|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Io la vedo in modo un pò diverso.. ovviamente vanno distinti 2-3 casi "particolari" (il saccente di default e l'ignorante che pretende di avere ragione) per il resto se ci si pone normalmente si ottengono quasi sempre risposte costruttive.
Chiaro che se uno vuole fare il figo sul forum e si pone in un certo modo attirerà lo stesso tipo di atteggiamenti e risposte. (Tralascio il discorso sul perchè uno dovrebbe fare il figo sul forum perchè sarei OT)
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 24-10-2007 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
#42 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
perchè magari qualcuno ha posato sguardo ed attenzione su di una notizia che mi era era sfuggita, ed il suo post può così divenire occasione per cogliere qualcosa che altrimenti forse non avrei preso in considerazione. Inoltre, faccio notare quanto segnalato da anche da altri: Quote:
Poi, ovvio che se ci sono commenti di persone che argomentano con competenza le proprie opinioni, ed esprimono in modo equilibrato i propri punti di vista, mi fa molto piacere leggere tutto l'intero thread. Personalmente, pur leggendo molto in "Politica, attualità e storia", mi esimo dal partecipare attivamente a numerosi threads se sono consapevole -o temo fortemente- di non aver contributi utili da portare, nessuno di noi ha obbligo di postare, quindi scrivo solo se e solo quando penso di avere effettivamente qualcosa da dire, e desidero confrontare le mie idee e pensieri con quelli di altri. Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 25-10-2007 alle 10:11. |
|||
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Beh io da anni prendo le cose sui forum ( soprattutto su questo ) in modo molto easy.
manco mi incazzo più , se qualche utente esagera lo segnalo e che si arrangino i mod che è il loro , ben renumerato , lavoro ![]() Cpaèpzèaza
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Metathread è un termine un pò da saccenti.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Non condivido l'idea di qualcuno che questo sia il bar sport, dove venire a sparare fesserie sentite chi sa dove, senza sapere minimamente in realtà di cosa si parla. A volte ammetto di essermi fortemente irritato di fronte a qualcuno che ha affermato cose non vere in mala fede, allo scopo di portare acqua al proprio mulino. Non gradisco neppure chi viene qui a spacciare le cosiddette perle di saggezza popolare, del tipo "gli immigrati ci rubano il lavoro", "meglio fascista che frocio" "non ci sono più le mezze stagioni" "I giovani non sono più quelli di una volta" "Tanto rubano tutti" ecc.. ecc... pretendendo di accreditarle come verità assolute quando si tratta solo di banali frasi fatte, quasi mai provate.
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
meglio cacathread ?
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Il bello di questa sezione sono proprio le occasioni di confronto! Credo di aver imparato molto sulla politica leggendo gli interventi di persone molto più preparate e colte di me! Mi danno ben più fastidio quelli che - esempio - rispondono con un "secondo me è un complotto" ad uno spettro IR quando si parla dell'effetto serra... affinché il dialogo sia costruttivo è sempre necessario che ci sia da entrambe le parti onestà nel definire quanto su un argomento si è in grado di esprimersi. Questo, ovviamente, va inteso in modo non limitante (siamo in politica, non in scienze dovo contano solo i fatti e per le opinioni non c'è spazio!), ma come occasione per un confronto sereno ed utile
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clamlzlma
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' duddo un gombloddo E' colpa di Romano Berlusconi
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Romano DABLIU Berlusconi
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
a volte per discutere si è costretti ad informarsi.
Oppure si apprende dagli altri. Infine ogni notizia fresca viene subito disquisita. Io uso questo forum per essere informato e capire cosa pensano coloro che sono della mia parte politica e dell'altra parte politica. Quindi, aldilà di certi atteggiamenti saputelli, questo forum è un ottimo mezzo per istruirsi su ogni argomentazione ed aggiornarsi sui temi quotidiani. C'è un altro forum molto simile, PoliticaOnLine, c'è una policy molto meno restrittiva che qui, ma è talmente zeppo di reazionari di destra che è quasi impossibile discutere serenamente. Quindi alla fine penso che il risultato sia molto migliore dei problemi che poni. fg |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi stupisce un po' questo messaggio ... in particolare mi stupisce che sia stato tu a scriverlo! Beh... promette bene Speriamo...
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho frequentao molti forum, e ne frequento molti. Io mi occupo di politica ( ma non "faccio" politica), per cui per me avrere un termometro sui fatti è doveroso. Il fatto che nelle mie disquisizioni sia sanguigno e passionale fino a lasciarmi sfuggire qualche epiteto alla Sgarbi, non significa che io disprezzi il Forum, anzi lo trovo molto interessante rispetto alla media. (Dal vivo sono molto più diplomatico e professionale... (So cosa stai pensando: "e allora perchè vieni qui a rompere le palle?", e Dio ti punirà per questo.... Unico punto dolente, l'eccessiva restrittività della policy, che a volte è davvero limitativa e costringe a rinunciare a bellissimi duelli magari appena conditi. Mi è utile per tre motivi: Primo perchè conosco i fattoni in tempo reale. Secondo perchè so subito dove i destri andranno a parare. Terzo perchè sei costretto ad aggiornarti per discutere, quindi ti istruisci. Mi stupisce che tu ti stupisca... ![]() fg |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Mi stupisce che tu veda qualcosa di istruttivo!
Non pensavo! Poi per i duelli senza policy che rompono ci sono sempre i pvt ![]() Sai che alcuni li ho tenuti? Credo che prima o poi li farò leggere ai miei figli
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!