Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2006, 01:16   #41
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
x brittone: eheheh vpr forever! il telo non e' motorizzato ne' pretensionato, e' un normale a molla con bordi neri, economico e ottimo come qualita'! non potevo fare altro visto che dietro c'e' la porta d'ingresso

per chi fosse interessato in questo thread trova tutte le foto e i particolari della mia installazione:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=53334

x homer: io ho un hitachi tx200, e' veramente stupendo senza lati negativi o almeno io fino adesso non ne ho trovati!
Old 30-08-2006, 01:46   #42
Romeo.d
Senior Member

L'Avatar di Romeo.d

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74
davestas tu non comprerai mai niente, rassegnati, resterai col crt che hai adesso per i prossimi 30 anni.

Ti dico gia' quali saranno i tuoi prossimi problemi:
Uscita dei modelli full hd a prezzi concorrenziali che ti lasceranno indeciso tra fullHD e halfHD fino a quando usciranno i Sed. A quel punti ti chiederai se non vale la pena aspettare che i sed scendano di prezzo vista la loro indubbia qualita', e la cosa si protrarra' fino a quando non uscira' chissa' quale altra tecnologia che ti fara' ancora rimandare l'acquisto.

Romeo D.
Old 30-08-2006, 22:44   #43
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Annamaria
Io posseggo il SONY Kdf-e50a11e e non capisco quel sia il problema...la lampada?..
Invece di domandare a chi, volendo passare da sapientone, ti consiglierà per sentito dire, ti consiglio:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=38961

Non esiste miglior soluzione con rapporto pollici, qualità prezzo!

non metto in dubbio che i vpr siano una bomba.pero purtroppo non tutti hanno l apossibilita di installarlo nelle loro abitazioni.per il retro in questione,direi di guardarlo per bene in azione prima di dire che fa schifo.pannello nativo 1280x720,triplolcd,immagini spettacolari e resa fantastica in HD.da quando lho visto in funzione vicino ad un plasma pioneer hd e girarci filmati in hd(e non sfigurava affatto rispetto ai 5000 euro del pio) me ne sono innamorato.ho venduto il mio plasma e comprato il kdf.per lo spazio posso solo dire che 40 cm di profondita su 50 pollici sono irrisori.guardatelo come si deve e non denigratelo se non lo conoscete.
Old 31-08-2006, 09:27   #44
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Quote:
Originariamente inviato da alfri
non metto in dubbio che i vpr siano una bomba.pero purtroppo non tutti hanno l apossibilita di installarlo nelle loro abitazioni.per il retro in questione,direi di guardarlo per bene in azione prima di dire che fa schifo.pannello nativo 1280x720,triplolcd,immagini spettacolari e resa fantastica in HD.da quando lho visto in funzione vicino ad un plasma pioneer hd e girarci filmati in hd(e non sfigurava affatto rispetto ai 5000 euro del pio) me ne sono innamorato.ho venduto il mio plasma e comprato il kdf.per lo spazio posso solo dire che 40 cm di profondita su 50 pollici sono irrisori.guardatelo come si deve e non denigratelo se non lo conoscete.
D'accordissimo che il prodotto in questione faccia la sua figura, alla fine uno la scelta la deve fare seguendo alcuni parametri.
Moneta a disposizione
Gusto
Spazio in casa
Ovviamente partendo dal presupposto di sapere cosa uno vuole.
Attenzione a fare paragoni con il pio... a seconda del modello ha solo 1024x768.
Mentre ho avuto l'occasione di vedere questo:
http://www.pioneer.it/it/product_det...omy_id=218-943
Che dire da paura.
Old 31-08-2006, 10:22   #45
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da britt-one
Attenzione a fare paragoni con il pio... a seconda del modello ha solo 1024x768.
Mentre ho avuto l'occasione di vedere questo:
http://www.pioneer.it/it/product_det...omy_id=218-943
Che dire da paura.
Da paura anche i consumi... un televisore che puppa 420W...
Old 31-08-2006, 10:50   #46
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74
Da paura anche i consumi... un televisore che puppa 420W...
Old 31-08-2006, 12:08   #47
cascinanet
Bannato

Iscritto dal: Jun 2005
Lorix avrei l'inetnzione di comprare un videoproiettore ma non ho grandi risorse economiche cosa ne pensi di questo.
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew3.st...BE021567<br />
oppure questo
http://www.italsystem.com/mall/zoom....1A&from=kelkoo
Considera che devo attaccarci la xbox360.

Ultima modifica di cascinanet : 31-08-2006 alle 12:20.
cascinanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 12:48   #48
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Quote:
Originariamente inviato da cascinanet
Lorix avrei l'inetnzione di comprare un videoproiettore ma non ho grandi risorse economiche cosa ne pensi di questo.
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew3.st...BE021567<br />
oppure questo
http://www.italsystem.com/mall/zoom....1A&from=kelkoo
Considera che devo attaccarci la xbox360.
Ho creato un 3d apposito
ti ho già risposto lì io.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1270530

Lorix sei praticamente "obblicato" a postare le tue foto

Ultima modifica di britt-one : 31-08-2006 alle 12:55.
britt-one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 14:08   #49
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
ok raga,stasera vi posto tutte le info e foto nel thread creato da brittone!
Old 31-08-2006, 14:58   #50
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Romeo.d
Esistono CRT HD prepared, che sono quasi tutto e per tutto HD Ready, ma ho visto che tu hai fatto una bella campagna contro l'acquisto del Philips 32PW9551; quindi è inutile che te lo consiglio, anche se penso che tu questo televisore dal vivo non l'abbia mai visto
un retroproiettore può essere una soluzione se hai una stanza abbastanza grande, dove da il meglio di se, la lampada da cambiare una volta ogni anno e mezzo non penso che sia questo enorme problema, che poi sono sempre 8000 ore di vita, che considerando che vedi la tv 5 ore al giorno (dieci mi sembrano difficili da raggiungere) sono più di un anno e mezzo.
Io sono convinto che soldi o non soldi non prenderai nemmeno questa televisione.
Aspetta gli OLED, dicono che sono buoni

Romeo D.
Io il Philips l'ho ordinato un mese fa. Spero di sapere qualcosa entro le prossime settimane...
Old 31-08-2006, 16:33   #51
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
A 2 METRI circa, qualcche cm in piu' il KDF 50'' è ugualmente adatto soprattuto per giocare anche LIVE oppure è meglio il 42''?
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
ARC Raiders: svelati alcuni dettagli sul...
Assassin's Creed Codename Hexe affidato ...
A volte ritornano: al CES 2026 il nuovo ...
ricarica 67 W e 8 GB di RAM: questo real...
Il finale di Stranger Things vi ha delus...
La manovra conferma il Bonus Mobili per ...
Starfield rinasce come RPG di Star Wars:...
CES 2026: LG presenta CLOiD, robot domes...
La crisi delle RAM potrebbe far rimandar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian