|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() se avevo dei numeri in mano li avevo già snocciolati, no? il mio vicino ha rilevato l'attività 10 anni fa circa, altro che anni 70. Ti sto dicendo che avevo l'impressione che le costruzioni continuassero a tirare visto che anche nel periodo più nero di cantieri ne vedevo cmq - si vede che mi sbagliavo, o magari in Lombardia di cantieri ce ne sono di più, no so. mò vedo se trovo dei dati
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
http://www1.agenziaentrate.it/uffici...%20fiscali.pdf
pagina 7 tabella 1 pagina 10 tabella 3 vabbè che per il 2006 sono PREVISIONI quindi potrebbero essere sbagliate, però... EDIT aggiungo http://www.cresme.it/news_avanzate.asp?ID_news=276
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao, non pensare che fossi adirato, non era così. Solo che non mi va che le parole vengono travisate.
Vorrei sottolineare qualcosa:
Ce ne sarebbero tante altre cose di cui parlare. Una nota del tutto confidenziale, se mi permetti, per parlare vuol dire che ho tastato sul campo, e non parlo per dicerie, gli utili si sono abbassati al punto tale, che se non hai un buon giro, puoi chiudere baracca e burattini. Ciao.
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 18-03-2007 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.