Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2008, 18:57   #41
Speedy L\'originale
Senior Member

L'Avatar di Speedy L\'originale

Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Io non vedo differenze particolari, forse migliori di un nulla la vga

Prova soloa informarti meglio sulla sk. madre.
Old 10-11-2008, 20:28   #42
DeadTermi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
ok,continuo a chiedere qua se qualcuno conosce le differenze tra:

MSI P45 NEO2-FR
MSI P45 NEO3-FR

qual'è migliore??in relazione agli altri componenti quale conviene??cosa cambia tra le 2??grazie mille a tutti
Old 11-11-2008, 14:00   #43
DeadTermi
Senior Member

ho letto una recensione sulla MSI P45 NEO3-FR e mi sembra buona come mobo...vi chiedo solo se è compatibile con il resto dell'hw che ho scelto e se ha gli attacchi giusti per il case (domanda niubba ) grazie 1000 ciao ciao
Old 13-11-2008, 16:14   #44
DeadTermi
Senior Member

vabbè alla fine mi sono deciso e ho fatto l'ordine su prokoo 2 giorni fa e pagato tramite bonifico in data odierna..l'ho fatto assemblare da loro SENZA sistema operativo perchè sono ancora deciso su cosa installarci...e chiedo a voi,considerando l'uso che ne faccio..
vi chiedevo se su questo pc mi conviene usare XP o VISTA64bit.
Lo uso principalmente per navigare,giocare ogni tanto,qualche conversione di video ad alta definizione,fruity loops...comunque lo uso nel tempo libero..
ho sempre avuto XP e vista l'ho visto (gioco di parole) 2 volte su 2 portatili diversi(risultato..na schifezza)...ecco perchè ho mai lontanamente pensato di installarlo..però boh,alcuni mi dicono che gira bene..

P.S:se qualcuno ha avuto esperienze su prokoo di pc comprati e fatti assemblare da loro..(considerando che tutti i pezzi erano disponibili)..quanto tempo circa avete aspettato dal pagamento alla ricezione della merce??ho letto in giro che sono molto lenti..
Old 13-11-2008, 17:27   #45
Speedy L\'originale
Senior Member

Io con prokoo non mi sono trovato molto molto bene, ho preso un dissi e un case con alimentatore, la consegna non è stata lenta, ma nemmeno velocissima, tipo 3 giorni d'attesa dal pagamento, ma su questo non mi interessava.

Il problema è stato un altro, l'alimentatore compreso nel case m'è arrivato difettoso, non funzionava proprio, loro volevano che gli spedissi l'intero case + alimentatore completamente a mie spese senza alcun rimborso o qualche modo di venirmi incontro..
Il bello è che il giorno stesso dell'arrivo del pacco gliel'avevo pure segnalato che l'ali non andava bene, dopo 2-3 giorni dove l'ho testato gl ho scritto che non erà funzionante e se si poteva trovare un compromesso.. niente da fare alla fine ho speso uguale che a spedirlo, ma ne ho preso un'altro pure migliore..
Old 13-11-2008, 18:56   #46
DeadTermi
Senior Member

argh...però ho letto buone opinioni e anche in questo thread mi è stato detto di prendere da lì..boh spero bene..comunque a regola il pc lo devono testare per 24/48h prima di spedirlo..se arriva malfunzionante,dati i 1000€ di spesa..col c**** che glielo spedisco a spese mie..se le ripagano loro e me lo fanno funzionare con i controc...

che sistema operativo ci monto su?
Old 13-11-2008, 19:00   #47
Speedy L\'originale
Senior Member

Quello ke preferisci e ke ti piace d +
Old 14-11-2008, 18:52   #48
DeadTermi
Senior Member

Old 14-11-2008, 20:01   #49
Speedy L\'originale
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DeadTermi Guarda i messaggi
Old 21-11-2008, 17:06   #50
DeadTermi
Senior Member

allora il PC mi è arrivato stamattina e dopo i vari traslochi del vecchio pc ecc ho deciso di metterci su Windows XP,aspetterò l'anno prossimo,quando uscire Windows 7, per valutare e fare il passaggio;l'ultimo mio dubbio è:

i giochi che nella confezione hanno come logo "Games for Windows Vista" vanno su XP??tipo Call of duty World at war ecc...oppure bisogna patcharli ogni volta??( )..attendo vostre risposte..
Old 21-11-2008, 19:39   #51
DeadTermi
Senior Member

vi chiedevo se è normale che il PC mi veda la scheda video come:

"ATI Radeon HD 4800 Series" sia da gestione periferiche che con PC Wizard 2008,che mi vede l'HW che ho montato.

inoltre chiedevo se è normale che XP mi dica che ho 3GB di RAM mentre PC Wizard mi dice che ne ho 4 (come giusto che sia)..
Old 21-11-2008, 20:16   #52
Lithium_2.0
Senior Member

L'Avatar di Lithium_2.0

Iscritto dal: May 2008
Città: PN
Quote:
i giochi che nella confezione hanno come logo "Games for Windows Vista" vanno su XP??tipo Call of duty World at war ecc...oppure bisogna patcharli ogni volta??( )..attendo vostre risposte..
Vanno anche su Xp, almeno non ho mai sentito di giochi che girano solo su Vista, anche perchè sarebbe assurdo commercializzare un gioco che non supporta un s.o. ancora molto diffuso e di conseguenza perdersi qualche miliardo di potenziali acquirenti.

Quote:
vi chiedevo se è normale che il PC mi veda la scheda video come:

"ATI Radeon HD 4800 Series" sia da gestione periferiche che con PC Wizard 2008,che mi vede l'HW che ho montato.

inoltre chiedevo se è normale che XP mi dica che ho 3GB di RAM mentre PC Wizard mi dice che ne ho 4 (come giusto che sia)..
Si, è tutto normale.
Lithium_2.0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 09:23   #53
DeadTermi
Senior Member

ok ragazzi grazie per l'aiuto... adesso sto perchè mi hanno dato una tastiera difettosa sapete come agisce prokoo in questi casi?? che besia però..e meno male che c'è scritto 24/48h di test prima della spedizione
Old 22-11-2008, 11:37   #54
Speedy L\'originale
Senior Member

Quote:
ok ragazzi grazie per l'aiuto... adesso sto perchè mi hanno dato una tastiera difettosa sapete come agisce prokoo in questi casi?? che besia però..e meno male che c'è scritto 24/48h di test prima della spedizione
Praticamente arrangiandoti, loro te la cambiano, ma la spedizione te la paghi te..
X una tastiera da pochi € capirai quanto ne vale la pena..

Con me prokoo si è comportato cosi, infatti non lo consiglio molto volentieri..
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian