|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
poi l'avvio molto rapido e' un altro vantaggio se si deve prendere appunti "al volo": accendi, scrivi, e poi metti via. mentre coi note tradizionali accendi... e aspetti che finisca di caricare. e intanto magari ti dimentichi cosa dovevi scrivere, o comunque perdi tempo
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
L'hai provato con su Vista per caso? (ci scherziamo ma ce chi previo upgrade a 2GB di RAM ce l'ha messo sul serio!)
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
ah no è vero c'era XP ma hai caricato subito 3dmark vantage, e hai concluso che non è all'altezza delle prestazioni di un portatile moderno...
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: veneto
|
.......sei proprio un simpaticone insomma hahaha contento te contenti tutti...presentati a zelig!!! ho messo anche 1 giga, xp, xandros, kubuntu per eeepc...e cn lo schermo che ha lo usavo cm ferma carte...cn lo schermo + grande è figo...questo sempre detto..
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
....dimenticavo...vista = cacca W MAC !!! hihi
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Io avevo capito che ti faceva schivo anche il modello da 8,9"...
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
no..sempre detto 701....cn lo schermo + grande e d'obbligo almeno un giga, 2 sarebbe meglio, è fantastico...quello nuovo si prospetta figo e soprattutto molto + utile, cn un ssd di decenti dimensioni....speriamo bene...
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
..è che mi diverto a prendere in giro le persone che sbavano e fanno ruotare la loro vita su ste cose, persone piene di nevrosi tutte incentrate su questi tipi di prodotti e nn si svegliano e nn vedono cosa c'è "fuori"...ora basta che veramente quà mi buttano fuori a calci....hihi
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
ok allora siamo d'accordo. Diciamo che i tuoi commenti iniziali in questo thread erano un tantino più critici
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
hihi si è vero, perchè il 701 nn vale nulla...è inutile, speriamo che il 900 sia migliore...
|
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
(esempio, cosi' capisci: a me mac os non piace, ma non per questo vado in giro a insultare chi usa quel sistema operativo) poi, che lo schermo piccolo sia un limite, lo puoi anche dire in modi molto meno offensivi, e ripeto che questo non per tutti e' un problema. per favore, la smettiamo di voler misurare il mondo con il "nostro" metro personalizzato? @ staff: se volete, cancellate pure questo post.
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Per chi offende l'eeepc 701
Onestamente, teneteveli per voi certi commenti degni di un dodicenne.
Cazzo pretendete da un notebook da 299 euro? Ci puoi installare l'os che vuoi, ha 3 porte usb, ethernet, wifi, vga, ingresso e uscita audio, e ti permette di fare tutte le cose base, office, vedere video e film, ascoltare musica, vedere ed editare le foto, chattare, navigare, scaricare la posta e molto altro ancora. Preferite forse i telefonini minchiosi nokia symbian da 650 euro con lo schermo francobollo che non fanno una sega? A me non piace il macbook air, trovo che sia un furto però non vado in giro nelle discussioni apple a spalarci merda addosso. Get a life people. Try to grow up, it's about time. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lucca
|
state lontani se ci tenete a collegarvi
raga,un pacco pieno eeepc asus roba da ridere,in un momento di follia l'ho comprato!!sapete a cosa serve? a nulla!! 4 gb su memoria flash al massimo la posta e moccoli per installare xp al posto di xandros linux per poter forse usare office.cambiate aria se lo vedete
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ho xubuntu 7.10 installata...
Ho tutti gli applicativi office (openoffice full + anche abiword e gnumeric) Ho il lettore di pdf Ho Gimp (equivalente di photoshop) Gestisco qualunque tipo di file compresso: zip, rar, tar, ace, 7zip, ecc... Ho client instant messaging multiprotocollo (msn, icq, gtalk, bonjour, aol, ecc) Client IRC Client skype Client Torrent Client Edonkey Firefox con tutti i vari plugin e diverse extensions Thunderbird con varie extensions Codecs per leggere qualunque formato audio e video esistente 4 diversi media players (3 sia audio che video, 1 solo per l'audio) Servizi bluetooth installati e configurati (ho un micro dongle bluetooth usb da 12 euro) e utilizzo un mouse bluetooth e un cellulare hsdpa bluetooth come modem per connettermi a internet in assenza di wifi ho software di video editing (una roba simile a premiere) ho software di audio editing (una roba simile a nero wave editor) software di gestione dell'ipod emulatore di programmi windows varie utility solite (mappa caratteri, calcolatrice, blocco note, paint, registratore di suoni, blablabla) una dozzina di giochini vari, carte scacchi, solitario, tetris, forza 4, ecc... programma di masterizzazione cd e dvd (si ho un masterizzatore dvd usb) Il tutto mi occupa 1,9 gb lasciandomi 1,6 gb liberi per installare altri programmi Con 29 euro ho comprato una sd da 8gb che tengo ficcata nello slot. E secondo qualcuno serve solo a scaricare la posta. Un consiglio amico: se non sai come si usa e sfrutta un pc fai a meno di comprartelo, eviti di buttare tempo e soldi.
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
....
Cosi' come e'....l'eepc e' la piu' grossa inutilia della storia....
se poi aggiungi un dvd...un hdd...un processore decente..uno schermo..un po' di memoria...beh allora!!! Non buttate i soldi.....hp decenti da 399 euro da simply e carrefour! Aprite...il cervello!!!! |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripeto, se non va bene per te non vuol dire che agli altri non serva. anzi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.