Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2007, 23:45   #41
SonicGuru
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SpaCeOne Guarda i messaggi
Questo e' il grosso errore. Passare da 98 a 2000/XP ci regalo' la stabilita' del sistema operativo cosa che viene prima di tutto. Di Vista se ne puo' fare volentieri a meno (almeno per ora).
Ma perchè il fatto che se ne possa fare a meno dovrebbe essere oggettivo? Se la stessa operazione che facevo su XP ora posso gestirla meglio e più velocemente in Vista (ed è così nel 90% dei casi almeno) facendo quindi più cose nella stessa unità di tempo Vista è di fatto da considerarsi più utile, poi chiaramente l'indispensabilità di una cosa utile è soggettiva, ma allora non capisco chi v ha costretto a passare a Vista se non ne sentivate il bisogno... per poter chiacchierare di qualcosa tra amici sui forum?
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 23:52   #42
[K]iT[o]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Ti prego spiegami qual è questa cosa che su vista fai meglio e più rapidamente che su xp che non la riesco a trovare
Sembra un frase da spot peccato che nella dura e cruda realtà è l'esatto opposto
Old 20-03-2007, 23:55   #43
SonicGuru
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Ti prego spiegami qual è questa cosa che su vista fai meglio e più rapidamente che su xp che non la riesco a trovare
Sembra un frase da spot peccato che nella dura e cruda realtà è l'esatto opposto
sarà l'esatto opposto per te, che devo dirti? Io te lo dico un'ultima volta poi non te lo dico più, qui le cose sono due: poichè come ho detto fino alla nausea Vista fa le stesse cose che fa OS X e per di più praticamente allo stesso modo, o tutti gli entusiasti di Vista e OS X non hanno capito nulla o forse tu sei un po superficiale... o magari hai esigenze differenti dagli altri utenti, che devo dirti...
Old 21-03-2007, 00:03   #44
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Anche qui dipende cosa deve fare... io nel normale utilizzo del sistema, internet, posta, programmi vari, masterizzazione lo vedo più reattivo di Xp, sopratutto per via del prefetching.

Se invece devo fare editing video o grafica per ora è meglio Xp, almeno finchè non aggiornano le versioni dei programmi o come nel caso dei giochi i driver...
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 00:21   #45
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Questo post è da prendere ed incorniciare per la lista infinita di baggianate.

Quote:
Originariamente inviato da shamata Guarda i messaggi
Anche il passaggio da win98se a winxp non è stato poi così fondamentale come dici tu. Per non parlare del passaggio dal 2000 a xp.
Il passaggio fra finti sistemi operativi, quali erano i sistemi Microsoft prima dell'avvento di NT5 per le masse (perché NT4 già aveva ottime basi), ha reso davvero la mia vita e quella di molti altri più semplice.
Sistemi che realmente puoi gestire tu, che se trattati con accuratezza (cominciando dai driver) sai sempre dove mettere le mani per risolvere i problemi. Ho installato questa copia circa sei mesi fa dopo aver cambiato completamente i dischi di sistema. Ebbene il sistema è davvero solido, sei mesi di lavoro, sei mesi acceso notte e giorno, e mai un blocco. Faccio assistenza, e gli unici guai sono da ricercare fra il monitor e la sedia.
Prima di Windows2000 non c'erano sistemi operativi ma shell grafiche instabili

Quote:
Io dico che Vista è allo stato attuale il sistema operativo Microsoft per eccelenza, quello che ingloba tutta le tecnologie e l'esperienze maturate
E' un sistema immaturo, fra un anno o due ne riparliamo. Adesso è solo frustrazione.

Quote:
Che poi lo stesso gioco vi vada a 300 fps su xp ed a 150 su Vista questo non è indice di un cattivo funzionamento di Vista.
E cos'è? Gestione ottimizzata dell'hardware per non farlo rovinare?

Quote:
Ma ribadisco che tutto ciò dipende dal supporto hardware ancora pessimo. Aspettate ancora un po' e poi vedrete.
E' tutto il contrario, è il supporto software che pecca. E immaturo! E se tu stesso dici di aspettare, allora che senso ha consigliato? E' tutto l'esatto opposto.

Quote:
Ricordo che quando usci winxp si dicevano le stesse cose, se non peggio...
I driver per Win2000, nel 80% dei casi erano riutilizzabili. Così non è. E' vero che il nuovo sistema ha un parco driver immenso, ma è troppo immaturo per sfruttare quello che permette adesso il Service Pack 2.

Quote:
Poi se dovete passare a Vista non per forza dovete spendere 600€ per la versione Ultimate che secondo me è inutile oltre che più pesante della versione Home Premium.
E' esattamente la stessa. Pesante uguale. Il punto è che è un upgrade costoso inutile allo stato attuale.

Quote:
Prendete quest'ultima che già racchiude tutto l'indispensabile per l'utente medio e gira più che bene anche su computer un po' attempati.
Che limiti si hanno adesso con XP? Nessuno se non quelli che avrà Vista in futuro.

Concludo il post dicendo che è ovvio che è questione di tempo che gli utilizzatori di Windows, passino al nuovo sistema operativo. Ma ciò non toglie che questa rincorsa sfrenata è stata stupida e deleteria. Vuoi sapere se ho un sistema Vista? Si ce l'ho, solo perché purtroppo il portatile ne era dotato di fabbrica.
Old 21-03-2007, 00:38   #46
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
No, qui sono i driver del bip.
Con i catalyst ad ogni nuova versione faccio passi in avanti anche se sono ancora immaturi.

Quote:
E' un sistema immaturo, fra un anno o due ne riparliamo. Adesso è solo frustrazione.
E' immaturo ma guarda che alla luce dei problemi che si leggono qui e altrove il 70% sono problemi non dipendenti dal sistema ma dai driver immaturi o dai software in versioni non ancora pienamente compatibili.

Xp era comunque vecchio al confronto con quello che propone il mercato.
Diciamo che come dice giustamente sonic è stato portato alla pari degli altri sistemi in fatto di protezioni, stabilità e utility come la gestione della ram (che se ne dica era obsoleta) indicizzazione, backup, kernel e cosi via.
Tempo al tempo.

Ultima modifica di Pr|ckly : 21-03-2007 alle 00:41.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 00:43   #47
SonicGuru
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
No, qui sono i driver del bip.
Con i catalyst ad ogni nuova versione faccio passi in avanti anche se sono ancora immaturi.

E' immaturo ma guarda che alla luce dei problemi che si leggono qui e altrove il 70% sono problemi non dipendenti dal sistema ma dai driver immaturi o dai software in versioni non ancora pienamente compatibili.

Xp era comunque vecchio al confronto con quello che propone il mercato.
Diciamo che come dice giustamente sonic è stato portato alla pari degli altri sistemi in fatto di protezioni, stabilità e utility come la gestione della ram (che se ne dica era obsoleta) indicizzazione e cosi via.
Tempo al tempo.
Infatti.
Nessuno nega quello che dice HAL2001 ossia che il supporto da parte di molte software house e produttori hardware (parlo del lato driver chiaramente) è ancora insufficiente, ma cosa c'entra questo con la bontà di Vista?
Siamo tutti daccordo che per alcune attività specifiche i driver o i programmi siano immaturi o ancora del tutto assenti, chi dice il contrario? Però è uscito da un mese cavolo... smettiamola co sta storia... XP è in giro da 6 anni, tra poco esce il SP3... grazie al piffero... e poi se la software house non aggiorna il proprio programma o il produttore hardware ancora non ottimizza i driver che c'entra l'OS?
però se chiedi che limiti ha XP attualmente e rispondi che non ne ha, significa appunto negare all'improvviso che fino a ieri altri OS con queste stesse identiche funzioni fossero obiettivamente più avanzati rispetto a XP...

Ultima modifica di SonicGuru : 21-03-2007 alle 00:46.
Old 21-03-2007, 06:00   #48
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Ah beh, Xp appena uscito era stabile come stocazzo.
Scusa il francesismo ma me lo ricordo bene.
Evita questi francesismi per cortesia
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 09:03   #49
shamata
Senior Member

L'Avatar di shamata

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
Infatti.
Nessuno nega quello che dice HAL2001 ossia che il supporto da parte di molte software house e produttori hardware (parlo del lato driver chiaramente) è ancora insufficiente, ma cosa c'entra questo con la bontà di Vista?
Siamo tutti daccordo che per alcune attività specifiche i driver o i programmi siano immaturi o ancora del tutto assenti, chi dice il contrario? Però è uscito da un mese cavolo... smettiamola co sta storia... XP è in giro da 6 anni, tra poco esce il SP3... grazie al piffero... e poi se la software house non aggiorna il proprio programma o il produttore hardware ancora non ottimizza i driver che c'entra l'OS?
però se chiedi che limiti ha XP attualmente e rispondi che non ne ha, significa appunto negare all'improvviso che fino a ieri altri OS con queste stesse identiche funzioni fossero obiettivamente più avanzati rispetto a XP...

Caspita è quello che cerco di fare capire io dall'inizio! La lentezza o l'instabilità di Vista dipende dalla carenza/inefficienza dei driver delle periferiche.
Vista è superiore a XP Sp2.
Poi pensatela come volete.
shamata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 09:31   #50
shamata
Senior Member

L'Avatar di shamata

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Prima di Windows2000 non c'erano sistemi operativi ma shell grafiche instabili
Spero solo che stai scherzando perché sarebbe questa la baggianata da incorniciare.

Quote:
Perfettamente d'accordo. Ma non si può dire fra un anno o due. Tutto dipenderà dalla velocità con cui verranno rilasciati i driver da parte dei produttori d'hardware e dalla loro bontà.

Quote:
Ti ripeto non c'entra Vista. Sono i driver che fanno pena

Quote:
E' tutto il contrario, è il supporto software che pecca. E immaturo! E se tu stesso dici di aspettare, allora che senso ha consigliato? E' tutto l'esatto opposto.
Si, forse mi sono espresso male dicendo supporto hardware. Ma pensiamo la stessa cosa.

Quote:
I driver per Win2000, nel 80% dei casi erano riutilizzabili. Così non è. E' vero che il nuovo sistema ha un parco driver immenso, ma è troppo immaturo per sfruttare quello che permette adesso il Service Pack 2. .
Erano riutilizzabili in XP. Logico i due sistemi erano sostanzialmente simili.
E poi gli ultimi driver usciti per winxp sp2 sono in alcuni casi compatibili con Vista.

Quote:
E' esattamente la stessa. Pesante uguale. Il punto è che è un upgrade costoso inutile allo stato attuale.
Niente di più falso. NON è la stessa, pesante ed uguale versione. La home premium mangia meno risorse di sistema rispetto alla ultimate.

Quote:
Che limiti si hanno adesso con XP? Nessuno se non quelli che avrà Vista in futuro.
Certo allo stato attuale in Windows XP si ha una maggiore compatibilità con i software più vecchi. Ma grazie ai nuovi driver che usciranno ed alle nuove versioni di programmi che le software house svilupperanno per Vista si avranno dei limiti con XP semmai. Per non parlare del fatto che le piattaforme a 64bit troveranno loro terreno solo ed esclusivamente su Vista (altro che XP 64bit )

Quote:
Concludo il post dicendo che è ovvio che è questione di tempo che gli utilizzatori di Windows, passino al nuovo sistema operativo. Ma ciò non toglie che questa rincorsa sfrenata è stata stupida e deleteria. Vuoi sapere se ho un sistema Vista? Si ce l'ho, solo perché purtroppo il portatile ne era dotato di fabbrica.
XP rulla sui nostri PC dal 2001 e continuerà ad avere supporto almeno fino al 2008 e mi parli di corsa stupida e deleteria!
Non sei soddisfatto di averlo sul portatile?
Old 21-03-2007, 10:26   #51
Vifani
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Quote:
Già, prima non c'era niente, ora tutto quello che c'è è inutile.
Usiamo Acronis per recuperare magari un file di testo, certo si fa prima e magari paghiamo pure la licenza, ora xp gestisce la ram in maniera splendida, prima i sistemi nix erano il top perchè la metteva in cache, quello che fa Vista non serve, meglio Xp certo, l'inidicizzazione non serve e certo ti mangia un disco, a te magari che hai indicizzato la cartella Windows, protezione per i driver non serve certo, protezione di Ie7 (utilissima visto che windows è usato anche dagli utonti) e figuriamoci se serviva a qualcosa pure questo, logico.
Le dx10 non sono ancora utilizzate e allora? sono comprese nella voce aero o è qualcosa di nuovo in più?
Arrivi a capire che discuto la frase "è solo xp + aero"?
Continuo?
No, credo sia tempo perso, è tutto inutile chiaro.

E ora aggiusti pure il tiro... prima scrivi che ha solo qualche effettino in più, ora le novità guarda caso ci sono ma per te sono inutili.
Tra l'avere novità che a te non interessano o vuoi far passare per inutili e il non avere nulla di nuovo ce ne passa eh...

Comunque discorso chiuso, devo imparare ad ignorare certi post.

Ha ragione ancora il tizio... Xp fino ad ieri era la feccia dei sistemi operativi ora pare il migliore sulla piazza.
Concordo completamente.

Ormai io non mi ci metto neanche più a fare interventi come il tuo perché tanto è già stato discusso al riguardo e determinate posizioni oggettivamente errate (e.g. "Vista è XP + Aero") continuano ad essere sparate. Di fronte al rifiuto della realtà dei fatti io alzo le mani e vado avanti.
Vifani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 10:30   #52
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
si va a finire sempre nel match "xp vs vista"...io sto usando vista, a parte problemi con i driver nessun altro...o mio dio è crashato photoshop e alcohol (esempi)...e quindi? devo dare la colpa a vista o alle software house che in un anno di betatesting non hanno levato un cavolo di software compatibile? vedo software opensource più funzionante e compatibile mentre colossi come ati, nvidia e creative ancora sfornano driver beta in modo che all'urlo del popolo "fa schifo" si possono difendere dicendo che è un driver beta...

detto questo se vi leggete i vari post ci sono sempre le solite risposte:

vista è più reattivo.

è più pesante.

è incompatibile con questo e quello.

è immaturo.

E' una cosa soggettiva e basta, io ad esempio a parte i driver immaturi mi trovo bene, faccio tutto quello che facevo con xp e lo faccio meglio, la microsoft rilascia update utili e abbastanza costanti. In ogni caso prima o poi lo installerete tutti e il prezzo sarà sempre quello visto che tutti conosciamo la politica microsoft sotto quell'aspetto. E per dirne un'altra ci sono più persone che l'hanno comprato per passare a un windows originale rispetto a persone che lo comprano perchè "fa figo".

Chiuso, se avete ancora da dire "fa più schifo di xp" o "è meglio di xp" almeno motivate le vostre opinioni, invece di quotarvi a vicenda e ribattere spesso con cose che non c'entrano nulla.
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 11:48   #53
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
mammamia come siete frenetici chissa' che cambiera' mai tra un sistema all'altro, io uso win 95 , ho fatto a malincuore l'upgrade dal 3.1 lo scorso mese e mi trovo soddisfattissimo
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Volante Logitech G RS50

Ultima modifica di al135 : 21-03-2007 alle 11:51.
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 12:17   #54
shamata
Senior Member

L'Avatar di shamata

Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
mammamia come siete frenetici chissa' che cambiera' mai tra un sistema all'altro, io uso win 95 , ho fatto a malincuore l'upgrade dal 3.1 lo scorso mese e mi trovo soddisfattissimo
Si e magari lo usi con la configurazione che hai in sign...

Old 21-03-2007, 12:19   #55
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Vifani Guarda i messaggi
Concordo completamente.

Ormai io non mi ci metto neanche più a fare interventi come il tuo perché tanto è già stato discusso al riguardo e determinate posizioni oggettivamente errate (e.g. "Vista è XP + Aero") continuano ad essere sparate. Di fronte al rifiuto della realtà dei fatti io alzo le mani e vado avanti.
Suggerirei un'equazione piu' veritiera di Vista = Xp + Aero

Vista = Utonto - 600 Euro
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 13:05   #56
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Quote:
Originariamente inviato da shamata Guarda i messaggi
Si e magari lo usi con la configurazione che hai in sign...

Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Volante Logitech G RS50
Old 21-03-2007, 13:08   #57
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Quote:
Originariamente inviato da SpaCeOne Guarda i messaggi
Suggerirei un'equazione piu' veritiera di Vista = Xp + Aero

Vista = Utonto - 600 Euro
600 euro dal marocchino di fiducia? no perche io ho preso l'ultimate oem a 150
Old 21-03-2007, 13:12   #58
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
600 euro dal marocchino di fiducia? no perche io ho preso l'ultimate oem a 150
no 600 retail..che in caso di guasto hw o cambio pc... non devi riacquistare..ed hai doppio dvd 32 e 64 bit annesso
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 13:13   #59
MatteoS86
Bannato

L'Avatar di MatteoS86

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da ChriD Guarda i messaggi
Apro questo non per criticare il nuovo s.o. di casa Microsoft, ma per chiarirmi un pò le idee a riguardo della potenza di calcolo necessaria per far girare BENE questo s.o.

Per chiarirci un pò le idee, i miei punteggi sono i seguenti:4.3,4.5,5,4.3,5.3
La cpu è: P4 3.2Ghz

Sicuramente vista è un s.o. ottimizzato per i dual core, quindi mi aspetto che il sistema risulti più reattivo e scattante con un pentium d o core duo exxxx

La questione nasce dal fatto che ho notato che se provo a scorrere una pagina web molto velocemente (molto), la cpu sale e nn poco....
Se ho una decina di programmi aperti, idem........
La cosa che però trovo più fastidisa è il fatto che per l'apertura di un video devo attendere circa 3 o 4 secondi (momento in cui la cpu sta al 100%)....

Il programma che uso per vedere i video è vlc....
Sotto windows xp, tale problema non sussiteva, inoltre mentre visualizzo un video in media la cpu è impegnata in più rispetto a windows xp del 10/15% a parità di programmi utilizzati.....

Capisco che il numero dei processi attivi sarà sicuramente maggiore rispetto a quelli di windows xp, ma da questo punto di vista credo che il problema sia più dovuto più ad una poca ottimizzazione da parte del sistema delle risorse che da una effettiva necessità (per la risoluzione di un maggior numero di processi) di cpu !

Non so, fino a che punto il problema possa essere dovuto alla poca ottimizzazione dei driver della scheda video, o magari dovuta al fatto che tutta questa grafica oltre che gravare sulla scheda video (come dovrebbe essere) gravi anche sul processore!

Non riesco a capire se questi problemi sono dati dalla poca maturità del s.o. e dal software utilizzato, o sono da inputare ad una poca ottimizzazione del codice e quindi delle risorse hardware.......

Voi cosa ne pensate?

Premetto che mi risulterebbe difficile ritornare ad xp, in quanto dal mio punto di vista, un miglioramento sostanziale si è avuto (senza considerare le risorse utilizzate)!
Windows & co. invecchiano le cpu e pc in generale...
MatteoS86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 13:14   #60
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da MatteoS86 Guarda i messaggi
Windows & co. invecchiano le cpu e pc in generale...
beh le lobbies HW altrimenti come magnerebbero
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
HDR10+ ADVANCED in arrivo ad agosto sui ...
Le future leggi italiane saranno scritte...
Microsoft dice basta al 'tokenmaxxing' t...
Le 12 offerte TOP Amazon: smartphone con...
Logitech G Yeti GX a 79,99€: microfono U...
Il falso aggiornamento Zoom installa un ...
ZJ Innolight nel mirino di Trump: gli US...
Paga più di 4.600 dollari per una...
Telecamere travestite: il garante di Amb...
Il Wi-Fi dell'hotel offre un aggiornamen...
Samsung Neo QLED 75'' a 895€ e il nuovo ...
Il Texas dice basta: migliaia di datacen...
Non si chiamerà Pixel Glow? Il nome uffi...
Torna Microsoft 365 Family a 89,99€: 12 ...
Nessuno sa davvero quanto rende l'AI: 30...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian