|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
passa che si vede un pò ... vai, fai un po di prove e facci saper |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pescara
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
è la testa che inizia a perdere.. il liquido è basso..
mi sa che fra poco avrà un nuovo proprietario.. quanto costa rifare la guarnizione? |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Mah... dipende dalla macchina e da cosa ci vuoi fare.. solitamente se apri la testa per cambiare la guarnizione non fai solo quello... visto che la manodopera è tanta.... e quindi le spese salgono.. per fare un lavoretto fatto bene ti vanno via un 5-6-700 euro.. da un meccanico "generico" e "tradizionale"...
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
ok.. capito..
mio fratello deciderà cosa fare - la macchina è sua..mica mia.. il mio 90 brucia anche il carbone, basta riuscire a infilarlo nel serbatoio.. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pescara
|
Quote:
.. ..
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
fumo bianco (a caldo) significa che brucia acqua.
com'è la consistenza e l'odore? e' denso e puzza? se lo fa a freddo ci può anche stare cmq se non riesci a vedere bene il livello del liquido nella vaschetta di espansione (il 1.2 16v è un motore un pò del cavolo come disposizione dei pezzi), fai questa prova: a motore acceso e caldo tocca i tubi dell'impianto di raffreddamento. Se sono molto duri probabilmente c'è un problema di tenuta della guarnizione della testa. L'auto parte sempre bene o si avvia a tre cilindri qualche volta? Cmq secondo me è un problema di tenuta, ma se sei proprio sfortunato, potresti avere una crepa nella testata. Le temperature dell'acqua come stanno?
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
wow mi sembra di vedere tutti i sintomi della mia Opel Astra prima che facesse il Papa con una bella fumatona bianca
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi che papa è stato eletto in quell'occasione? |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho fatto un pieno d'acqua, guardiamo quanto dura.. la tua opel astra ha fatto la fumata bianca e poi è morta? |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Fumo bianco?
Avemo Papa
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
hiihihi
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
mi è capitato anche a me sulla alfa 33! il meccanico mi disse che avevo bruciato la guarnizione della testata |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.

..