|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Meglio, rimane per pochi....quando poi non ce la farò più a permettermi i prezzi di fastweb, mi adatterò e vedrò altrove....
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Quote:
guarda che meno gente c'è meno avete roba da scaricare nella vostra rete sui p2p e di conseguenza non potete sfruttare al massimo la vostra connessione dentro la rete fastweb , quindi se fossi in te non ne sarei molto contento , per voi è solamente un male che la gente si stia allontanando da fastweb....
Ultima modifica di Sisco x : 06-09-2005 alle 13:13. |
||
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuro che quelli di libero (ull o no) non si lamentano? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=920764 Libero ha dovuto tagliargli la banda sul p2p per far avere un buon servizio sulla navigazione e multimedia a tutti gli altri...e ti dirò, essendo l' unica soluzione per libero, visto che soldi ne beccano pochi dagli utenti, non è neanche una soluzione malvagia... Preferirei (ma non ho questo problema) navigare bene sempre a scapito di un pò di velocità sul p2p...
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualche tempo fa si parlava di aumento a 1M di upload per l' adsl...chissà se almeno faranno qualcosa per la fibra...con la 12 mega di tiscali, pur se con 10m di upload, la fibra di fastweb non è poi così stratosferica...
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Quote:
Cavolo con 1 Mega di upload e un indirizzo ip pubblico basta usare un servizio come Dyndns o No-IP e farsi un web server o una web radio decente in casa non è poi così un miraggio
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Beh, sicuramente ogni abbo ha i pro ed i contro...
se vuoi mettere in piedi un server pubblico, scarti fastweb (a meno di non farti venire enormi mal di testa Se c'è la fibra, fw può essere interessante, con l'adsl invece, la scarterei a priori! Prezzi alti, ip privato... l'unico pro (seppur piccolo) è essere all'interno della rete adunanza & co.
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
LOL
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Io sono stato utente Fastweb per tre anni, e sono stato abbastanza soddisfatto: il CCare è mediamente di livello più alto rispetto agli altri OLO, ma resta il fatto che l'ADSL di Fastweb, alla luce delle offerte presenti sul mercato, è ormai economicamente e tecnicamente non conveniente. O si danno una mossa, o prima o poi rischiano di chiudere, sopratutto con l'avvento del WiMax. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
imho appena si passa liberamente a tiscali o wind perdono subito la metà dei clienti e subito dopo ancora una fetta consistente per mancanza di utenti/velocità/files.
Inoltre sono sicuro che per fine anno wind darò almeno 8Mb. Deve fara partire iptv e vuole lanciare adsl2+ (arriva a 20Mb che io sappia!). Inoltre è da 3 anni che fastweb (o chi per lei) mi ha promesso la fibra. Ho i cavi sotto casa ma penso che on l' avrò mai...
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Non avendo necessità di molte ore di navigazione ho optato per la megalinea 25 euro + l'opzione 10 ore di navigazione a 10 euro per un complessivo a bimestre di 70 euro. Prima con telecom arrivavo a 180 euro a bimestre. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
DAVVERO TRONCHTELECOM CONTROLLA ANCHE FASTWEB???? CMQ FASTWEB E' UNA VERGOGNA!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.

, per voi è solamente un male che la gente si stia allontanando da fastweb....