Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Spostare Diamonds su NSN. Sei d'accordo ?
Sì. NSN ci offre sicuramente strumenti migliore e una migliore gestione del forum 5 23.81%
No. è il progetto "degli utenti di HwU" e deve restare qui. HwU garantisce migliore visibilità 16 76.19%
Votanti: 21. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-01-2006, 12:05   #41
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da Antares88
Evito di rispondere ad altri commenti perché non è una gara a chi è più figo.
Stiamo solo dicendo che HwUpgrade può garantire una visibilità di qualche ordine di grandezza superiore a quella del tuo sito... Non mi sembra che sia possibile obiettare a questa cosa...e con tutto il rispetto per il tuo sito...
cionci è offline  
Old 28-01-2006, 12:05   #42
Jocchan
Senior Member

L'Avatar di Jocchan

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
La necessità di spostarci nasce soprattutto dal fatto che siamo nel bel mezzo di un ciclo piuttosto complicato e pieno di insidie, ed in cui dobbiamo poter lavorare nelle migliori condizioni possibili.
Per questo motivo, per il resto del ciclo 9 proseguiremo su NSN.
Nel frattempo, grazie a Cionci, vedremo di chiedere in che modo HWU ha intenzione di supportare il nostro progetto. E' innegabile che, ora che il progetto è cresciuto, ci sia assolutamente bisogno di avere dei moderatori interni (trovo sinceramente ingiusto caricare tutto il lavoro su Cionci), e di almeno due sotto-sezioni (una di archivio ed una per gli annunci ufficiali).
In base a come si evolveranno le cose, valuteremo le possibilità offerteci da entrambe le soluzioni, e sceglieremo quella che ci darà più garanzie e più possibilità (incluso un eventuale utilizzo parallelo di entrambe). La decisione definitiva, insomma, sarà presa solo allora.

Da parte di Fek:
Vedete che sto leggendo i vari sfoghi, spezzo le ditine al prossimo che accusa di qualunque cosa un altro membro del progetto. Siamo un team, e siamo persone serie, quindi sappiamo che questi sfoghi pubblici non portano da nessuna parte. Il comportamento dei moderatori di HWUPG e la sua gestione del forum non e' un nostro problema fino a che non inficia il nostro lavoro.
Old 28-01-2006, 12:38   #43
cisc
Senior Member

L'Avatar di cisc

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cosenza --> Roma
ragazzi, diciamo che io tenderei a rimanere a HwUpgrade per il semplice fatto che ha più visibilità, e poi, dopo tutto, tutto è nato qua, è grazie anche a Hwupgrade se sta nascendo Diamonds a mio avviso, però devo dire anche che NSN ci offre non una semplice sottosezione..... ,cmq, come ogni scelta, ci sono i pro e i contro, alla fine mi auguro che si faccia la scelta + giusta e in un qualche modo conveniente, l'importante è che non si interrompa lo spirito di collaborazione e la fame di sviluppare Diamonds che c'è adesso
Old 28-01-2006, 12:49   #44
Antares88
Senior Member

L'Avatar di Antares88

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cionci
Stiamo solo dicendo che HwUpgrade può garantire una visibilità di qualche ordine di grandezza superiore a quella del tuo sito... Non mi sembra che sia possibile obiettare a questa cosa...e con tutto il rispetto per il tuo sito...

e chi ha negato nulla ^^. Anzi, se vogliamo essere precisi (e non ho problemi ad esserlo), a giudicare le statistiche degli ultimi tempi, NSN non supera le 30mila visite mensili. Quindi orientativamente 10 volte meno di hwu.

Il punto su cui vi invitavo a riflettere è: tutta questa visibilità ci è veramente utile ?
Sia per la pubblicità che per la ricerca staff NSN ha mezzi diversi. E se serve pubblicità per un progetto interessante, abbiamo contatti in giro che possono procurarne in grossa quantità, diversi ordini di grandezza sopra a quanta possa darne una news su hwu

Saluti
Old 28-01-2006, 12:54   #45
leadergl
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Non volevo rispondere a questo topic perché non mi pare giusto dato che sono admin di NSN e sono di parte.

Purtroppo con mio dispiacere ho notato disprezzo e affermazioni poco carine nei confronti di NSN, e credo di avere diritto di replica.

E' vero, NSN non è visibile come HWU, ha solo alcune decine di migliaia di visite al mese, tuttavia NSN ha altre qualità che possono essere utili al progetto, dai sistemi di gestione autonoma dei servizi ai contatti.
Chi critica probabilmente non si è informato, avrà a malapena dato un'occhiata ai forums.

Evito di rispondere ad altri commenti perché non è una gara a chi è più figo.

@leadergl: forse non l'hai notato, ma su nsn in alto a destra c'è un pannellino con cui puoi mettere i comandi in inglese, aumentare la dimensione del font e se usi firefox attivare la visualizzazione broadband con le trasparenze.
Se per te è poco leggibile basta che cambi le tue impostazioni su quel pannellino.
Ciao, io non volevo minimamente "denigrare" il tuo forum. Anche io ne gestisco uno che ha poco più di 5000 iscritti e conta poco più di 60 Mila visite al mese, quindi sono nella tua stessa situazione.

Dico solo che tra forum come il tuo o il mio ed HardwareUpgrade ce ne passa parecchio e questo (quello di HwUp.) è un palcoscenico ben più grande e per la nascita di progetti come questo che al momento non hanno alcuna utilità pratica ma sono un "semplice" gioco, una distrazione per il pubblico è molto importante rimanere in vista e non chiudersi in un palcoscenico di nicchia

Tutto qua, il discorso sarebbe stato diverso se questo fosse stato un progetto del tipo "OpenOffice", o altre idee che sono quotidianamente utili per motivi forzati al pubblico, in questo caso una volta avuta una "clientela" di base il progetto avrebbe attirato gente di conseguenza.

Ma un gioco che non ha pretese di essere il BestSeller 2006 che è ancora in fase di programmazione credo che il distaccarsi da una community di queste dimensioni sia solo un danno.

Questo è il centro del mio discorso, senza nulla togliere niente a nessuno.

Però credo che per una buona convivenza, dati i ritmi e le necessità del lavoro ed i "precedenti" (questa situazione) se si vuole continuare a lavorare BENE ed insieme si debba scendere un po a compromessi.
Come ho già detto credo che:
1) HardwareUpgrade debba estendere le possibilità della sezione "Progetto Diamonds"
2) Oltre a cionci debba essere nominato un altro MOD specifico per quella sezione, mod che deve far parte del gruppo di programmatori e che possa mettere mano ai thread unicamente del "Progetto Diamonds"

credo che questo sia il minimo per poter convivere.

Ma qui mi sembra che le decisioni siano state TUTTE già prese e che parlare sia inutile, se è così basta dirlo e credo che NESSUNO potrà ostacolarvi in alcun modo nel trasloco.

Ripropongo i miei migliori auguri per il bel progetto, che come già detto ammiro ed apprezzo tantissimo così come ammiro ed apprezzo i programmatori che lo portano avanti.

E ricordiamo che "Diamonds" è dei programmatori che lo stanno creando e degli ideatori dell'idea MA è anche nato e stato gentilmente ospitato per mesi su HardwareUpgrade che ha contribuito non solo alla sua visibilità ma vi ha offerto l'unica ed indiscutibile possibilità di creare il gruppo che siete, vi siete in parte conosciuti tutti qui, senza HardwareUpgrade il progetto non sarebbe mai nato.

Quindi TUTTI evitate di avere prese di posizione che servono a ben poco e discutete pacificamente tra voi e con lo staff di HardwareUpgrade. Perchè qui per il momento ho visto solo battibecchi inutili.

Old 28-01-2006, 12:59   #46
Jocchan
Senior Member

L'Avatar di Jocchan

Non ci sono decisioni prese, e vedremo di arrivare alla soluzione migliore per tutti, questo ve lo garantisco io
Old 28-01-2006, 13:03   #47
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro
Tu stesso mi hai detto nell'ultima discussione che abbiamo avuto in merito, che NON VUOI, ma soprattutto che NON PUOI applicare il regolamento alla lettera (che è quello che chiedo da almeno un paio d'anni).

Poi arrivano Adric e Cerbert, che non c'entrano una mazza con le sezioni News e Articoli, e cominciano a calare la mannaia "applicando alla lettera il regolamento".

Loro sì, e tu e Raven no, che siete i moderatori di sezione. Mi sembra assurdo, per tre motivi:
ti spiego il motivo per cui non è assurdo, con la miserrima esperienza di 4 anni di moderazione della sezione mercatino telefonia prima e OT-piazzetta poi. Per ovvi motivi, è impossibile garantire la presenza di un unico mod su un'unica sezione 24 ore su 24, e soprattutto nelle sezioni più "esposte" quali news e articoli (leggibili anche dal sito, e non solo dal forum), nelle quali proprio data la loro visibilità è necessario intervenire quanto prima nel caso di violazioni del regolamento. Per questo, sono spesso gli utenti stessi a segnalare ai moderatori connessi, seppur di altre sezioni, i casi in cui ritengono necessario intervenire... anche tra i moderatori, per restare in tema, vi è un "gioco di squadra", dato che anche i moderatori sono nel loro piccolo un team che ha come obiettivo lo sviluppo e l'ordine del forum di discussione del sito www.hwupgrade.it . E trattandosi di un gioco di squadra, è naturale ovvio e giusto che se il sabato sera sto a casa e cionci esce con la ragazza, sia io a intervenire nella sezione news se serve un intervento veloce di un moderatore; quando poi cionci torna a casa saprà che io ho sospeso (nick a caso) osvi per 5 giorni, e vedrà lui se ho agito bene o se la mia decisione va corretta e in tal caso la corregge: sicuramente non mi incavolo con lui per questo, e allo stesso modo se lui interviene in piazzetta la sera che sono io ad uscire col mio ragazzo.
Vista la quantità di richieste che ci arrivano da altri forum per copiare il nostro regolamento, o per avere suggerimenti su come moderare i propri forum, inizio anche a pensare che tra le tante strade possibili non abbiamo scelto la peggiore: perfettibile, ça va sans dire, ma non peggiore di tante altre. Vista la quantità di richieste di utenti che sono state accontentate in altre sezioni (con l'apertura di nuove sottosezioni, o il "rinforzo" del "parco moderatori"), nasce anche il sospetto che risulti anche evidente come viene perseguito l'obiettivo di sviluppare il forum e i suoi contenuti tramite un "lavoro" congiunto di moderatori ed utenti, con tutti gli "scontri" e divergenze di opinioni che esistono quando a confrontarsi è un gruppo di persone forzatamente eterogenee.

E' chiaro che se l'oggetto del thread sono decisioni prese come "ripicca" in seguito a provvedimenti presi dai moderatori in base alle regole che valgono in ogni sezione del forum, quello che ho scritto e quello che scriverà chiunque altro saranno solo parole buttate al vento, anche se da inguaribile c**lione mi auguro che non sia così.

ps: sorry cionci se ci ho messo bocca, lo sai che noi monsummanesi siamo una razzaccia e 'un ci riesce stà zitti
Old 28-01-2006, 13:04   #48
71104
Bannato

L'Avatar di 71104

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da cionci
il portale del NSN non è "suo", è stato fondato dall'utente Rubberick (iscritto anche ad HWU) con l'aiuto di Antares, e successivamente mi sono aggiunto io col principale compito di sviluppatore software, e in passato anche come moderatore della sezione Hardware&Software del forum; siamo ancora ben lontani dai livelli di HWU, ma io penso che tu ci sottovaluti quando dici "il tuo sito" sembra che si tratti del suo sitarello fatto in 5 min e uppato su Altervista, come tanti ce ne sono, ma ti assicuro NSN appartiene a un'altra razza: abbiamo progetti interessanti, offriamo servizi tamarri e il nostro team sta crescendo proprio in questo periodo grazie all'ottima campagna pubblicitaria "NSN wants you" ideata da Antares, e finalmente sembra che abbiamo trovato uno sviluppatore C decente da affiancarmi!!
dite che sono di parte e che sto facendo propaganda a NSN? e vabbè, avete ragione, ditelo, adesso però lasciatemi fare la mia propaganda.

ora, è assolutissimamente vero che HWU ha una visibilità decisamente maggiore di NSN, ma è altrettanto vero il discorso che ha fatto Ufo13 nelle prime pagine: si tratta di una visibilità relativa soprattutto a potenziali collaboratori, e di quelli (a mio modestissimo parere) ne abbiamo a sufficienza dal momento che fek giustamente ci ha fatto partire con l'idea che il progetto sarebbe stato sviluppato da una decina di persone e adesso siamo più che raddoppiati: questo grazie a fek stesso, grazie a te cionci, grazie alla visibilità di HWU e grazie a chiunque abbia fatto pubblicità. ma adesso come numero (sempre nel mio modestissimo parere) siamo sufficienti e, aldilà del fatto che nulla esclude che qualche collaboratore lo potremmo trovare anche rimanendo su NSN, ciò che ci interessa di più per il prossimo futuro è la visibilità ai players, di cui NSN non è stra-pieno, di più!!

abbiamo oltre 4500 iscritti e abbiamo calcolato una percentuale di attività di circa un quarto che li portano a poco più di un migliaio, e la presenza di questo progetto sicuramente (sempre nel mio modestissimo parere) li aumenterebbe. dopo averti anche detto le nostre percentuali di attività penso di averti definitivamente dato prova della mia sincerità (visto che 1000 utenti attivi non è proprio un granché) e nonostante queste percentuali siano ancora bassine sono ancora convito che per una diffusione di Diamond Crush orientata ad un pubblico di giocatori NSN è l'ideale, è più adatto di HWU; con tutto il rispetto per HWU

e poi insomma cavolo, nulla esclude che il progetto possa rimanere pubblicizzato anche qui!!
ma vedrai che in termini di utenza guadagneremo sicuramente di più da NSN

hai problemi a lavorare contemporaneamente al progetto su NSN e sul forum di cui sei moderatore qui su HWU? suvvia non prendiamoci in giro, è un problema inesistente: fai tabbed browsing.

infine però aggiungo che se passassimo su NSN al costo di perdere quale collaboratore la cosa mi dispiacerebbe, e in tal caso forse preferirei rimanere su HWU; per questo il mio scopo in questo thread non è quello di propagandare NSN (be' magari un pochino si ), ma piuttosto di convincervi tutti che questo passaggio non è un problema perché mi farebbe piacere che una volta su NSN ci siate tutti, non solo il 50% che ha votato si al sondaggio.

PS: a chi non piacesse la grafica attuale del NSN non posso che biasimarlo comunque sappia che siamo in fase avanzata per i lavori della versione 3 del portale nella quale si potrà anche cambiare skin; per chi ha problemi di banda, basta disattivare la versione broadband del sito e viene fuori una versione molto più leggera, di una pesantezza del tutto analoga a quella di HWU.
71104 è offline  
Old 28-01-2006, 13:05   #49
Bonfo
Senior Member

L'Avatar di Bonfo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Io ero rimasto all'ultimo BUG...ed ora sono in trasloco.
Da quello che ha detto cionci c'è il ciclo 9 da finire....si finirà dove ora è posssibile finirlo...ovunque sia
A dopo le decisioni serie.

Io prima di dare qualsiasi opinione ho bisogno di capire un sacco di cose.
Quindi chiedo qui...e lo chiederò anche lì (Che bello...ho fatto la rima ) hai "capo progetto" di spiegare le valutazioni che hanno portato ad una scelta invece ad un altra....perchè per quel poco che li conosco fanno sempre così col codice e quindi lo avranno fatto anche su questo problema....

....aspetto di capire cosa c'è sui due piatti della bilancia prima di dare un mio parere.

CIAO
Old 28-01-2006, 13:21   #50
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro
Io voto per spostarlo sul nuovo forum: hwupgrade non dà precise garanzie agli utenti e il regolamento viene applicato dai moderatori quando fa comodo (basti vedere cos'è successo nelle sezioni News e Articoli ieri).

A queste condizioni non ha senso continuare a rimanere qui: Diamonds ha bisogno di un posto che non sia soggetto a vincoli aleatori, o all'umore del moderatore di turno che si trova a passare da una sezione che non gestisce.
Se c'è un regolamento lo si deve far rispettare SEMPRE: soltanto se c'è la CERTEZZA della sua applicazione si può pensare di discutere democraticamente e pacificamente.
Se so che il mio comportamento sarà sanzionato, mi comporterò bene; se so che la segnalazione al moderatore funzionerà, la userò anziché scrivere un messaggio e alimentare un flame.
Sembrano cose lapalissiane, vero? Ma non qui dentro non funziona così.

In mancanza di queste condizioni (che a me sembrano ovvie in un paese civile, ma evidentemente a chi gestisce hwupgrade questa situazione fa comodo: flame, troll e fanboy fanno aumentare gli accessi -> aumentano introiti pubblicitari), io ho deciso di non scrivere più su questo forum.

Chi vuole potrà contattarmi via e-mail (per chi la conosce, o usando la funzione di spedizione di e-mail tramite questo forum), o via ICQ/MSN per chi li conosce. Non usate i PVT, cortesemente: non li ho disattivati, ma vorrei evitare di entrare nel forum per leggerli.

Sono stati 5 anni interessanti perché mi hanno permesso di conoscere tante persone di spessore e di arricchire il mio bagaglio culturale, ma adesso mi sono stancato di stare al gioco dei moderatori e di chi gestisce hwupgrade.

Un abbraccio a tutti gli amici.

Cesare

Ciao Cesare , posso capire e anche ,perche' no , ritenere forse valide alcune delle tue argomentazioni di sopra , ma sul fatto di vedere lo staff dei moderatori di hwup e i suoi amministratori come dei nemici , come delle persone che dedicano il proprio tempo e lo loro condizione al solo scopo
di abusarne e creare delle disparita' di trattamento proprio non mi trovi d'accordo .....
Questo forum ha dato tanto a noi utenti , puo' essere non perfetto , dopotutto e' anche comprensibile visto la grandezza , ma l'obbiettivo
comune e' sempre quello di migliorarlo e non di farlo affondare in rivendicazioni
e post pieni di acredine come quello tuo che ho appena letto ....

Fortunato
Mo3bius è offline  
Old 28-01-2006, 13:30   #51
Ufo13
Senior Member

L'Avatar di Ufo13

levate il poll per favore... LA votazione si fa a post non con il click così poi manco sappiamo chi ha votato (vota chi partecipa non chi passa di qua per caso)...
Ufo13 è offline  
Old 28-01-2006, 13:33   #52
Jocchan
Senior Member

L'Avatar di Jocchan

Cliccando sui risultati esce il nome di chi ha votato
Comunque, votare ora è inutile. Aspettiamo e poi si vedrà.
Old 28-01-2006, 13:34   #53
Ufo13
Senior Member

L'Avatar di Ufo13

voti no: cionci, heroth, leadergl, Raven, VICIUS

apparte cionci e VICIUS gli altri non mi pare (non vorrei errare) che c'entrino...
Ufo13 è offline  
Old 28-01-2006, 13:36   #54
71104
Bannato

L'Avatar di 71104

Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius
Ciao Cesare , posso capire e anche ,perche' no , ritenere forse valide alcune delle tue argomentazioni di sopra , ma sul fatto di vedere lo staff dei moderatori di hwup e i suoi amministratori come dei nemici , come delle persone che dedicano il proprio tempo e lo loro condizione al solo scopo
di abusarne e creare delle disparita' di trattamento proprio non mi trovi d'accordo .....
Questo forum ha dato tanto a noi utenti , puo' essere non perfetto , dopotutto e' anche comprensibile visto la grandezza , ma l'obbiettivo
comune e' sempre quello di migliorarlo e non di farlo affondare in rivendicazioni
e post pieni di acredine come quello tuo che ho appena letto ....
si però dai ragazzi, voi moderatori non potete saltare tutti fuori solo quando si tratta di perdere il progetto, è già il secondo moderatore che scrive qui... -.-'

moderatori di HWU, questa decisione spetta unicamente al team di Diamond Crush, quindi penso che sia giusto che scriva qui solo chi ha attivamente partecipato almeno una volta al progetto, facendo qualche task o disegnando qualche parte grafica.

per quanto riguarda il post scritto da Cesare sinceramente io non ho mai trovato tutta questa negligenza nella moderazione di questo portale, ma probabilmente mi sono perso un sacco di cose perché io sono rimasto quasi sempre qui nella sezione di Programmazione; vorrà dire che cionci è uno dei pochi bravi moderatori*!!

* no cionci, non è lecchinaggio.
71104 è offline  
Old 28-01-2006, 13:37   #55
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Ufo13
levate il poll per favore... LA votazione si fa a post non con il click così poi manco sappiamo chi ha votato (vota chi partecipa non chi passa di qua per caso)...
il sondaggio è pubblico

http://www.hwupgrade.it/forum/poll.p...ts&pollid=4396

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 28-01-2006, 13:39   #56
71104
Bannato

L'Avatar di 71104

Quote:
Originariamente inviato da Ufo13
voti no: cionci, heroth, leadergl, Raven, VICIUS

apparte cionci e VICIUS gli altri non mi pare (non vorrei errare) che c'entrino...
perfettamente d'accordo con te Federico: la gente non può saltare fuori solo perché è di parte
leadergl, FreeMan, nico159, eccetera: avete mai lavorato attivamente al progetto? (mi scuso immediatamente se la risposta è si)

Ultima modifica di 71104 : 28-01-2006 alle 13:42.
71104 è offline  
Old 28-01-2006, 13:48   #57
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da 71104
(mi scuso immediatamente se la risposta è si)
Se ne terrà poi conto in fondo...
cionci è offline  
Old 28-01-2006, 13:48   #58
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
perfettamente d'accordo con te Federico: la gente non può saltare fuori solo perché è di parte
leadergl, FreeMan, nico159, eccetera: avete mai lavorato attivamente al progetto? (mi scuso immediatamente se la risposta è si)
no.. ma penso di poter dire la mia dall'alto dei miei 6 anni di moderazione qua dentro.. e poi visto che il sondaggio è pubblico puoi vedere chi ha votato e come e farti il tuo risultato personale togliendo i voti a te non graditi

meglio di così...

d'altronde il sondaggio non parla di questioni tecniche ma di visibilità e di cosa sarebbe meglio per il progetto quindi la partecipazione o meno non risulta essere parametro vincolante.

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 28-01-2006, 13:50   #59
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Quote:
si però dai ragazzi, voi moderatori non potete saltare tutti fuori solo quando si tratta di perdere il progetto, è già il secondo moderatore che scrive qui... -.-'
CUT

Ho solo risposto alle accuse ,nemmeno velate, di cdimauro ,riguardo il progetto dato che non me ne sono mai occupato non ho nemmeno votato.
Posso o e' meglio che la prossima volta chieda il consenso ?

saluti
Mo3bius è offline  
Old 28-01-2006, 13:51   #60
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
e chi ha negato nulla ^^. Anzi, se vogliamo essere precisi (e non ho problemi ad esserlo), a giudicare le statistiche degli ultimi tempi, NSN non supera le 30mila visite mensili. Quindi orientativamente 10 volte meno di hwu.
Forse hai sbagliato i conti Giusto per precisare...solo il forum ha più di 35.000 utenti diversi che lo usano quotidianamente... Per il sito credo che siamo intorno ai 200.000 ip diversi al giorno... Ovviamente le mie sono stime...sicuramente inferiori alla realtà...

Il forum è fra i primi al mondo per numero di messaggi...
cionci è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian