|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
|
Mauresmo - Henin in finale femminile, niente male tecnicamente parlando, sull'estetica invece
per ora sta piovendo cmq il programma delle semi maschili è: Federer - Bjorkman Nadal - Baghdatis Bjorkman a 34 anni in semi a wimbledon, complimenti!! Sorprendente la semifinale tra Nadal e Baghdatis, non saprei assolutamente su chi scommettere |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Prov. Varese
|
Quote:
Come da pronostico Federer ha arato Bjorkman in 77 minuti mentre Nadal si conferma in gran crescita battendo in tre set Baghdatis che poteva fare qualcosina di più però Nadal ha dimostrato una tenacia e una maturità sull'erba mai vista fino ad ora. Io tiferò Federe anche perchè come hai detto tu vorrei vederlo vendicarsi per le ultime finali perse. byez
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io ammiro nadal, ma penso che davvero oggi il tennis sia schiantato e dimostri come il livello medio, escluso questi 2, sia patetico. sti 2 non hanno avversari. nadal in finale a wilmbledon, anche con tutte le porcate fatte (palline più grandi, erba più lenta) è inconcepibile.
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
si è avverato il peggior incubo di federer!!
CONTRO NADAL ANCHE A WIMBLEDON!!! cmq domani si vendica di brutto! ogni palla sarà avvelenata al 110%!! |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Raga domani imho vince Nadal, anche se Federer sulla terra è quasi imbattibile mi pare una cosa un po' difficile che riesca a vincere il suo 4 Wimbledon consecutivo. E' la partita buona per la consacrazione definitiva dello spagnolo.
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Cmq non so voi ma io tornerei all'erba vera.....quella che rendeva veramente Wimbledon un torneo diverso....qui non dico che giochino sul cemento ma manca poco....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
sono al 4o. partita scadente! non fatevi ingannare dal 6-0 iniziale. oltretutto rafa ha gettato via il 2o. federer che non segue una palla a rete manco con un fucile puntato in testa.
ditemi tutto quello che volete, i gusti son gusti etc etc, ma questo signore sull'erba era 10 gradini sopra a federer
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E Federer conquista Wimbledon per la 4 volta consecutiva.
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Prov. Varese
|
Quote:
Così non è stato grazie a un federe che come dice iceman non scende a rete neanche a pagarlo e non sfrutta le sue armi da erba se non il servizio. Il miglior Federer sull'erba era un miraggio oggi (a parte qualche sprazzo nel primo set). D'altro canto Nadal ho scoperto un rovescio di cross sul'erba che sembra una fucilata e come al solito mettendoci forza fisica e tenacia da vendere ha tenuto sulle spine Federer, Speriamo in finali stile Roma 2006. Byez
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
VEro....va in confusione mentale.....non che sia mai stato un genio a leggere la partita, ed ogni tanto si prende delle pause mentali (è il suo unico vero difetto alla fine). Se oggi giocava come sa e deve gioocare sull'erba la partita finiva molto prima
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
nessuno dice però che la finale femminile è stata d'altri tempi!!
ottima la mauresmo, complimenti!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan