|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Io non vedo differenze particolari, forse migliori di un nulla la vga
Prova soloa informarti meglio sulla sk. madre.
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ok,continuo a chiedere qua se qualcuno conosce le differenze tra:
MSI P45 NEO2-FR MSI P45 NEO3-FR qual'è migliore??in relazione agli altri componenti quale conviene??cosa cambia tra le 2??grazie mille a tutti
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
ho letto una recensione sulla MSI P45 NEO3-FR e mi sembra buona come mobo...vi chiedo solo se è compatibile con il resto dell'hw che ho scelto e se ha gli attacchi giusti per il case (domanda niubba
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
vabbè alla fine mi sono deciso e ho fatto l'ordine su prokoo 2 giorni fa e pagato tramite bonifico in data odierna..l'ho fatto assemblare da loro SENZA sistema operativo perchè sono ancora deciso su cosa installarci...e chiedo a voi,considerando l'uso che ne faccio..
vi chiedevo se su questo pc mi conviene usare XP o VISTA64bit. Lo uso principalmente per navigare,giocare ogni tanto,qualche conversione di video ad alta definizione,fruity loops...comunque lo uso nel tempo libero.. ho sempre avuto XP e vista l'ho visto P.S:se qualcuno ha avuto esperienze su prokoo di pc comprati e fatti assemblare da loro..(considerando che tutti i pezzi erano disponibili)..quanto tempo circa avete aspettato dal pagamento alla ricezione della merce??ho letto in giro che sono molto lenti..
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Io con prokoo non mi sono trovato molto molto bene, ho preso un dissi e un case con alimentatore, la consegna non è stata lenta, ma nemmeno velocissima, tipo 3 giorni d'attesa dal pagamento, ma su questo non mi interessava.
Il problema è stato un altro, l'alimentatore compreso nel case m'è arrivato difettoso, non funzionava proprio, loro volevano che gli spedissi l'intero case + alimentatore completamente a mie spese senza alcun rimborso o qualche modo di venirmi incontro.. Il bello è che il giorno stesso dell'arrivo del pacco gliel'avevo pure segnalato che l'ali non andava bene, dopo 2-3 giorni dove l'ho testato gl ho scritto che non erà funzionante e se si poteva trovare un compromesso.. niente da fare alla fine ho speso uguale che a spedirlo, ma ne ho preso un'altro pure migliore..
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
argh...però ho letto buone opinioni e anche in questo thread mi è stato detto di prendere da lì..boh spero bene..comunque a regola il pc lo devono testare per 24/48h prima di spedirlo..se arriva malfunzionante,dati i 1000€ di spesa..col c**** che glielo spedisco a spese mie..se le ripagano loro e me lo fanno funzionare con i controc...
che sistema operativo ci monto su?
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Quello ke preferisci e ke ti piace d +
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
allora il PC mi è arrivato stamattina e dopo i vari traslochi del vecchio pc ecc ho deciso di metterci su Windows XP,aspetterò l'anno prossimo,quando uscire Windows 7, per valutare e fare il passaggio;l'ultimo mio dubbio è:
i giochi che nella confezione hanno come logo "Games for Windows Vista" vanno su XP??tipo Call of duty World at war ecc...oppure bisogna patcharli ogni volta??(
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
vi chiedevo se è normale che il PC mi veda la scheda video come:
"ATI Radeon HD 4800 Series" sia da gestione periferiche che con PC Wizard 2008,che mi vede l'HW che ho montato. inoltre chiedevo se è normale che XP mi dica che ho 3GB di RAM mentre PC Wizard mi dice che ne ho 4 (come giusto che sia)..
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
ok ragazzi grazie per l'aiuto... adesso sto
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X una tastiera da pochi € capirai quanto ne vale la pena.. Con me prokoo si è comportato cosi, infatti non lo consiglio molto volentieri..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.