Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2007, 14:15   #41
fedro.lacozza
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
> per quanto ne so, il "setup.exe" non è partito perchè gli exe sono i binari
> fatti per essere eseguiti su windows. Avresti avuto lo stesso risultato
> se avessi provato ad eseguirlo su un linux, unix, bsd, qnx et similia

Cioe' quindi mi confermi che i setup.exe che trovo in giro per
Internet (dovete sapere che sono un acher, e so dove cercare),
hanno bisogno di binari windows per partire?
E scusa, in che cosa i binari windows sono diversi da quelli
apple? non ci possono transitare gli stessi treni windows sui
binari apple?
Questo non fa che confermare la mia ipotesi: Apple dopo aver
imposto il proprio monopolio SNOB sulla vendita di musica online,
sta cercando di penetrare il mercato delle ferrovie.
Con l'aiuto di topolino.
(Pensateci un attimo: Steve Jobs e' nel consiglio direttivo
della Disney... sara' un caso?)
fedro.lacozza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 14:17   #42
Robbynet
Senior Member

Provate a leggere questo:

http://www.macworld.it/blogs/ping/?p=1249
Robbynet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 14:19   #43
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
EDIT
simpatico notare come vada di moda clonarsi per scatenare flames ultimamente...

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 23-04-2007 alle 14:28.
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 14:20   #44
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
immagino che avrai anche le conoscenze adeguate per spiegare TECNICAMENTE a noi tutti perchè windows farebbe tanto schifo da essere soprannominato winsozz e l'unico sistema operativo decente sarebbe mac os x
don't feed the troll!
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 14:21   #45
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Robbynet Guarda i messaggi
sicuramente molto obiettivo e x nulla di parte come articolo
( )
Old 23-04-2007, 14:25   #46
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
sicuramente molto obiettivo e x nulla di parte come articolo
( )
MACWORLD dice questo:
"La vicenda, tuttavia, è una sconfitta per gli hacker."

Ebbene sì, signori, abbiamo davanti a noi (e questa volta è semi ufficiale) un OS che, seppur tu lo hacki, lo apri, gli fai fare le giravolte (casca un'altra volta), è inattaccabile.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 14:38   #47
Cidibi
Senior Member

L'Avatar di Cidibi

Città: MILANO
Il "suo" patetico G5 è della IBM e non di Apple... come Core2 è di Intel... quindi se commenti questo non fare due pesi e due misure. Apple ha semplicemente scelto la migliore CPU ad un prezzo decente. Prima il G5 era meglio di uno schifo come il Prescott (infatti a quel AMD faceva CPU migliori)... adesso Core2 è freddo ed è veloce quindi ha preferito cambiare architettura visto che IBM non voleva evolvere.

Che il G5 è di IBM lo sann anche le scimmie, e che apple vende cagate made in china (basta aprirlo) e chiam "super drive" (hahahah) uno schifo di master dvd da 15 euro

Compra un MAC, tienilo per un bel pò... poi vediamo se hai voglia di tornare indietro...
...non c'è cosa peggiore di chi parla per sentito dire...

Tu parli per sentito dire, io ho riparato piu MAC che pc quest'anno a causa del file system danneggiato.

Continua a comprare mac, legato mani e piedi alle loro cazz... altisonanti, mi sa che tu con i luoghi comuni ci vivi, magari pensi ancora che bisogna comprare un mac per fare grafica....mah.

PS
Bella porcata cmq un OS con un browser tanto scarso come safari, è una vergogna! Ahhh dimenticavo, vogliamo vedere come è pietoso mac in una intranet??
Cidibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 14:41   #48
Cidibi
Senior Member

L'Avatar di Cidibi

..dimenticavo

SNOB non è per i soldini spesi, io non ho di questi problemi e ti assicuro anche che ho macchine molto piu performanti di un MAC e piu costose.

Old 23-04-2007, 14:44   #49
SerPRN
Senior Member

L'Avatar di SerPRN

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da SiRioKD Guarda i messaggi
Se Microsoft facesse un sistema operativo stabile, chessò basato su un core unix, probabilmente Apple sparirebbe... ma alla M$ sono così scemi che non ci arrivano e continuano a sviluppare quell'obrobio che conosciamo, purtroppo, tutti.
Ma questo tu lo credi veramente??

Se la Microsoft facesse un sistema operativo stabile e funzionante, sparirebbe la Microsoft stessa!

Come fa a esserci tanta ingenuità?

Nel mercato quante persone hanno interesse a che sparisca l'indotto prodotto dall'imperfezione di Windows?

Probabilmente solo i consumatori finali, ma - come si sa - loro contano meno di tutti.

Gente, aprite gli occhi!
SerPRN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 14:48   #50
Automator
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
File system danneggiato????
forse intendi i permessi.... di problemi di file system corrotti in altra maniera non mi risulta proprio c'è ne siano...

Se cosi (visto il tuo grado di somma esperienza) immagino che hai fatto fatica a sistemarli.... LOL
Automator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 14:50   #51
SiRioKD
Junior Member

Lo sapranno anche le scimmie ma non tu visto che parli del "suo G5".

>Che il G5 è di IBM lo sann anche le scimmie, e che apple vende cagate made in china (basta aprirlo) e chiam "super drive" (hahahah) uno schifo di master dvd da 15 euro

E da quando si ripara l'hardware di un MAC per il filesystem? Vedo che l'ignoranza è una cosa brutta.

>Tu parli per sentito dire, io ho riparato piu MAC che pc quest'anno a causa del file system danneggiato.

No, compro un mac se ha lo stesso hardware di un PC di medio livello... ma con un sistema operativo stabile, cosa che non si può dire di un PC.

Si vivo di luoghi comuni sai??? FinalCut che gira su MAC lo usano per fare i filmini dei matrimoni...

>Continua a comprare mac, legato mani e piedi alle loro cazz... altisonanti, mi sa che tu con i luoghi comuni ci vivi, magari pensi ancora che bisogna comprare un mac per fare grafica....mah.

Come se IE fosse un gran browser integrato nel sistema... e cmq io uso sempre FF...

>PS
>Bella porcata cmq un OS con un browser tanto scarso come safari, è una vergogna!
>Ahhh dimenticavo, vogliamo vedere come è pietoso mac in una intranet
SiRioKD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 14:51   #52
fedro.lacozza
Bannato

> Bella porcata cmq un OS con un browser tanto scarso come safari,
> è una vergogna! Ahhh dimenticavo, vogliamo vedere come è pietoso
> mac in una intranet??

while [ "$altezza" -lt "uva" ]
do
volpe=jump(uva);
done
fedro.lacozza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 14:52   #53
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da Cidibi Guarda i messaggi
Mac OS secondo me è un os del c...
Apple vende macchine per utenti incapaci e SNOB. Si appoggia ad un kernel unix (quindi sicuro non per merito di apple) ma comunque instabile. (lo dichiaro per eperienza). Da ridere poi quando mac sputava su Intel e osannava il suo patetico G5, ora che ha trovato gli accordi commerciali giusti, il core2 che monta (ma solo quello di apple) è il migliore del mondo...mah, apple mi sembra + una questione di estetica e " Snobbismo " INFORMATICO.
Ma ci sei o ci fai?

Attaccare un SO ti rende felice

Ma se io con osx mi trovo bene chi sei tu x venirmi a dire che fa schifo?

Hai riparato file system di osx??? ma che ca@@o vuol dire? hai inserito il dvd di tiger e premuto T? e poi chi è il pazzo che va da un privato invece che da un centro autorizzato dove il + delle volte ti risolvono tutto gratis....

Hanno trovato un buco e allora? devo aver paura ad andare su internet? NO invece tu pensa ai mille virus/trojan/worms che anche oggi sono stati scatenati in rete x windows... ahhhh ma sicuramente tu usi linux.....

Ma io mi chiedo xkè certi comportamenti solo ed esclusivamente provocatori vengono tollerati?
Old 23-04-2007, 14:53   #54
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Ma io mi chiedo xkè certi comportamenti solo ed esclusivamente provocatori vengono tollerati?
Non rispondere a lui, clicca sul tasto segnala
Old 23-04-2007, 15:17   #55
Cidibi
Senior Member

L'Avatar di Cidibi

E da quando si ripara l'hardware di un MAC per il filesystem? Vedo che l'ignoranza è una cosa brutta.

Cercopiteco (sempre tu sappia cosa sia), ma chi ripara l'hardware per recuperare un file system?? Non sai leggere evidentemente.
Forse è meglio che fai un'indagine nei laboratori di recuper dati...ma cosa dico tu usi mac non sai cosa vuol dire recupero dati. Il bello è che i miei clienti utenti mac sono spocchiosi come te e sono sempre in brache di tela, hanno una struttura informatica ridicola, reti pietose e sono sommersi di hd Esterni. Poi perdono i dati, gli hd diventano illeggibili e bisogna spendere i soldini, ma quelli veri..e quest'anno siamo già a 4 e io grazie a gente come te mi arricchisco, GRAZIE APPLE
Old 23-04-2007, 15:19   #56
Cidibi
Senior Member

L'Avatar di Cidibi

Ma ci sei o ci fai?

Attaccare un SO ti rende felice

Ma se io con osx mi trovo bene chi sei tu x venirmi a dire che fa schifo?

Hai riparato file system di osx??? ma che ca@@o vuol dire? hai inserito il dvd di tiger e premuto T? e poi chi è il pazzo che va da un privato invece che da un centro autorizzato dove il + delle volte ti risolvono tutto gratis....

Hanno trovato un buco e allora? devo aver paura ad andare su internet? NO invece tu pensa ai mille virus/trojan/worms che anche oggi sono stati scatenati in rete x windows... ahhhh ma sicuramente tu usi linux.....

PRIVATO SEI TU, NON SAI NEPPURE CHI SONO RAGAZZINO
Old 23-04-2007, 15:30   #57
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Cidibi, ti dai una calmata SUBITO e poi vediamo chi altro ha bisogno di relax ed eventualmente un po' di vacanza dal forum.
Old 23-04-2007, 15:31   #58
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Edito: pardon, non avevo visto l'intervento di Cerbert
Old 23-04-2007, 15:37   #59
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Riassumendo:

- Cidibi: se non ti piace un sistema operativo, o ARGOMENTI le tue posizioni con educazione e senza spregiarne gli utenti, OPPURE la prossima volta sarai sospeso. Per il momento hai un'ammonizione.

- fedro.lacozza e l'altro utente sono bannati in quanto cloni di un utente bannato che continua ad avere tempo da buttare via. C'è gente fortunata a questo mondo...
Old 23-04-2007, 15:51   #60
BaZ....!!!!

Quote:
Originariamente inviato da K7-500 Guarda i messaggi
l'unico pc sicuro è quello spento
si e senza collegamento a internet!!!

parere personale... buon risultato dei MAC.... brava apple!!!
(kissa se un di avro la fortuna di aver tra le mani un Mac.... sn curiosissimo di provarlo!!)
ciao!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP