|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
1000€ LORDI x 45 ore la settimana facendo tutte quelle cose???
![]() ![]() ![]()
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Perchè bene che vada credo che 'aumento sarebbe al massimo in misura di 100/200€ e secondo me un f&b manager o comunque un responsabile non dovrebbe essere sotto i 1700. @twinpigs: 1.000 NETTI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
f&b manager... a me viene sempre da ridere quando cacciano la parola manager in ogni dove... siam tutti manager
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
![]() veramente quella del f&b manager è una qualifica SPECIFICA del ramo alberghiero, non è tirata fuori a caso. Esiste come esiste lo chef de rang o il comis de rang o lo chef di reception o tante altre figure che fanno parte di una gerarchia ben precisa. Non è saltato fuori a caso, sono io che l'ho "nominato" perchè è una figura che conosco. Ovviamente in un agriturismo le figure sono molto meno definite che in un hotel a 5 stelle, e di certo non è stato quel titolare a parlarmi di questa qualifica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
Un'altra cosa, tutti i miei colleghi ing di università sono RESPONSABILI di qualcosa, piuttosto di niente dicono "son responsabile di accendere l'aria condizionata d'estate"... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
hai voglia da 1000 netti a 1700 è il doppio sul lordo... non male come aumento ![]() ma se non ricordo male tu non lavoravi nel campo informatico? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
edit
Ultima modifica di FunCoolCAE : 13-10-2006 alle 20:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
non propongo truffe o cose simili ma vendere prodotti seri e reali... 100% legale e 100% reale... ![]() con poco impengo si arriva a guadagnare circa 500 Euro al mese... se si fanno le cose seriamente molto di più... anche 2000/3000 Euro al mese... ![]() RIPETO, il tutto nella piena legalità... ![]() Ultima modifica di FunCoolCAE : 11-10-2006 alle 12:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
![]() il fatto è che in 15 anni di lavoro di esperienze ne ho fatte parecchie, compreso lavorare in un albergo quando vivevo in svizzera. Ecco perchè mi sono candidata per quell'agriturismo, speravo fosse una buona opportunità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
![]()
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Stendo un velo pietoso sulla proposta ebay
![]() Se il tuo cruccio è quanto chiedere è semplice, a domanda rispondi: sono attualmente impiegato presso...., svolgo la seguente mansione..., ho tot mesi di esperienza specifica nel ruolo e sono inquadrato come.... Se sono interessati ti offriranno loro qualcosa di poco superiore a quello che già hai. Non ho ben capito che lavoro fai ma 20.000€ lordi sono nella norma, c'è chi offre 18. A chi pensa che siano pochi per 8 ore al giorno dico di finire la scuola (media, superiore o università che sia) e ritornare su questa affermazione dopo aver fatto i primi colloqui. Le proposte che ho ricevuto tanto per fare un esempio vanno dallo stage con rimborso spese (300€) al contratto d'inserimento a 24.000€ lordi annui. A un laureato in Ingegneria col massimo dei voti questo offrono, tanto per rendere l'idea. ![]() P.S. Le aziende che offrono i 24.000€ lordi in italia si contano con le dita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
![]() lo sai che ci sono persone che vivono esclusivamente grazie a eBay? ![]() il commercio elettronico può essere la prima fonte di reddito... senza alcun problema... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
![]() vabbè, pensa quello che vuoi... per te guadagnare significa necessariamente alzarsi presto la mattina e spaccarsi il ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
|
Quote:
![]() Ultima modifica di 85francy85 : 14-10-2006 alle 08:33. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.