|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma è un fake o è vero? non ho ancora capito bene...
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Poi visto le tue conclusioni basate su notizie false direi che è un post inutile solo alla ricerca di flame... Prima notizia falsa: Angela Sozio non è mai stata candidata da nessun leader politico del PDL, la notizia credo sia stata tirata fuori dal Corriere della Sera o cmq da qualche giornalista che probabilmente non aveva niente da fare... Seconda notiza: Renato Farina, sinceramente preferisco un agente del Sismi, che sinceramente non ci vedo nulla di male a farne parte anzi..., piuttosto che ex agenti del Kgb... Gli altri due nomi son stati messi la solo per fare sterile polemica ma visto il giornale da cui è tratto capisco pure il motivo... L'unica cosa su cui sono daccordo è proprio l'ultima frase: Non credo ci sia bisogno di commentare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
gnocca?
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() Ad ogni modo guardate il lato positivo della cosa. "Vedremo" dibattiti politici molto più "interessanti". ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
s.m. CO 1 insieme di oggetti inutili o di scarso valore Pur essendo legittimo esprimere opinioni in merito al valore (politico) di una persona, si potrebbe farlo in modo maggiormente educato: ammonito. Credo tu possa smentire o commentare le notizie cercando di abbassare i toni anziché alzarli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
scusate eh...il titolo del mio 3d era molto più bellino...
Missione Gnocca nel Pdl, parte seconda: Angela del GF ![]() ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Ecco da chi ci apprestiamo a farci governare...
Gennaro Carotenuto rappresenta bene il mio pensiero: Confesso, so bene che è una colpa, di non aver mai visto il Grande Fratello. Quindi ho dovuto fare una ricerchina online per sapere chi sia Angela Sozio, una ragazza dai capelli rossi, protagonista del Grande Fratello, che durante la trasmissione faceva le capriole nuda in un idromassaggio e poi si fece fotografare sulle ginocchia di Silvio Berlusconi in una villa in Sardegna. Confesso di aver faticato a trovare una foto vestita della ragazza, ma mi dicono che è in pole position per diventare parlamentare. Inoltre avrà un collegio sicuro per il Popolo delle Libertà tale Katia Noventa, che Fiorello ricorda essere stata sua valletta in una trasmissione televisiva. Invece, purtroppo, non potrà accettare la candidatura la soubrette Aida Yespica. Non è cittadina italiana, anche se Berlusconi vorrebbe tanto concedergliela per particolari servigi resi alla nazione. Così, quell’aula sorda e grigia, si rallegrerà, trasformandosi nel bordello di Silvio. Avranno come passare il tempo visto che a loro si aggiunge Deborah Bergamini. E chi è, di grazia? E’ quella dirigente RAI che si scoprì che facesse il palinsesto solo dopo essersi consultata con Mediaset, formalmente la concorrenza. Ma la chicca è un signore dabbene, Renato Farina, alias Agente Betulla. Cerchiamo di ricordare. Ciellino (Comunione e liberazione) e formigoniano di ferro, devotissimo (a dio e a Silvio) ex vicedirettore di Libero, ha patteggiato una condanna a sei mesi per favoreggiamento in sequestro di persona. Pena poi commutata in 6.800 Euro di multa dopo aver ricevuto dal mitico Pio Pompa un compenso di 30.000 Euro per partecipare al sequestro stesso. Farina era, e fu dimostrato processualmente, a libro paga di Sismi e CIA e perciò confezionava balle per manipolare l’opinione pubblica. Per questi peccatucci l’Agente Betulla fu radiato da quei trinariciuti dell’Ordine dei giornalisti. Adesso Berlusconi, questo fior di galantuomo, lo vuole deputato. Fine impero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma una smentita ufficiale è arrivata o no?
Al PDL il fine settimana non lavorano? E fanno bene... La Domenica è sacra... Come pure il Sabato, il Venerdì... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.