|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
La prima volta nn si hanno risultati apprezzabili, al massimo ci si sente + tonici anche x via del muscolo che tende a stare in tensione, al + si nota qlcosa mentre ci si allena xchè si rimane gonfi di acido lattico dopo le sessioni di allenamento, ma niente di +.... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Però , se un ragazzo con un fisico normale comincia il 1 Marzo e stacca il 31 Luglio, con una frequenza in palestra di 4 volte a settimana e con una alimentazione seguita , alla fine , di certo non sarà identico al primo giorno di allenamento ![]() Ho visto ragazzi nella mia palestra cambiare totalmente in molto meno di 1 anno (ed ovviamente senza prodotti ambigui)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
in 5 mesi solo una palla di lardo può riuscire a ottenere risultati calando un pò di kili,ma per mettere su muscoli servono anni di sudore,spelcialmente se si è smilzi e con la genetica bagascia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Ho iniziato con lo spinning a gennaio...mi aspettano 12 mesi di fatica
![]() poi con la bella stagione ho preso l'abitudine di fare lunghe passeggiate per campi e cascine e di quando in quando ci sta anche una corsetta ![]() poi c'è la ginnastica da camera ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Sto topic e' interessante, mi iscrivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
se sei un cesso.. rimani un cesso..
l'unica cosa per migliorarti è attaccarti una catenella al collo.. questa è una battuta molto sottile.. molto..
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Vabbene che state in forma......basta che non portate una 34
![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
Città: Dublin, Ireland
|
![]() |
#51 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Como
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
ma fateme capì... arriva l'estate e tutte a correre ai ripari... e d'inverno no?
chissà che spettacolo che siete in versione invernale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Junior Member
|
Quote:
Ma guarda che faccia tosta!! ![]() Allora: mi sa che qua stan venendo fuori film ! Riavvolgete il nastro prego... ![]() Situazione: non sono obesa, non mi è stato mai fatto capire di essere un cesso, rapporto altezza/peso praticamente perfetto... ...voglio solo fare un po' di allenamento per tonificare un po' la muscolatura! LEGGI BENE: *UN PO'* - *IL GIUSTO* ![]() Non è che peso 100 kg e ho tutto cadente! Direi che già sto abbastanza ok..insomma, non mi lamento! ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Como
|
No, ma va! Io ho detto che ho ricominciato perchè per la mia famosa verruca per un bel po' non ci sono andata, ma è logico che ci vado anche in inverno
![]()
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
stavo scherzando.. ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
se, qua scherzate ma le palestre si stanno affollando di pere cotte che sperano di abbattere il paracarro e il salvagente in due mesi....e manco sono un bello spettacolo
![]() ![]() ![]() sciò, via, sull'eremo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Junior Member
|
Quote:
Hai ragione sai? Non capisco neanche io cosa si trovi di bello a voler essere a tutti i costi dei grissini. Tra l'altro generalmente voi ragazzi non apprezzate una ragazza troppo troppo magra. Ho la fortissimissima sensazione che le ragazze/donne ormai neanche si sfiniscano di palestra o di diete assurde per piacere ai ragazzi...ma per competere con le altre ragazze/donne. Ad esempio a molti uomini non piacciono le tette rifatte e le bocche a canotto e continuano a dire alle loro ragazze che vanno benissimo così, che a loro piacciono.Beh, non c'è verso. Ho capito che tutti sti bei interventi al silicone ad esempio sono per fare a gara con le amiche o per spietati confronti in bikini sulla spiaggia!!
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]() poi non so da voi ma da me la minigonna e i toppini vanno tutto l'anno
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
|
ok. Ti perdono va'. Sono magnanima.
![]() Cmq non mi riferivo solo a te con l'invito a riavvolgere il nastro...forse mi sono spiegata male io ma sembro essere diventata uncesso obeso che in 5 mesi vuol diventare una mega figona! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.