|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
ultimo prezzo?
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
65eu spedito, pagamento postepay.. il caricabatterie è inglese, 220v, ma con attacco diverso, serve un adattatore.. FORSE ne riesco a trovare uno italiano, ma non garantisco ( da quando in casa non sono l'unico ad avere nokia sembra che i caricabatterie siano un bene di largo consumo)
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
fammi sapere se trovi adattatore
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
se trovo ti mando tutto il caricabatterie italiano, cmq in un qualsiasi negozio di elettronica dovresti trovarlo a pochi euro..
mio babbo ( che è il più "ghiotto" di caricabatterie torna stasera a casa, ti faccio risapere appena lo vedo.. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
senza adattatore nn si può fare, vedi se lo trovi
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Lorenzo , ho ricevuto il manuale , tra l'altro stamane con la stampa delle foto che mi hai inviato , ho portato il 6630 in assistenza e me l'hanno accettato senza problemi . Ora dipende tutto da Nokia , però sembra tutto regolare . Ti faccio sapere l'esito e speriamo per entrambi sia positivo . Ciao da Claudio .
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
ottimo.. speriamo bene..
per il caricabatterie ne ho preso uno, oggi pomeriggio controllo che funzioni regolarmente.. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
fammi sapere
l'importante , ribadisco, è che nn debbano esserci di mezzo caricabatteria inglese o cmq con uscite nn compatibile cn quelle italiane ed europee
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
provenzano mi ha comunicato tramite mail che il cell è stato riparato in garanzia senza alcun problema.. ottimo..
per il 7600 ho il caricabatterie inglese con adattatore italiano ( in pratica come le prese tedesche che hanno bisogno dell'adattatore).. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Confermo , è stata forse più dura di un parto , ma alla fine ne sono venuto a capo .
Ho ripreso il cellulare questo pomeriggio , funzionante , quindi per me si può chiudere la parte di acquisto che mi riguarda , dichiarando che Lorenzo si è veramente prodigato per la fine positiva della transazione . Dubito che con parecchi altri utenti si riuscisse a tanto . Grazie Lorenzo , ora lo posso dire .
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
|
Ciao! Coda per il 7600, se ce l'hai ancora possiamo concludere anche subito!
iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3 Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4 My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
E un 3d del 2007
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
|
Lo so
E' che sto cercando quel cell disperatamente, quindi non si sa mai
iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3 Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4 My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.