|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao a tutti....
allora..mi hanno kiamato dalla fastweb e domani mi attivano la linea fastweb full..ke ho sottoscritto circa 10 giorni fa.. ora il mio problema è uno: ho un router della U.S.Robotics (USR9107) e vorrei utilizzarlo nella mia connessione ad internet, ma ho letto ke essendo un router/modem, non è possibile utillizarlo con l'Hag di fastweb, perkè? forse perkè il mio router in ingresso rikiede il cavo rj11 telefonico..mentre l'hag in uscita fornisce solo cavi ethernet???...ed immagino ke addatori di questo tipo non ne esistano..essendo il primo un segnale analogico ed il secondo un segnale digitale ( se non erro,ma non credo). Cmq chiedo aiuto a Furietta che a quanto vedo è informato sull'argomento, ed anche a ki altro mi sappia dare un valido aiuto. Grazie in anticipo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
|
Capisco....
ma come collegare il router all'hag????? sono due tipi di prese differenti come ho già detto nel mio post precedente..questo è il mio problema!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
|
Ah ragazzi..un'altra cosa!!!!!!
Quando mi hanno portato il set di benvenuto..mancava il cd autoistallante di fastweb..e mi hanno detto ke me l'avrebbero portato in qualke giorno...ma non è mai arrivato... ..pensavo.... se c'è qualcuno disponibile da inviarmi il contenuto del cd tramite messenger o inqualsiasi altro modo.. grazie mille in anticipo!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
non ti serve a nulla tranquillo
![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
se è un router/modem non si può collegare in cascata ad un altro router/hag...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
|
credevo ci fosse qualke modo per poterlo collegare...per poter usufruire del firewall hardware del mio router (USR9107)....dato ke non credo ke l'hag di fastweb abbia il firewall integrato!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
no nessun firewall o similare
![]() |
#49 |
Junior Member
|
attackment..visto ke hai la videostation con il pakketto calcio di sky...sai dirmi se ci sono anke i canali del pakketto mondo sky..ossia il pakketto base di sky...tipo i canali fox..i documentari e i musicali...
grazie mille!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
io ho solo il pacchetto calcio, quei pacchetti che chiedi dovrebbero arrivare a breve
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Avrei una domandina veloce riguardo Fastweb Full,senza aprire un nuovo thread.
Io ho il bisogno di condividere la connessione da un portatile tramite wireless. Posso collegare il mio modem/router wireless (mi pare di aver capito di no) o devo per forza prendere il loro a nolleggio? (e sarebbero altre 4€ al mese se fatto prima del 31/10) Oltre a questo i normali apparecchi fax non funzionano neanche con la full? Ultima domandina,si può avere un Full senza l'opzione TV? (ha alcuni vantaggi che la easy non ha..ma la tv non mi servirebbe) grazie mille ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 12-10-2006 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
per il fax non so. per la tv certo che puoi farne a meno, tu dalla base poi aggungi i servizi che ti interessano
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Quindi solo giorno/notte adsl + italia senza limiti verrebbe 46€..che rispetto ai 62 di telecom solo per una 1,2mbit non è male..
l'unica cosa che devo risolvere è il fax,purtroppo serve per la ditta di mio padre ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
ah ecco ho saltato qualcosa
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
non hai contato il canone fastweb (19€)
puoi usare un router, però ethernet e non con modem integrato volendo puoi cmq provare configurando il tuo come switch/access point (però non puoi superare il limite di pc imposti, ovvero 3) i fax sono compatibili con fw full (e c'è anche il servizio fax di fastweb volendo...) della tv puoi fare a meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Si ho notato il canone..grazie per le altre risposte..
ho paura che dovrò cambiare modem per utilizzare il wireless...che palle :/
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() AirPort Express con AirTunes è un incredibile prodotto grazie al quale potrete riprodurre la vostra musica iTunes attraverso un network wireless su impianti stereo o altoparlanti alimentati e condividere sia una connessione Internet a banda larga per un massimo di 10 utenti sia una stampante USB1. Se disponete già di una struttura wireless a casa, grazie a una Base AirPort Express o AirPort Extreme, potrete facilmente ampliare il raggio d’azione della rete senza cavi collegando una seconda Base AirPort Express. AirPort Express presenta un design compatto ed esclusivo, pensato appositamente per una vita in movimento. Non presenta alimentatori separati e non richiede ulteriori cavi, risultando così maneggevole e pratica, ideale da trasportare ovunque. AirPort Express è stata progettata per supportare alla perfezione sia gli utenti Mac che PC. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Io ho un pc senza wireless e uno con dal quale devo condividere sia internet che stampanti del primo pc..con quell'attrezzo si riesce? non ho mica ben capito come funzia
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.