|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
veramente si chiama Slene in tuti e due, solo che nel primo i doppiatori pronunciavano all'inglese seline (vedi darth vader diventato darth fener )
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
(in ogni caso la questione non cambia: se per non si sa quale motivo hanno fatto la minchiata di cambiarle nome nel primo, almeno che mantengano lo stesso nome anche nel secondo. Altrimenti riutilizzare il nome originale solo nel secondo dopo che ci si è abituati a quello sbagliato, è il classico caso di "rimedio peggiore del danno") |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
sono andato a vederlo solo èerche avevo visto il 1 e vedro anche il 3
boh, era abbastanza diverso dal primo anche se per alcuni tratti mi è piaciuto di piu, pero mi dovete spiegare la simil-trombata di quei 2 e il tizio pipistrello... (tra l altro, quello che fa marcus, non è mica lo stesso che fa priest nell emobranco di blade2?) |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Non sarebbe male un Blade VS. Selen a questo punto... Cmq meglio il primo, non mi piace quando allungano il brodo, qualche scena va anche bene le altre sono sempre le solite... Ci sono anche tratti in cui la cg fa veramente cacare, tipo quando si allontanano con il camion affrontando l'ultima curva..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Comunque non sono un estimatore di film sui vampiri, blade mi ha fatto abbastanza cachicchiare... A parte la gnoccaggine della protagonista potrei trovare un altro aspetto interessante nel film o posso tranquillamente soprassedere? p.s.: trilogia quindi dovrei come minimo partire dal primo o sono "stand-alone"?
|
|
|
|
#47 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Si tratta di film d'azione con argomento in comune, va bene la novità ma se poi continui con il 2 il 3 e la serie, inizia a stufare.. Già vedere la stupenda kate vale il prezzo del biglietto.. Se questo non ti basta, forse è meglio evitare questo secondo episodio,e vedere soltanto il primo, trama scontata e...
I lupi fanno pena sembrano quasi finti, soprattutto all'inizio.. La cosa del sangue che funziona tipo taglio della testa tra Highlander è un po vecchia...
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 23-07-2006 alle 12:01. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.

)
e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...