|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ed io che dovrei dire, perdo la garanzia di 3 anni sul mio router nel caso decidessi di aprirlo per dare un occhiata alla scheda madre. ![]() L'unica cosa e' aspettare che la garanzia decada, poi abbiamo le mani libere. ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
cmq ci sono le cover per la 360 e ps3 se non vi piace il loro colore
![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, credo che nessun colore potrebbe sistemare l'estetica orribile della ps 3. Il piu' grande errore che hanno fatto e' la parte superiore bombata. ![]() ![]() Farla piana no eh ? ![]()
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
a me piaceva prorio bombata...mah...il mondo è bello perchè e vario
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq per me fa troppo anni 80 ![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forte Dei Marmi
|
Bistecchiera da 5kg ?
bombatura brutta? estetica da rivedere?? I fanboy sonary son pronti all ultimo inetivabile attacco ai boxari prima della inevitabile quanto scontata chiusura del thread....... ![]()
CORSAIR X570 FULL GLASS/GIGABYTE 1080TI OC/ MB ASUS STRIX X299/LIQUID BY CORSAIR H100iV2/I7 7800K@4500mhz/CORSAIR RMX 850/SAMSUNG M2 SSD 950 PRO 240GB/SAMSUNG SSD 840 PRO 1TB/ DDR4 CORSAIR VENGEANCE LED RED QUAD CHANNEL 32GB @3200 CAS15 . Trattative concluse felicemente: -PIU DI 100............ |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh che abbia la forma di una bistecchiera e' fuori di dubbio. Io ne avevo una di bistecchiera per cucinare la carne all'aperto e mi ricorda troppo la ps 3 nella forma. Sopratutto a causa della sua forma bombata superiore. ![]() La ps 2 (prima versione monolite nero) era molto piu' bella della ps 3. Anche l'estetica del botolo e' da rivedere, l'unica che si salva e' il Wii.
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
1) Prezzo alto ma le funzionalità multimediali di PS3 sono ben aldilà di quelle 360, te l'assicuro. 2) Non c'è una differenza netta. 3) okay anche questo 4) ora non hanno differenza, ma potenzialmente col dual layer e codec AVC i Blu Ray saranno imbattibili. Inoltre credo che HD-DVD andrà col tempo incontro ad una fine inesorabile. P.S. ho anche il lettore HD-DVD. Ripeto, volete multimedialità e gioco? Ps3. Volete giocare tanto e da subito ? 360. Siete indecisi? Aspettate. Avete soldi? Compratele entrambe. |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
visto che si parla di estetica qualcuno sa dove posso reperire una mascherina nera per xbox360?
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Sara' un oggetto che esprime serieta' e high-tech questo non lo metto in dubbio, complice anche del suo peso. Anche il fatto che possiede un lettore slot-in e' un punto a suo favore. Ma le forme rotonde, no.
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
per me l'armonia è creata da un mix di elementi, ovvero il giusto è nel mezzo. Nel caso del design, l'ideale è riuscire a coniugare linee curve e quadrate. E PS3 lo fa. Fosse più stretta di 5 cm e non avesse quel cazzo di font di Spider-Man nessuno avrebbe posto obiezioni.
Aggiungiamo poi che gli slot memory card sono nascosti, che il lettore è slot -in che il simbolo PS è rotabile e che i pulsanti sono a sfioramento e mettiamoci pure le cromature.. l'attenzione al dettaglio è impeccabile, in primis i pulsanti. (tra l'altro ho notato che se uso un paio di guanti non funzionano, bisogna proprio toccarli con le dita nude) |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltre a giocare cosa mi consente di fare 360? vedermi i DVD upscalati ha problemi di compatibilità con il DTS il lettore HD-DVD è a parte ed è castrato a livello audio non ha uscite digitali può visualizzare solo WMA, MP3 e WMV non mi consente praticamente alcuna funzione sui video importa i CD in WMA. Cosa fa PS3? Legge Blu Ray Video. Legge CD, trova i nomi tramite internet e li importa a scelta in MP3, AAC o ATRAC. consente la visione di filmati in AVC, H.264, MPEG-2, MPEG-4 supporta file audio AAC, MP3, Lossless, ATRAC supporta i formati audio Dolby Digital 5.1 DD 7.1 DTS DTS HD Master Audio Dolby TRUE HD PCM non compresso riproduce Super Audio CD comsente controlli completi sui video, li posso copiare su memorie esterne (360 non lofa), posso segnare punti come i DVD, posso vedere bitrate audio/video in RT e codec, ... Riproduce DVD con la possibilità di visualizzare anche il bitrate posso esportare dall'HD i contenuti che ho scaricato da PS Store posso salvare sull'HD musica, foto e video (su 360 no, l'HD dev'essere esterono e collegato) mi consente di settare una preview di 15 per ogni video ecc ecc ecc ecc... aggiungiamo HD di serie intercambiabile senza problemi con un disco comune da 2,5", il Wi-Fi integrato, il Bluetooth con supporto auricolare (col cazzo che spenderei tutti quei soldi per quella schifezza obbligatoria Microsoft) consente di collegare webcam PC, tastiere, mouse, connettore HDMI non proprietario ecc ecc... c'è un abisso. Certo c'è il divario di prezzo ma dal punto di vista tecnologico non si può proprio aprir bocca. Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 06-04-2007 alle 01:11. |
|
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
10gg a just_ok che era stato anche avvertito... se violerai il regolamento di nuvo entro breve sarà ban diretto
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.