|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
![]() ragazzi aiutatemi! ho provato sul sito del costruttore a usare il car configurator ma non riesco con nessun allestimento a installare il cannone vulcan a canne rotanti oppure l'alloggiamento per i tubi lanciasiluri da 533 mm !! possibile che bisogna per forza prendere la versione "El Alamein" ?? help !! |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
tra l'altro trovo assurdo che un privato non possa acquistare personalmente un autocarro sopra i 6000kg... un può anche aver voglia di andare in giro con un 8x8 e nessuno dovrebbe impedirlo...
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
qui da noi non è così, per fortuna. Ma chi fa il camionista con un proprio camion come mazza fa da voi? |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
beh se hai una ditta / lavori per una ditta è diverso.
Art. 83 CdS: 2. La carta di circolazione dei veicoli soggetti alla disciplina del trasporto di cose in conto proprio è rilasciata sulla base della licenza per l'esercizio del trasporto di cose in conto proprio; su detta carta dovranno essere annotati gli estremi della licenza per l'esercizio dell'autotrasporto in conto proprio così come previsto dalla legge 6 giugno 1974, n. 298, e successive modificazioni. Le disposizioni di tale legge non si applicano agli autoveicoli aventi una massa complessiva a pieno carico non superiore a 6 t. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
io abbasserei il limite a 2 tonnellate... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
se hai una partita IVA come il camionaro in proprio (se sei in proprio devi averla) di cui sopra, non sei un soggetto privato, ma un' azienda, e quindi puoi intestarti anche un Actros blindato con postazione TOW ![]()
Ultima modifica di [©Ice, 2004]™ : 12-09-2006 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
quindi puoi sì averlo, ma non usarlo
licenze di autotrasporto... bah... se voglio un 8x8 per andare a far la spesa perché non posso? bah... |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
|
man sx?
ce isel, che cà??!
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
sì, ma non il lego
![]() edit: uff non trovo le foto dell'sx blindato |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Junior Member
|
Quote:
non mi ero accorto che era un lego!!!!! ho cercato la foto giusta per metterla sul forum che non fosse troppo grande o piccola....
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ecchecazzo! |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
In caso di uscita d'emergenza dai finestrini, in dotazione abbiamo un bazuka?
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Pensa un frontale tra questo bestio a 180 Km/h e una Smart a 160
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
una smart arriva a quella velocità solo se la lanci giù da un burrone molto alto |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
|
Quote:
...in accelerazione svernicia una f430:http://www.autoclips.net/playvideo.php?id_video=4826
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
non so, la mia smart (forciù, modello barbone) arriva ai 120 credo... non ho mai osato andare più forte ah... mi sa che hai sbagliato video
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
o forse no... boh mi faceva scaricare il video sbagliato
cmq se è questo... paura! http://video.google.it/videoplay?doc...41112610385808 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.

e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...
ce isel, che cà??!