Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2006, 16:55   #41
Mr_Pfanner
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ciao a tutti....
allora..mi hanno kiamato dalla fastweb e domani mi attivano la linea fastweb full..ke ho sottoscritto circa 10 giorni fa..
ora il mio problema è uno: ho un router della U.S.Robotics (USR9107) e vorrei utilizzarlo nella mia connessione ad internet, ma ho letto ke essendo un router/modem, non è possibile utillizarlo con l'Hag di fastweb, perkè?

forse perkè il mio router in ingresso rikiede il cavo rj11 telefonico..mentre l'hag in uscita fornisce solo cavi ethernet???...ed immagino ke addatori di questo tipo non ne esistano..essendo il primo un segnale analogico ed il secondo un segnale digitale ( se non erro,ma non credo).

Cmq chiedo aiuto a Furietta che a quanto vedo è informato sull'argomento, ed anche a ki altro mi sappia dare un valido aiuto.

Grazie in anticipo!!
Mr_Pfanner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 16:57   #42
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Pfanner
Ciao a tutti....
allora..mi hanno kiamato dalla fastweb e domani mi attivano la linea fastweb full..ke ho sottoscritto circa 10 giorni fa..
ora il mio problema è uno: ho un router della U.S.Robotics (USR9107) e vorrei utilizzarlo nella mia connessione ad internet, ma ho letto ke essendo un router/modem, non è possibile utillizarlo con l'Hag di fastweb, perkè?

forse perkè il mio router in ingresso rikiede il cavo rj11 telefonico..mentre l'hag in uscita fornisce solo cavi ethernet???...ed immagino ke addatori di questo tipo non ne esistano..essendo il primo un segnale analogico ed il secondo un segnale digitale ( se non erro,ma non credo).

Cmq chiedo aiuto a Furietta che a quanto vedo è informato sull'argomento, ed anche a ki altro mi sappia dare un valido aiuto.

Grazie in anticipo!!
io ho il tuo stesso router ma in versione wifi (9108) e il call center mi ha sempre detto che con la full avrei potuto continuare ad usare (a me interessava mantenere il wifi) senza problemi.
Old 11-10-2006, 17:19   #43
Mr_Pfanner
Junior Member

Capisco....
ma come collegare il router all'hag????? sono due tipi di prese differenti come ho già detto nel mio post precedente..questo è il mio problema!!
Old 11-10-2006, 17:57   #44
Mr_Pfanner
Junior Member

Ah ragazzi..un'altra cosa!!!!!!

Quando mi hanno portato il set di benvenuto..mancava il cd autoistallante di fastweb..e mi hanno detto ke me l'avrebbero portato in qualke giorno...ma non è mai arrivato...
..pensavo....

se c'è qualcuno disponibile da inviarmi il contenuto del cd tramite messenger o inqualsiasi altro modo..

grazie mille in anticipo!!!!!!!!
Old 11-10-2006, 18:17   #45
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
non ti serve a nulla tranquillo
Old 11-10-2006, 18:21   #46
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
se è un router/modem non si può collegare in cascata ad un altro router/hag...
pierodj è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 18:49   #47
Mr_Pfanner
Junior Member

credevo ci fosse qualke modo per poterlo collegare...per poter usufruire del firewall hardware del mio router (USR9107)....dato ke non credo ke l'hag di fastweb abbia il firewall integrato!!
Old 11-10-2006, 19:23   #48
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

no nessun firewall o similare
Old 11-10-2006, 20:39   #49
Mr_Pfanner
Junior Member

attackment..visto ke hai la videostation con il pakketto calcio di sky...sai dirmi se ci sono anke i canali del pakketto mondo sky..ossia il pakketto base di sky...tipo i canali fox..i documentari e i musicali...

grazie mille!!!!
Old 11-10-2006, 23:13   #50
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

io ho solo il pacchetto calcio, quei pacchetti che chiedi dovrebbero arrivare a breve
Old 12-10-2006, 14:16   #51
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Avrei una domandina veloce riguardo Fastweb Full,senza aprire un nuovo thread.

Io ho il bisogno di condividere la connessione da un portatile tramite wireless.
Posso collegare il mio modem/router wireless (mi pare di aver capito di no) o devo per forza prendere il loro a nolleggio? (e sarebbero altre 4€ al mese se fatto prima del 31/10)

Oltre a questo i normali apparecchi fax non funzionano neanche con la full?

Ultima domandina,si può avere un Full senza l'opzione TV? (ha alcuni vantaggi che la easy non ha..ma la tv non mi servirebbe)

grazie mille
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi

Ultima modifica di Schummacherr : 12-10-2006 alle 14:18.
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 14:20   #52
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr

Io ho il bisogno di condividere la connessione da un portatile tramite wireless.
Posso collegare il mio modem/router wireless (mi pare di aver capito di no) o devo per forza prendere il loro a nolleggio? (e sarebbero altre 4€ al mese se fatto prima del 31/10)

Ultima domandina,si può avere un Full senza l'opzione TV? (ha alcuni vantaggi che la easy non ha..ma la tv non mi servirebbe)

grazie mille
si puoi usare il tuo router wifi, posi la stessa domanda al call center.
per il fax non so.
per la tv certo che puoi farne a meno, tu dalla base poi aggungi i servizi che ti interessano
Old 12-10-2006, 14:23   #53
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quindi solo giorno/notte adsl + italia senza limiti verrebbe 46€..che rispetto ai 62 di telecom solo per una 1,2mbit non è male..

l'unica cosa che devo risolvere è il fax,purtroppo serve per la ditta di mio padre
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Old 12-10-2006, 14:25   #54
socialscalator
Senior Member

L'Avatar di socialscalator

Iscritto dal: Sep 2002
No italia senza limiti + adsl giorno e notte 65€ mensili.
Old 12-10-2006, 14:27   #55
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

ah ecco ho saltato qualcosa
Old 12-10-2006, 15:57   #56
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
non hai contato il canone fastweb (19€)

puoi usare un router, però ethernet e non con modem integrato

volendo puoi cmq provare configurando il tuo come switch/access point (però non puoi superare il limite di pc imposti, ovvero 3)

i fax sono compatibili con fw full (e c'è anche il servizio fax di fastweb volendo...)

della tv puoi fare a meno

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 16:47   #57
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Si ho notato il canone..grazie per le altre risposte..

ho paura che dovrò cambiare modem per utilizzare il wireless...che palle :/
Old 12-10-2006, 18:25   #58
beejey
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr

grazie mille
Per il wireless senza modem/router prendi questo attacchi all'hag di Fastweb

AirPort Express con AirTunes è un incredibile prodotto grazie al quale potrete riprodurre la vostra musica iTunes attraverso un network wireless su impianti stereo o altoparlanti alimentati e condividere sia una connessione Internet a banda larga per un massimo di 10 utenti sia una stampante USB1. Se disponete già di una struttura wireless a casa, grazie a una Base AirPort Express o AirPort Extreme, potrete facilmente ampliare il raggio d’azione della rete senza cavi collegando una seconda Base AirPort Express. AirPort Express presenta un design compatto ed esclusivo, pensato appositamente per una vita in movimento. Non presenta alimentatori separati e non richiede ulteriori cavi, risultando così maneggevole e pratica, ideale da trasportare ovunque. AirPort Express è stata progettata per supportare alla perfezione sia gli utenti Mac che PC.

beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 20:44   #59
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Io ho un pc senza wireless e uno con dal quale devo condividere sia internet che stampanti del primo pc..con quell'attrezzo si riesce? non ho mica ben capito come funzia
Old 13-10-2006, 13:22   #60
ChinaHxC
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da socialscalator
E' propio questo che volevo sentire..agevolazioni sul prezzo

Grazie.. ora chiamo per info e vedo cosa mi offrono.

Recapitolando

19 canone (comprensivo dei 300 minuti)+
32 ADSL +
14 Italia no limit =

65€

se non "scontano" i 300 minuti PAGATI nel canone base possono tranquillamente dire addio all'utente Social.
Ciao mi fai sapere se te li hanno scontati questi 300minuti? Cosi ci provo anch'io.
ChinaHxC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian