|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Come gia' detto sono elettore di centrodestra,ma ammetto senza il minimo problema che di cose discutibili Berlusconi ne ha fatte parecchie !!! Invece per voi le porcate di Prodi sono candide.....le fate apparire come sacrosanti diritti!! Tutto e' lecito.... Totale incoerenza!!! (avviamente e' una mia opinione) Ci vuole tanto a dire...beh effettivamente.... Bah.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Il mio begnamino ed il tuo begnamino, ma va là, che hai 10 anni?.. Perchè non sei in grado di ammettere che prodi ha fatto l'ennesima porcata? Che ce ne frega a noi di quanto tuo nonno ha lasciato ad i tuoi e soprattutto che c'entra?? Vabbeh saluti.. ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ma infatti io non capisco se parlate seriamente o ci fate, cioè credete sul serio che Prodi abbia fatto la donazione anticipata per non pagare imposte per meno di un terzo del suo stipendio mensile? ![]() Ma in mano a chi siamo finiti? al rabbino capo di Gerusalemme? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Non voglio insegnare a nessuno a fare il moderatore (l'ho fatto pure io per anni...non vi invidio ![]() ![]() ![]() Grassie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Non sò io lo ricordo con la espressione da insaccato che pronunciava parola a sfavore delle leggi del passato governo, in quanto servivano solo a proteggere i grandi patrimoni e delle riforme fiscali che il nostro paese necessitava per risalire la china. E cosa fà? Da buon primo ministro sfrutta l'occasione per regalare qualche spicciolo allo sposino e sottrarne qualcuno alle casse dello stato, ma che tenero..
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ITALIA
|
Quote:
1 [...]. 2 (dir.) Parte di ricchezza che ciascuno deve allo Stato, il cui gettito è destinato a soddisfare esigenze della collettività. tassa 1 Prestazione pecuniaria dovuta allo Stato o ad altro ente pubblico per l'esplicazione di un'attività dell'ente che concerne in modo particolare l'obbligato: tasse scolastiche, postali | (autom.) Tassa di possesso, tributo annuale imposto su ogni autoveicolo (ha sostituito la tassa di circolazione). 2 (fam.) Imposta, tributo. prese dal dizionario di encarta dunque... hai ragione c'è differenza nella formalità del prelievo e della natura delle due parole. c'è proprio differenza... allora sono tasse???
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa mossa se l'avesse fatta il Berlusca non l'avrei condivisa. Invece vedo che per voi e' tutto ok,anzi e' stato un grande!! Che ti devo dire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ammetterai che spingerlo in c*lo con così tanta classe e delicatezza e sentirsi anche applaudire non è da tutti. ![]() per essere un grande, lo è ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Alla faccia dell'insider trading ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ITALIA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure carpe diem, oppure l'occasione fa l'uomo ladro e in previsione di un cambio di rotta meglio portare le chiappone all'asciutto
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono anche praticamente certo che 12 anni fa Fini abbia fumato una sigaretta in un bar, sapendo che 9 anni dopo avrebbe votato la legge antifumo ![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
peggio, ha pubblicamente ammesso di avere fumato ganja!
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Quote:
1) ho smesso di credere alle favole da un pò di tempo (visto che rubano più o meno tutti, prova ne sono un paio di leggi passate a larghissima MAGGIORANZA senza che uno (dico UNO) abbia mosso un dito contro, neanche nell'opposizione) 2) ben altre cose mi fanno incazzare che non l'aver usufruito di una legge fatta da un'avversario politico 3) non ho detto che ha fatto bene, ma che l'avrebbe fatto chiunque avrebbe potuto al suo posto... 4) mi sa che voi credete alle favole ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.