|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
rivoterei a sinistra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
non mi piace la politica italiana.. tristezza e inciuci ...
ma rivoterei Antonio ![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
ahimè tutti hanno lo loro pecche.. per ora (e ci tengo a sottolinearlo) preferisco ancora questa sinistra furbetta L'indulto non lo approvo.. ma è stato votato da 2/3 del parlamento. Intervento militare bho: è in fin dei conti una missione di pace onu e blablabla.. Telecom non sto seguendo. Ma in generale appena lo stato mette mano ai colossi all'italiana è sempre un macello... (alitalia autostrade telecom fiat e qualsiasi altra cosa..)
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Indulto no. Intervento in libano sì. Gestione Telecom ancora devo informarmi per bene per esprimere un parere obiettivo (anche se per ora la situazione sembra confusa di per sè). Credo che non sia mai esistito e mai esisterà un governo perfetto in ogni suo punto. Tuttavia ho molto apprezzato il decreto sulle liberalizzazioni, ritiro delle truppe dall'Iraq e gli attuali provvedimenti sul conflitto di interesse. E ad essere del tutto sinceri, ritengo che la sinistra perlomeno sia garante della libertà di pensiero e della democrazia. Termini che come ho già avuto modo di esprimere in questo forum sembravano ormai scomparsi nello scorso governo. Ultima modifica di :.Blizzard.: : 19-09-2006 alle 09:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
L'intervento in Libano è 1 ritorno alla politica estera vera, quella di prima erano pubbliche relazioni. Telecom caz centra? Questo è tutto 1 polverone non vedi? Fai conto che appena capita qualche cosa come i taxi che protestano quelli di AN e FI cavalcano l'onda come sempre per politicizzare tutto. Solo l'UDC si salva.
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Su questo non posso che quotarti. Per quanto io non condivida il loro modo di vedere le cose, mi auguro soltanto che prendano una volta per tutte la decisione di staccarsi dalla Cdl. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
Ciao ciao cagnolino Billy ![]() ![]() ![]() MacMini late 2009, 2.53GHz, 4GB ram, 320GB hard disk, Snow Leopard 10.8.2 - iPod Nano 6th gen. XBOX Live GamerTag: InsaneMau Ultima modifica di maulattu : 19-09-2006 alle 09:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
|
Dico solo una cosa: L'UNGHERIA E GLI uNGHERESI...SONO PIù INTELLIGENTI E COSCENZIOSI DI NOI...chi vuol capire capisca
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Città: Trentino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Se si rivotasse non voterei ancora e sono sempre + convinto della mia scelta.
Io non voglio essere complice di queste persone di nessuna di loro.
![]() |
#56 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Io in ungheria ci sono stato e preferisco stare qui a lamentarmi di come stanno le cose.
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
se non voti ma scendi in piazza a protestare o minacci di bruciarti con la benzina per esprimere il tuo malcontento e proponi una soluzione, non posso che darti ragione e stimarti ![]() Ma se non voti e basta fai solo il loro gioco ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
|
Quote:
![]() o voti di qua o di là..è appurato ormai non cambia nulla..solo un magna magna localizzato alle spese del "popolino"..in Ungheria..almeno la gente ha tirato fuori le palle ..cosa che a quanto pare qui nessuno ha ![]() |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
è non avere una alternativa desiderabile per cui votare. Questo giochetto che si DEVE votare altrimenti è qualunquismo ha finora favorito i due schieramenti e i soliti politici "interessati". Io voto se trovo un politico che soddisfa le mie idee. Diversamente nn voto. Dare una mano a Prodi o Berlusconi? nn sia mai, piuttosto me la taglio. Per il resto puoi continuare a darmi del qualunquista se credi, tanto continuerò a non votare o ad annullare la scheda finchè nn ci sarà un politico che mi soddisfi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.