|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Fastweb: FULL vs EASY
E' incredibile come il servizio 192 192 di FW sia scadente.
Ogni volta che chiamo scopro qualcosa di nuovo, ma soprattutto non vero, relativo alle due offerte ![]() Nella totale confusione ho capito solo una cosa (sperando rispecchi la realtà): Fastweb FULL --> 65€ mensili Fastweb EASY --> 60€ mensili A questo punto chiedo... quali differenze fra le 2 offerte? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Full: 65€, hag 3 porte (ethernet), videostation opzionale, normali telefoni compatibili
Easy: 59€, modem 1 presa (ethernet o usb), no videostation opzionale, solo cordless compatibili dect/gap |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti danno l'hag che è dotato di 3 porte ethernet e basta
volendo puoi collegare in serie un tuo router ethernet per ampliare la rete o dotarti di collegamenti wifi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
fatta sabato mattina la full (gia sono cliente EASY al lavoro)
sinceramente oltre il fatto che devo collegare 2 pc,facilmente risolvibile volendo, mi rimane molto piu' comodo avere in funzione tutti i telefoni di propieta' sparsi per casa..... che sapete voi ADSL viene attivata dal momento che vengono gli omini a casa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
in teoria no, vengono, posano le gli apparecchi e tirano i cavi che devono tirare però ancora niente linea
quando sarà attiva ti avvertiranno in modo da collegare la centralina a muro all'hag |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
anche fastweb easy su rete propria è settata in fast
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: La Casìììììna!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
perchè includo le telefonate nazionali illimitate, al pari dell'offerta easy da 59€
escludendole si ha: full = 51€ easy = 45€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: La Casìììììna!
|
aaaaaaaaaaaaaaah
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
non credo tu sia coperto dalla fibra residenziale, ma solo dalla rete fastweb in senso generico (la fibra arriva in centrale, poi si va di doppino)
l'upload di fastweb easy è fino a 1mbit |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Per quanto riguarda la configurazione fast.......guardate che anche la light è settata in fast.Io ho la light ed è indicata fast sia nel router sia lo leggo con i valori di ping se pingo....i tracert vanno a 7-8 ms....i ping sono intorno ai 20ms verso ngi.it A quanto pare interleaved è solo fastweb 2mbit
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Certo, solo quella da 2MB è interleaved,tutte le altre sono in fast.
Quello che non mi spiego è come mai i tecnici FW siano cosi INCOMPETENTI... truffa commerciale o pura disinformazione? Ho chiamato 4 volte per sapere della easy ed ho riscontrato questo: - 1° chiamata Si possono aggiungere infiniti telefoni cordless ma si basa su tecnologia VOIP - 2° chiamata Si possono aggiungere al massimo 3 (tre) telefoni cordless e non si basa su tecnologia VOIP - 3° chiamata Si possono aggiungere al massimo 2 (due) telefoni cordless e non credo si basi su tecnologia VOIP - 4° chiamata Si possono aggiungere 2 o 3 cordless (non ricordo) e cos'è il VOIP? LOL
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Con chi ho sottoscritto il contratto per la FULL mi ha detto chiaramente che va benissimo qualsiasi telefono attaccato in varie prese... suppongo sempre con Filtro ADSL inserito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
con la easy si può usufruire di una sola linea telefonica ossia del loro cordless collegato direttamente al loro modem
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Tali cordless costano dai 20 euri in su...basta che abbiano quella tecnologia ed associarli al modem (MAX 5)
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.