza una ventina di caratteri e che il brano selezionato non è a scorrimento perciò se vuoi ascoltare un brano specifico ad es. di Vinicio Capossela, rischi di vedere vusualizzato solo in nome e non il titolo. ciao Ultima modifica di Faio : 04-02-2009 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ho sotto posto il problemma all'assistenza EMTEC, mi hanno inviato la nuove release del firmware 610 ancora non presente sul sito ufficiale.
Per chi la volesse provare la può scaricare da www.goriandrea.tk che gentilmente la ospita. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Se lo passi a quelli di mhdworld ti fanno un monumento
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Junior Member
|
Grazie, lo faccio subito, i monumenti mi sono sempre piaciuti, non quelli alla memoria......................
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Se fosse stato per il q800, cominciavo a scegliere un bel pezzo di marmo delle apuane...
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Junior Member
|
Se vuoi mi faccio mandare anche quello, oramai ho il filo diretto........
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Se riesci... davvero sarebbe molto comodo... per caso hai notato qualche altra differenza oltre alla soluzione del bug del'hdmi ??
ps. il tocco femminile non passa mai inosservato.. anche nei forum |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Junior Member
|
Lo smanettone è mio fratello ora sento lui, tra l'altro si offende perchè dice che a lui non risponde mai nessuno, che ci vuoi fare!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Va beh, ma quello che conta è la sostanza... di gente che chiede ce ne è tanta, e con pazienza si risponde se si può..
Di gente che spara notizie utili ce ne è poca.. Di gente che effettivamente contribuisce con materiale è raro incontrarne.. Se poi chi porta novità è pure "l'altra metà del cielo".. beh è normale che ci si butta a pesce Ultima modifica di Primolo : 04-02-2009 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Acquistato proprio ieri Emtec Movie Cube S800 e noto una certa lentezza nella risposta ai comandi, ma la cosa che mi sconvolge maggiormente e me ne dispiace e' che il DVB-T mi trova SOLO una 40 ina di canali; e pensare invece che con lo stesso cavo di antenna il digitale terrestre integrato nel mio tv ne trova piu' di 80 !!!
Il DVB-T non mi trova neppure le 3 emmittenti RAI !!! Eppure il segnale e' buono ! Ho aggiornato il firmware aggiornato all'ultima release 519. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
evidentemente il sintonizzatore non è super però in presenza di un buon segnale prende tutto quindi forse potresti pensare ad un amplificatore..
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Avvertite se trovate un S800 in offerta in qualche centro commerciale, all'IperCoop erano già finiti, altrimenti lo avrei preso al volo. Sono combattuto fra la necessita di un disco capiente per lo storage e l'attesa per trovare un NMT economico (attesa che credo sarà molto lunga).
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
evidentemente, a dispetto dei commenti altalenanti, è un prodotto che attrae.. all'ipercoop di milano sabato avevano solo quello in esposizione... (offerta diversa dalla toscana, a 229)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.

..... mmmmm da vero profano: cosa vuol dire via telnet? e quale sarebbe la procedura?