|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
> per quanto ne so, il "setup.exe" non è partito perchè gli exe sono i binari
> fatti per essere eseguiti su windows. Avresti avuto lo stesso risultato > se avessi provato ad eseguirlo su un linux, unix, bsd, qnx et similia Cioe' quindi mi confermi che i setup.exe che trovo in giro per Internet (dovete sapere che sono un acher, e so dove cercare), hanno bisogno di binari windows per partire? E scusa, in che cosa i binari windows sono diversi da quelli apple? non ci possono transitare gli stessi treni windows sui binari apple? Questo non fa che confermare la mia ipotesi: Apple dopo aver imposto il proprio monopolio SNOB sulla vendita di musica online, sta cercando di penetrare il mercato delle ferrovie. Con l'aiuto di topolino. (Pensateci un attimo: Steve Jobs e' nel consiglio direttivo della Disney... sara' un caso?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
Provate a leggere questo:
http://www.macworld.it/blogs/ping/?p=1249 |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
EDIT
simpatico notare come vada di moda clonarsi per scatenare flames ultimamente...
![]() Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 23-04-2007 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ( ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
"La vicenda, tuttavia, è una sconfitta per gli hacker." Ebbene sì, signori, abbiamo davanti a noi (e questa volta è semi ufficiale) un OS che, seppur tu lo hacki, lo apri, gli fai fare le giravolte (casca un'altra volta), è inattaccabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Città: MILANO
|
Il "suo" patetico G5 è della IBM e non di Apple... come Core2 è di Intel... quindi se commenti questo non fare due pesi e due misure. Apple ha semplicemente scelto la migliore CPU ad un prezzo decente. Prima il G5 era meglio di uno schifo come il Prescott (infatti a quel AMD faceva CPU migliori)... adesso Core2 è freddo ed è veloce quindi ha preferito cambiare architettura visto che IBM non voleva evolvere.
Che il G5 è di IBM lo sann anche le scimmie, e che apple vende cagate made in china (basta aprirlo) e chiam "super drive" (hahahah) uno schifo di master dvd da 15 euro Compra un MAC, tienilo per un bel pò... poi vediamo se hai voglia di tornare indietro... ...non c'è cosa peggiore di chi parla per sentito dire... Tu parli per sentito dire, io ho riparato piu MAC che pc quest'anno a causa del file system danneggiato. Continua a comprare mac, legato mani e piedi alle loro cazz... altisonanti, mi sa che tu con i luoghi comuni ci vivi, magari pensi ancora che bisogna comprare un mac per fare grafica....mah. PS Bella porcata cmq un OS con un browser tanto scarso come safari, è una vergogna! Ahhh dimenticavo, vogliamo vedere come è pietoso mac in una intranet?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
..dimenticavo
SNOB non è per i soldini spesi, io non ho di questi problemi e ti assicuro anche che ho macchine molto piu performanti di un MAC e piu costose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Se la Microsoft facesse un sistema operativo stabile e funzionante, sparirebbe la Microsoft stessa! Come fa a esserci tanta ingenuità? Nel mercato quante persone hanno interesse a che sparisca l'indotto prodotto dall'imperfezione di Windows? Probabilmente solo i consumatori finali, ma - come si sa - loro contano meno di tutti. Gente, aprite gli occhi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
File system danneggiato????
forse intendi i permessi.... di problemi di file system corrotti in altra maniera non mi risulta proprio c'è ne siano... Se cosi (visto il tuo grado di somma esperienza) immagino che hai fatto fatica a sistemarli.... LOL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
|
Lo sapranno anche le scimmie ma non tu visto che parli del "suo G5".
>Che il G5 è di IBM lo sann anche le scimmie, e che apple vende cagate made in china (basta aprirlo) e chiam "super drive" (hahahah) uno schifo di master dvd da 15 euro E da quando si ripara l'hardware di un MAC per il filesystem? Vedo che l'ignoranza è una cosa brutta. >Tu parli per sentito dire, io ho riparato piu MAC che pc quest'anno a causa del file system danneggiato. No, compro un mac se ha lo stesso hardware di un PC di medio livello... ma con un sistema operativo stabile, cosa che non si può dire di un PC. Si vivo di luoghi comuni sai??? FinalCut che gira su MAC lo usano per fare i filmini dei matrimoni... >Continua a comprare mac, legato mani e piedi alle loro cazz... altisonanti, mi sa che tu con i luoghi comuni ci vivi, magari pensi ancora che bisogna comprare un mac per fare grafica....mah. Come se IE fosse un gran browser integrato nel sistema... e cmq io uso sempre FF... >PS >Bella porcata cmq un OS con un browser tanto scarso come safari, è una vergogna! >Ahhh dimenticavo, vogliamo vedere come è pietoso mac in una intranet |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
|
> Bella porcata cmq un OS con un browser tanto scarso come safari, > è una vergogna! Ahhh dimenticavo, vogliamo vedere come è pietoso > mac in una intranet?? while [ "$altezza" -lt "uva" ] do volpe=jump(uva); done |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Attaccare un SO ti rende felice ![]() Ma se io con osx mi trovo bene chi sei tu x venirmi a dire che fa schifo? Hai riparato file system di osx??? ma che ca@@o vuol dire? hai inserito il dvd di tiger e premuto T? e poi chi è il pazzo che va da un privato invece che da un centro autorizzato dove il + delle volte ti risolvono tutto gratis.... Hanno trovato un buco e allora? devo aver paura ad andare su internet? NO invece tu pensa ai mille virus/trojan/worms che anche oggi sono stati scatenati in rete x windows... ahhhh ma sicuramente tu usi linux..... Ma io mi chiedo xkè certi comportamenti solo ed esclusivamente provocatori vengono tollerati?
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
E da quando si ripara l'hardware di un MAC per il filesystem? Vedo che l'ignoranza è una cosa brutta.
Cercopiteco (sempre tu sappia cosa sia), ma chi ripara l'hardware per recuperare un file system?? Non sai leggere evidentemente. Forse è meglio che fai un'indagine nei laboratori di recuper dati...ma cosa dico tu usi mac non sai cosa vuol dire recupero dati. Il bello è che i miei clienti utenti mac sono spocchiosi come te e sono sempre in brache di tela, hanno una struttura informatica ridicola, reti pietose e sono sommersi di hd Esterni. Poi perdono i dati, gli hd diventano illeggibili e bisogna spendere i soldini, ma quelli veri..e quest'anno siamo già a 4 e io grazie a gente come te mi arricchisco, GRAZIE APPLE |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Ma ci sei o ci fai?
Attaccare un SO ti rende felice Ma se io con osx mi trovo bene chi sei tu x venirmi a dire che fa schifo? Hai riparato file system di osx??? ma che ca@@o vuol dire? hai inserito il dvd di tiger e premuto T? e poi chi è il pazzo che va da un privato invece che da un centro autorizzato dove il + delle volte ti risolvono tutto gratis.... Hanno trovato un buco e allora? devo aver paura ad andare su internet? NO invece tu pensa ai mille virus/trojan/worms che anche oggi sono stati scatenati in rete x windows... ahhhh ma sicuramente tu usi linux..... Ma io mi chiedo xkè certi comportamenti solo ed esclusivamente provocatori vengono tollerati? PRIVATO SEI TU, NON SAI NEPPURE CHI SONO RAGAZZINO |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Cidibi, ti dai una calmata SUBITO e poi vediamo chi altro ha bisogno di relax ed eventualmente un po' di vacanza dal forum.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Edito: pardon, non avevo visto l'intervento di Cerbert
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Riassumendo:
- Cidibi: se non ti piace un sistema operativo, o ARGOMENTI le tue posizioni con educazione e senza spregiarne gli utenti, OPPURE la prossima volta sarai sospeso. Per il momento hai un'ammonizione. - fedro.lacozza e l'altro utente sono bannati in quanto cloni di un utente bannato che continua ad avere tempo da buttare via. C'è gente fortunata a questo mondo...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.